PDA

View Full Version : I dettagli sul servizio a pagamento PlayStation Plus

Redazione di Hardware Upg
25-06-2010, 07:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-dettagli-sul-servizio-a-pagamento-playstation-plus_33019.html

I servizi attualmente disponibili su PlayStation Network rimarranno gratuiti. In Italia Plus costerà € 49,99 per anno. Sarà disponibile dal 29 giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Shady 91'
25-06-2010, 08:23
l'inizio del cloud computiong o come dice zio steve (balmer) Software as Service.

Paghi e giochi e sinceramente 50€ per un anno di download inizia a diventare interessante. D'altronde ora che la musica verrà distribuita con abbonamenti annuali (Nokia Comes With Music) è chiaro che gli utenti esigano lo stesso trattamento per i software.

Entro 5 anni il prezzo triplicherà e si potranno scaricare giochi interi. Tempo che si inizino a diffondere i primi dischi Blu-ray copiati per far spaventare le aziende e costringerle a ricorrere ai ripari (proprio come avviene con le sorelle della musica e il loro amato muletto e i servizi di download)

gomax
25-06-2010, 08:27
Il costo mensile è ... lascio agli altri gli aggettivi per descriverlo :asd:
Per il resto, pagare per qualche demo in anticipo e un paio di giochini ps1 gratis... beh, anche qui lascio agli altri i commenti :asd:

Ciao

Senryu_91
25-06-2010, 08:40
ma se si pagava di 14,99 euro epr 3 mesi? sicuri di non aver sbagliato?

Ceruti
25-06-2010, 09:02
... si ha ragione Senryu ... sono 90 giorni ..NON un mese .. è scritto sul blog

Bluknigth
25-06-2010, 10:29
Diciamo che per 5 Euro al mese potrebbe non essere male.
Qualcosina ti danno, non da strapparsi i capelli.

Month 1: June 29th – August 3rd

* Intro offer: LBP (standard edition)
* PSN PS3: Wipeout HD
* minis: Field Runners, Age of Zombies
* PSone: Destruction Derby
* Full Game Trial: Shatter, Savage Moon
* Discounts: LBP God of War Pack – 50%, LBP: LocoRoco costume pack – 50%, Gravity Crash – 20%, Fat Princess DLC – 20%
* Premium Game Element: KillZone 2: Steel & Titanium DLC
* Push demo: ModNation Racers, Heavy Rain
* Themes: LBP Theme, SCEE produced: PlayStation “Game Is Just The Start” Dynamic Theme
* 2 x Fat Princess Premium Avatars

Month 2: August 4th – September 1st

* PSN PS3: Zen Pinball
* minis: Blast-Off, Alien Zombie Death
* PSone: Medievil
* Full Game Trial: Inferno Pool, Mushroom Wars
* Discounts: Zen Pinball Earth Defence Table – 20%, Warhawk Triple Combo Pack – 50%, Super Stardust HD - 20%, WipeOutHD Fury – 20%
* Premium Game Elements: Motorstorm Pacific Rift: Adrenaline Pack
* Push Demo: Flower, Pixel Junk Shooter
* Themes: “SCEE produced: PlayStation + Dynamic Theme (in production), Heavy Rain Crime Scene Theme
* 2 x Heavy Rain Avatars (Bird and Butterfly)

il leso
25-06-2010, 10:36
di roba per 50 euri ce nè!!!

Markk117
25-06-2010, 11:03
non ho ne ps3 ne x360 ma a vederla così preferirei pagare per il live della microsoft, almeno mi assicurano server dove giocare!

iva
25-06-2010, 11:28
Appena letto l'annuncio del servizio in una news precedente pensavo a qualcosa di completamente diverso e a cui avrei fatto sicuramente a meno (ignoranza mia).

Se queste sono le condizioni pero' per "casual gamers" come me non sembra affatto male, ci faro' un pensierino.

4everyoung96
25-06-2010, 12:15
Allora se qualcuno mi schiarisse le idee ne sarei molto grato.Premetto che non possiedo nè Xbox 360 nè PS3. Ma questi quattro videogiochi al mese sarebbero giochi completi PS3 che sono stati venduti nei negozi o semplicemente dei giochini con grafica tipo quella ps1? E poi scusatemi che senso ha scaricare 2 giochi "completi" e dico completi al mese per provarli per un ora sola? Premetto che non ho la ps3 ma riempire lhard disk con un guioco completo per giocarci un ora mi sembra uno sreco quando potrebbero semplicemente offrire una demo. Da quel che ho trovato navigando su internet l'xbox live mi sembra ancora migliore di questo ps plus poi la mia è solo un opiniione naturalmente.

Afterandre
25-06-2010, 12:31
non ho ne ps3 ne x360 ma a vederla così preferirei pagare per il live della microsoft, almeno mi assicurano server dove giocare!

Per la verità sarebbe il contrario... :fagiano:

Bigville
25-06-2010, 13:58
sarebbe bello se anche la M$ mettesse qualcosa del genere abbonandosi.. son abbonato da anni e non mi hanno mai regalato nulla LOL
se mettessero qualche giochetto arcade gratis sarebbe già bello.
per quanto riguarda PSN+ boh, vedremo dopo i primi mesi cosa ci sarà di giochi da scaricare.. per me solo all'inizio mettono i giochi conosciuti così tutti si abbonano, poi mettono feccia

[cynic]
25-06-2010, 13:59
Se il Psn (Ho sia Ps3 che 360) funzionasse come il Live, che riguardo a stabilità di connessione e velocità è praticamente perfetto, li pagherei.Ma non si puo' ogni volta che fai un Multi col Psn avere errori di connessione, lentezza abissale nel connettersi al server ecc..Ma che mi lamento, almeno è gratis :)

dAvox87
25-06-2010, 16:04
non è possibile ogni volta leggere che con il psn ci siano solo errori e etc...
Non ho linea telefonica...sono collegato ad internet con una WIFI (si WIFI no UMTS) da 20 KM e non ho problemi sia con il PSN che con il live. Comunque il sistema di "affitto" game del psn mi piace e lo proverò... sperando che diano titoli validi...

II ARROWS
25-06-2010, 16:04
O porca la bidella, questo si che è una cosa interessante...

Computerman
25-06-2010, 23:16
Sono curioso...probabilmente farò l'investimento di un anno, se mi soddisfa rimarrò, altrimenti tornerò al base!
Non voglio fare console war e non so come funziona di preciso la xbox, ma se non ricordo male, la differenza a questo punto, è che per giocare on-line con la xbox devi per forza essere abbonato mentre su ps3 puoi comunque scegliere, giusto?

Se le cose restano queste...ottimo servizio! Mi dispiace solo che perdi, le cose che ti danno in abbonamento!

Devil402
26-06-2010, 08:34
Esattamente...il Gold di Xbox Live SERVE per giocare online...l'unica lamentela che si può fare riguardo il servizio, che per il resto devo dire, è sempre ottimo =)

jdeola
26-06-2010, 11:54
questo mi piace, dovrebbero andare in questa direzione anche con film e musica. pagare tutto a prezzo pieno è impensabile e si sa bene cosa succede attualmente...