View Full Version : Un anno dalla scomparsa del RE del pop.
luposelva
24-06-2010, 21:10
Lui non c'è più, ma la sua musica resterà per sempre. :ave: :ave: :ave:
Ma magari che andava nella sezione di musica? :asd:
sempreio
24-06-2010, 21:22
Lui non c'è più, ma la sua musica resterà per sempre. :ave: :ave: :ave:
mio Dio, prima è successo a Michael Jackson poi ad Arnold e ora chi sarà il prossimo? Obama? :(
mio Dio, prima è successo a Michael Jackson poi ad Arnold e ora chi sarà il prossimo? Obama? :(
Hahaha non so perchè ma mi hai strappato una risata :asd:
(fuori luogo credo :stordita: )
ma dai ... lo sanno tutti che non è veramente morto .
ha inscenato il suo funerale per tornare sul suo pianeta natale
doveva depositare le uova .
luposelva
24-06-2010, 22:08
{|e;32415818']Ma magari che andava nella sezione di musica? :asd:
Ma magari il personaggio è uscito parecchie volte da quel che riguarda il panorama musicale per sconfinare di molto nella cronaca anche drammaticamente.
ilguercio
24-06-2010, 22:22
-.-'
E domani sarà un anno ed un giorno,poi un anno e due giorni...
:O
^TiGeRShArK^
25-06-2010, 00:17
:mbe:
è già passato un anno? :eek:
..'sti cazzi come passa il tempo.. :mbe:
yorkeiser
25-06-2010, 08:28
E' morto Matt Bianco (http://www.youtube.com/watch?v=-CcyLGh4Whw) ? :cool:
ma dai ... lo sanno tutti che non è veramente morto .
ha inscenato il suo funerale per tornare sul suo pianeta natale
doveva depositare le uova .
ahahahahahahaha grande!
la cosa che mi fa più senso di tutta la storia però è che è già passato un anno! Paura!! :eek:
luposelva
25-06-2010, 11:51
ahahahahahahaha grande!
la cosa che mi fa più senso di tutta la storia però è che è già passato un anno! Paura!! :eek:
Paura d'invecchiare eh...:asd:
Ma magari il personaggio è uscito parecchie volte da quel che riguarda il panorama musicale per sconfinare di molto nella cronaca anche drammaticamente.
Appunto, se devo proprio ricordarlo e compiangerlo preferisco considerarlo solo come musicista, anche se personalmente non mi piaceva.
Fradetti
25-06-2010, 14:22
Quando fra 10 anni mi chiederanno "Dov'eri quando hai saputo che è morto Michael Jackson?" dovrò rispondere "Su internet a far battute sulla morte di michael jackson"
luposelva
25-06-2010, 16:55
Quando fra 10 anni mi chiederanno "Dov'eri quando hai saputo che è morto Michael Jackson?" dovrò rispondere "Su internet a far battute sulla morte di michael jackson"
:mbe: :confused:
Ma perchè mai qualcuno dovrebbe chiederti a te o altri che facevi quando è morto?
Secondariamente tu un anno fà scrivevi battute sulla morte di una persona a prescindere che ti fosse stato antipatico, mi sembra una cosa squallida mah. :rolleyes:
MesserWolf
25-06-2010, 17:16
:mbe:
è già passato un anno? :eek:
..'sti cazzi come passa il tempo.. :mbe:
quoto :eek: :muro:
Certo che la sua morte ha fatto guadagnare un sacco di $$$ a parenti e gente varia...
c'.a'/.z'.a'za
macchè morto. è ancora vivo. se vuoi puoi andare a trovarlo:
Michael JAckson (http://www.madametussauds.com/London/OurFigures/PopMusic/MichaelJAckson/Default.aspx)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.