View Full Version : [BO-MO-FE+sped] Vendo Componentistica Ultraperformante 2 mesi di vita.
SickSound
24-06-2010, 21:51
Per motivi di tipo privato, mi vedo costretto a vendere la seguente componentistica a prezzi abbastanza bassi.
S.S. a carico vostro a vostra scelta.
Pagamento via postepay o ovviamente a mano dove possibile.
Per cui, vendo:
Ati Sapphire Radeon 5870 VaporX: 230 euro.
Scheda Madre Asus Rampage Extreme II: 180 euro.
Alimentatore Corsair 750 W modulare: 100 euro.
Intel i7 930: 180 euro.
Banco di Ram Corsair Dominator 3x2gb 1600mhz ddr3: 110 euro.
Contattemi via MP o email che è
[email protected] e dopo volendo ci si può sentire anche su facebook.
Precedenza blocco.
manson78
24-06-2010, 22:13
Coda...
Scambio a manina...
Prezzo per cpu+ram+mainboard??
SickSound
24-06-2010, 22:30
Coda...
Scambio a manina...
Risposto in privato.
coda blocco scambio a mano o a bologna o a modena
sconticino per tutto e previsto?
coda a mano blocco fammi fare 2 conti:D
scudetto19
24-06-2010, 22:58
coda cpu, scheda video e ram... pm
Eddie666
24-06-2010, 23:09
coda scheda video
coda blocco pronta a concludere
sick hai pvt pieni
ti mando mail con mio cellulare e ci sentiamo domenica per i dettagli sulla consegna
non ti scappa niente...... ;)
pcwizzul
25-06-2010, 00:49
coda per la vga a mano se non ha preso tutto "ilcalmo"
ps: sei un avvoltoio! tutte le inserzioni di Bologna e dintorni le prendi tu, io non riesco nemmeno a leggerle che tu sei già d'accordo per la consegna!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ati Sapphire Radeon 5870 VaporX: 230 euro
a mano :mc:
manson78
25-06-2010, 08:14
Coda...
Scambio a manina...
:read: Segnalo che ero io il primo della coda visto che sul post non era specificato "precedenza coda blocco".:read:
A questo punto meglio scrivere "vendo al primo che mi garba visto che non si seguono le code come da regole del forum ! ! !
Eddie666
25-06-2010, 08:24
:read: Segnalo che ero io il primo della coda visto che sul post non era specificato "precedenza coda blocco".:read:
A questo punto meglio scrivere "vendo al primo che mi garba visto che non si seguono le code come da regole del forum ! ! !
e neanche "precedenza per lo scambio a mano" è specificato, a dire il vero ;)
SickSound
25-06-2010, 10:21
La roba è mia. Se non ho neanche la libertà di venderla a chi mi fa l'offerta migliore e che più incontra le mie esigenze, non so, veramente.
Adesso c'è scritto.:)
manson78
25-06-2010, 10:26
Le regole sono fatte per essere lette e rispettate.
Per l'utilizzo del forum ci sono le suddette regole da rispettare, la baia ha le sue e qui ce ne sono altre.
Il materiale e' tuo e' vero ci mancherebbe, ma sei in un forum non al mercato o a casa tua che vendi a chi vuoi tu!
Chiedo ai moderatori di intervenire.
La roba è mia. Se non ho neanche la libertà di venderla a chi mi fa l'offerta migliore e che più incontra le mie esigenze, non so, veramente.
Adesso c'è scritto.:)
qua ci sono regole da rispettare non siamo su ebay dove vendi a chi ti fa l offerta migliore e comunque visto lo strano svolgimento della vendita lascio la coda e consiglio caldamente all acquirente la consegna a mano.....
manson78
25-06-2010, 17:53
qua ci sono regole da rispettare non siamo su ebay dove vendi a chi ti fa l offerta migliore e comunque visto lo strano svolgimento della vendita lascio la coda e consiglio caldamente all acquirente la consegna a mano.....
Quoto pienamente!:read:
Gabryxx7
25-06-2010, 18:58
Mm... io mi metto in coda comunque, mando pm!
PS: specifico per la vga!:)
ma come è andata a finire?
scudetto19
28-06-2010, 18:20
sempre interessato a ram cpu e scheda video
Ciao, coda x ali, si tratta di questo: CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU Modulare? potresti postare un' immagine, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.