PDA

View Full Version : Driver acer aspire 1690 vista, dove trovarli?

kykkus
25-06-2010, 03:13
Salve a tutti

io ho un problema... ovviamente, se no non romperei qui nel forum... ad un mio amico hanno regalato windows 7, la sua università, e mi ha chiesto di montarglielo su un acer aspire 1690... l'installazione tutto ok, non trova però: audio, scheda wifi, bluetooth, lettore mmc. Cerco i driver di 7 e come mi aspettavo non esistono, però tutti dicono che si possono mettere tranquillamente i driver di vista che funziona uguale... solo che chiedo: DOVE TROVARE QUESTI BENEDETTI DRIVER DI VISTA??? ho cercato in lungo ed in largo e e tutti mi rimandavano al sito della acer dove non li da disponibili. L'unica maniera che vedo è: ordinare il cd di upgrade di vista, installare 7 e pigliarmi i driver dal cd di upgrade. Solo che non volevo far spendere al mio amico un botto di soldi per una cosa che non userà. Copie piratate dell'upgrade non ne tocco l'argomento per rispettare il regolamento :read: chiedo solo: Qualcuno di voi ha questi driver? Oppure potete dirmi dove trovarli? Non mi interessa niente apparte i driver così lui può avere tranquillamente il suo 7. Le utility varie dell'acer non mi interessano, se ci sono meglio se no pace...

Vi prego, non voglio spendere più di 80€ solo per dei driver...

kykkus
27-06-2010, 23:48
un mio amico mi ha passato il cd driver di vista.
Per chi non lo sapesse per i modelli "vecchiotti" ci sono dei driver compatibili per tutti i modelli nel cd: acer installer del pacchetto per l'upgrade a vista.