PDA

View Full Version : carica batterie wireless come sono?

fastmenu
25-06-2010, 00:18
salve raga,avrei trovato al MW al prezzo di 99€ un carica batterie wireless tipo
Powermat,ma non sò come funzionano,e quindi avrei piacere di apprendere qualche info da chi magari gia li usa.
nel mio caso avrei da caricare un samsung omnia hd,un htc diamond,un lg 8380,una fotocamera digitale,e un paio di auricolari bt.leggendo qualche recenzione in rete dichiarano che si possono caricare fino ad un massimo di 3 device.la mia curiosità era sapère se i diversi apparecchi richiedono voltaggi diversi?ce il rischio di danneggiare le battire?si accenna anche ad un ricevitore per alcuni terminali,di cosa si tratta?è prematuro un acquisto ora,oppure sono articoli ben collaudati?
scusate le molte domande ma mi sarebbero davvero utili un paio di questi,grazie a tutti;)

TheCaos
25-06-2010, 13:43
Avevo letto un pò di tempo fa una recensione sulla rivista "altroconsumo"...e non ne uscivano molto bene! I tempi di ricarica non erano inferiori, il consumo di corrente era superiore al caricatore classico e inoltre devi comprare anche una batteria o comunque un adattatore apposito da tenere fisso sul device...insomma non ne consigliavano l'acquisto! :)
Io lascerei perdere, ma ovviamente ti consiglio anche di cercare bene in rete, magari qualcuno che ne parla (bene o male) lo trovi! ;)