View Full Version : Os4 su Iphone 2g
51133luca
25-06-2010, 06:47
salve, io ho un iphone 2g, non potendolo cambiare perché i soldi non me lo permettono, volevo sapere se si poteva installare appunto il nuovo sistema operativo.
grazie.
si si può, i l'ho fatto..ho anche io il 2g ma personalemnte ti consiglio di restare al 3.1.3..sul 2g non va benissimo (almeno a me è così) e se non fai strane procedure non puoi neanche tornare al 3.1.3 se passi al 4 (mentre puoi tornare al 3.1.2)
Non lo puoi fare ufficialmente.
Non lo puoi fare ufficialmente.
ma cosa stai dicendo? si che si può ufficialmente..vai su itunes, fai verifica aggiornamenti e fa tutto lui!! ed è stato disponibile nello stesso istante in cui è stato disponibile per tutti gli altri!!
http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/
iOS 4 funziona con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G
Non c'è scritto da nessuna parte che iOS 4 sia compatibile con gli iPhone 2G.
Senza contare che già sui 3G dicono tutti che sia abbastanza lento, quindi figuriamoci sul 2G…
lo sò anche io che cosa c'è scritto, infatti sul 3d ufficiale di ios4 l'avevo scritto se era possibile..ma quando è uscito ufficialmente io ho premuto semplicemente su aggiorna e si è aggiornato al 4..ora saranno i misteri della vita o altro ma io non ho fatto niente di "sottobanco"
ho cliccato su aggiorna, nuova versione disponibile e mi ha messo il 4..
per carità, va male sul touch 2g però va!
...
stai parlando di iPhone 2G o di iPod touch 2G?
perché guarda che sono due dispositivi molto diversi: l'iPod touch 2G ha praticamente l'hardware dell'iPhone 3G, e infatti su quello si può installare iOS 4.
le generazioni a grandi linee sono:
iPhone 2G = iPod touch
iPhone 3G = iPod touch 2G
iPhone 3GS = iPod touch 3G
iPhone 4 = iPad
Peccato che un Touch 2G NON sia un iPhone. E lo sto dicendo con cognizione di causa ;)
Peccato che un Touch 2G NON sia un iPhone. E lo sto dicendo con cognizione di causa ;)
ops che figuraccia!! ero convinto che nel primo post ci fosse scritto ipod touch e no iphone..allora ritiro quello che ho detto (anche perchè non ho un iphone 2g quindi non saprei sinceramente)
io parlavo di ipod touch 2g!
scusate davvero ma dopo la 3 prova e aver dormito 2 ore avevo la testa altrove!!
Mastrogeppetto
29-06-2010, 11:13
lo sò anche io che cosa c'è scritto, infatti sul 3d ufficiale di ios4 l'avevo scritto se era possibile..ma quando è uscito ufficialmente io ho premuto semplicemente su aggiorna e si è aggiornato al 4..ora saranno i misteri della vita o altro ma io non ho fatto niente di "sottobanco"
ho cliccato su aggiorna, nuova versione disponibile e mi ha messo il 4..
difatti è per i phone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.