PDA

View Full Version : acer-hp-??800 euro

Ale11s
24-06-2010, 21:58
Salve, sono alla ricerca di informazioni per il mio primo nb, avrei gia due configurazioni, consigliatemi

HP dv6-3012el 799 euro: i5 450, ati hd5650 (commutabile), 4Gb ram, hd 500 Gb, bateria 6 celle, display 15,6", non si riescono a reperire in formazioni o foto da quanto è nuovo, ma sembra sia gia in vendita da eu....cs o da un....uro, non ricordo. Sembra non avere il tastierino numerico e sembra che abbia la scheda video switchabile tra discreta e integrata nell'i5, cosa che mi piacerebbe ci fosse.

Acer aspire timeline x 5820 tg 800 euro: i5 430, ati hd5650 , 4Gb ram, hd 500 Gb, bateria 6 celle (come accessorio c'è anche la 9 celle), display 15,6" con tastierino numerico, scheda video sicuramente switchabile

Avrete capito che mi piacerebbe avere 2 schede video, quindi come cpuun i5, per avere possibilita di scegliere tra durata batteria e potenza per i giochi o grafica. MI piacerebbe il tastierino numerico perchè facendo ingegneria tornerebbe molto utile. Del servizi assistenza acer ne ho sentite di tutte, ma sembranoi migliorati, di hp mi sembra di aver capito che l'assistenza è decente, ma ci sono prodotti a volte problematici.

Si accettano consigli su configurazioni, modelli ecc...!!!