sephiroth09
24-06-2010, 20:30
Ciao a tutti in questi giorni ho aquistato windows seven per il mio portatile di nuova generazione ma avendo anche un deskopt o penzato di instalarlo anche su di esso.l istallazione e stata perfetta e anche l i stallazione dei driver autmatica di windows seven e stata quasi perfetta infatti nn e riuscito a individuare i driver audio,cioe OS installa dei driver nn compatibili con la mia scheda audio(che sarebbe integrata).windows7 installa dei driver realtek(nn si sente niente) mentre i miei driver sono soundmax il problema principale e che la scheda madre del mio computer e introvabile sull sito asus,la scheda madre e
Asus P5SD1-FM2 (FSC OEM)(sul sito del produttore nn ci sono i driver) sono sicuro che sul sito asus ci sara un identica versione a quella mia pero dal nome diverso e infatti ho travato vari modeli con l iniziale P5SD1-? pero nn so quale prendere dato che di P5SD1 ce ne sono tanti:mc:
grazie a tutti
Asus P5SD1-FM2 (FSC OEM)(sul sito del produttore nn ci sono i driver) sono sicuro che sul sito asus ci sara un identica versione a quella mia pero dal nome diverso e infatti ho travato vari modeli con l iniziale P5SD1-? pero nn so quale prendere dato che di P5SD1 ce ne sono tanti:mc:
grazie a tutti