PDA

View Full Version : Si possono spostare i contatti da iphone a pc? + consiglio.. :)

Bidduzzo
24-06-2010, 23:12
Ciao a tutti, come da titolo.. è possibile spostare i contatti (quelli del telefono ovvero creati direttamente da iphone) sul pc? se si come?

Poi un consiglio..

A quanto posso vedere un 3GS nero 32gb pagato 720€ in italia l'hanno scorso e mai mandato in assistenza?

e invece un 3GS bianco 16gb pagato 620 sempre in italia a san valentino 2010 ma andato in assistenza dopo 2 giorni (si avete letto bene il 16 era gia rotto -_-') e tornato da apple funzionante come nuovo?

Vi faccio queste domande perchè 1 è mio e l'altro della mia ragazza.. siccome io passerò a 4g (se le finanze permetteranno :D) vogliamo decidere quale vendere.. grazie :)

Bidduzzo
26-06-2010, 21:14
:mc:

Bidduzzo
27-06-2010, 18:41
nessuno sa dirmi ? :(

Bidduzzo
28-06-2010, 22:08
ma manco il valore? -_-'

Cioè c'è gente che vive in sta sezione e nn mi sa dire a quanto posso venderli -_-' :mc:

NicoMcKiry
13-07-2010, 13:02
Per il valore di vendita non avrei idea, magari prova a vedere trovaprezzi e togli qualcosina dal prezzo più basso.
Per i contatti io ho fatto così, per riportare la rubrica da Nokia a Iphone:
creato su outlook un profilo mail POP di comodo (mettendo dati account a caso). ti si apre comunque outlook e ti crea un PST in cui immagazzinare le mail (che ovviamente non arriveranno mai) e in questo PST si crea la sezione contatti.
Collegato Nokia a pc suite, sincronizzata rubrica con outlook. Nella sezione contatti sono presenti tutti i miei numeri.
Staccato Nokia, collegato Iphone, aperto itunes e impostata la sincronizzazione dei contatti da outlook. Tempo 20 secondi e la tua ribrica è riportata pari pari.
Per il tuo caso specifico vale solo la prima fase, solo che anzichè nokia usi Iphone :D
Spero di esserti stato d'aiuto. Per altre info chiedi pure. ciauz!

edit: dimenticavo di dirti che il profilo di comodo che vai a creare, è meglio se lo imposti come predefinito, così sei sicuro che per nessun motivo andrà a sovrascrivere altri eventuali tupi file pst