PDA

View Full Version : Nikon coolpix l11 morta! Aiuto!

GianMaury94
25-06-2010, 00:03
Ciao a tutti!!

Mi è successo un fatto molto sgradevole. Stavo provando questa fotocamera facendo qualche foto qua e là. Dopo aver scattato quelle 6/7 foto, decido di portarle sul pc, nn avendo però il cavo usb originale ho usato quello del cellulare inquanto aveva lo stesso identico ingresso. Appena collegato sento un piccolo rumorino seguito da una puzza di bruciato proveniente dalla nikon. Da quel punto la fotocamera nn si accende più!

Che mi consigliate?Cosa posso fare?

P.S. la garanzia nn c' è più..

Marinelli
25-06-2010, 07:23
Discussione spostata nella sezione dedicata alla fotografia (e in particolare alle compatte).

Ciao :)

mykol
25-06-2010, 15:34
buttarla .... non so cosa costi nuova ma credo che aggiustarla costi di più ...

P.S. Per scaricare le immagini sul PC comprati un lettore di memory card.

Con circa 10 euro ti togli la paura, è più veloce, non consumi le batterie della fotocamera e non rischi di bruciarla !

GianMaury94
25-06-2010, 15:40
ci sono novità... ieri sera si è riaccesa e funzionava, ma quando l' ho riaccesa stamattina ha dato problemi. Adesso quando la voglio accendere si accende solo la lucetta d' avanti (credo che sia l' auto focus) con schermo spento. Invece se tolgo la memory stick lo schermo diventa bianco la lucetta del power diventa verde e l' auto focus rimane acceso con l' obbiettivo chiuso..

Cosa li sta prendendo?