View Full Version : (Grosseto) Vendo ventole 2X noctua NF P12 e 3X coolink Swif 1201
Ventole in ottimo stato ma prive di accessori :
2X noctua NF P12 > 14 euro l'una
3X coolink Swif 1201> 9 euro l'una VENDUTE
Prezzo per le 2 noctua che mi restano SPEDITE in RACCOMANDATA: 33 EUR
Sono ottime ventole da 120 mm , le coolink sono blu e silenziose, le NF P12 hanno un'ottima portata d'aria e pressione a 12V e sono silenziose a 5V.
Regole: contattarmi in privato per richeiste di limate o simili, ma i prezzi sono già bassi, più bassi di quelli da regolamento, per cui difficilmente limerò.
Non inquinate il thread.
Eddie666
26-06-2010, 11:04
coda per 1 noctua NF P12 per un altro utente. ti faccio sapere il prima possibile le cose ;)
Rainy nights
26-06-2010, 11:13
coda per 1 noctua NF P12 per un altro utente. ti faccio sapere il prima possibile le cose ;)
Eccomi, grazie per la coda.
Le ventole hanno una fattura che ne attesti l'acquisto? Voglio essere certa che non abbiano lavorato un anno insomma, altrimenti le prendo nuove :D Ciao.
Eccomi, grazie per la coda.
Le ventole hanno una fattura che ne attesti l'acquisto? Voglio essere certa che non abbiano lavorato un anno insomma, altrimenti le prendo nuove :D Ciao.
Le ventole non sono nuove, ma esteticamente sono apposto, solo un po' impolverate. Chiaramente funzionano..Le coolink un po' hanno lavorato per qualche mese ma ora sono alcuni mesi non le uso, le noctua non hanno lavorato praticamente mai.
Niente garanzia, nuove al mio prezzo non penso si trovino
ghost driver
26-06-2010, 11:38
maaaaaaaaaaaaa jack nn potevi dirmelo prima per le coolink le ho ordinate insieme all' MK13 :D
ghost driver
26-06-2010, 11:44
comunque coda per le coolink
mia fai il totale
grassssssssie amicoooooooooooooo
Rainy nights
26-06-2010, 12:11
Le ventole non sono nuove, ma esteticamente sono apposto, solo un po' impolverate. Chiaramente funzionano..Le coolink un po' hanno lavorato per qualche mese ma ora sono alcuni mesi non le uso, le noctua non hanno lavorato praticamente mai.
Niente garanzia, nuove al mio prezzo non penso si trovino
È verissimo, il prezzo più basso è di 19 euro e le tue mi intrigano ma ammetto che per qualche euro vorrei la sicurezza del nuovo e degli accessori.
Buona vendita, lascio. :)
Ve bene, grazie lo stesso. UP! aggiornamento: coolink vendute al 90%
methis89
29-06-2010, 20:21
quanto spedita in raccomandata la noctua?? xk dispongo di 17€ al momento sulla postepay, se vuoi possiamo scambiare qualcosa
un pacchetto con tanto amore e due noctua in raccomandata!?
quanto il totale:D
Fabiano 82
09-07-2010, 12:32
In coda per una noctua spedita
1 noctua 20 euro comrpesa sped in raccomandata
2 noctua 33 euro compresa sped in raccomandata
fammi sapere
Fabiano 82
09-07-2010, 13:56
lascio come da PV.
methis89
14-07-2010, 18:53
se domani ricevo il pagamento ti prendo le noctua
Stai attendendo il pagamento da un'altra trattativa? Cmq ok, fammi sapere se decidi positivamente :)
Quiksilver
19-09-2010, 17:24
30 spedite?
Risposto in privato. Comunque per le prossime volte ribadisco, se avete ovverte contattatemi solo in privato. Nel thread vorrei ci si limitasse alle code al prezzo da me proposto, grazie a tutti :D :D
UPPP!! per le noctua avanti sono tra le ventole migliori in giro :)
noctua arrivate ieri,tutto perfetto!
Perfetto.. confermo anche con l'acquirente è stato tutto ok!!
oggetti del thread venduti tutti, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.