PDA

View Full Version : Gufa per la Vittoria - UNIEURO

MikX
24-06-2010, 21:20
Tratto da regolamento ufficiale.

Al termine della manifestazione verrà stilata la classifica
relativa alle 10 squadre di calcio le cui bandiere sono state
abbinate ai prodotto in vendita riportati sul volantino, secondo i
seguenti parametri:

• punti accumulati durante i Mondiali di calcio 2010
• differenza reti (gol fatti e gol subiti)
• classifica FIFA aggiornata al 31.03.2010

quindi se ho capito bene io che ho preso il televisore con la bandiera del camerun, e dato che il camerun non ha mai vinto una partita e si trova a quota zero punti(è l'unica squadra a 0punti). Avrei praticamente vinto in quanto essendo a quota zero è l'ultima della classifica e quindi prima eliminata.

ragiono correttamente?

Ja]{|e
24-06-2010, 21:49
Chi ha gufato per l'Italia cosa vince? :D

MikX
24-06-2010, 22:26
bè direi di no. l'elenco che ho fatto sopra è in ordine. cioè se i punti sono pari tra due squadre valgono la differenza reti, e se ancora non bastasse si guarda la classifica. per il camerun non ci sono problemi perchè è a zero. e è l'unica squadra a zero.

PLOIDOK
24-06-2010, 23:12
il camerun assicura buono del 100%

la francia quello del 50 %

ricordatevi che bisogna iscriversi scrivendo sms o via web sul sito unieuro

io l'ho fatto via web ma non ho nessuna ricevuta dell'avvenuta iscrizione.

non so se chi l'ha fatto via sms ce l'ha o meno

MikX
24-06-2010, 23:36
anch'io inserito il codice via web e non ho ricevute. bo speriamo bene.

trickykid
25-06-2010, 09:40
ciao,

anche io ho 'gufato' Camerun inserendo in codice via WEB senza avere nessuna conferma. Mi consola sia capitato anche a voi: immagino significhi che è così che funziona.

Io ho anche scritto al servizio clienti chiedendo se il non avere ricevuto una email di conferma fosse normale. Indovinate?: non mi hanno risposto...

Bando alle ciance: mi confermate che con il Camerun avrò un buono acquisto pari al 100% del valore del TV acquistato? :ciapet:

TK

morpheus85
25-06-2010, 10:01
i soliti inutili concorsi per benestanti :rolleyes:
ditemi chi è quello che spende 1000 euro per una tv solo per partecipare a un concorso sperando di vincere la somma che ha tirato fuori..
non lo fa nessuno, c'è solo il tipo che ha i soldi compra quello che gli serve e in più si trova pure sto gioco da fare che non gli costa nulla :rolleyes:

MikX
25-06-2010, 10:04
ciao,

anche io ho 'gufato' Camerun inserendo in codice via WEB senza avere nessuna conferma. Mi consola sia capitato anche a voi: immagino significhi che è così che funziona.

Io ho anche scritto al servizio clienti chiedendo se il non avere ricevuto una email di conferma fosse normale. Indovinate?: non mi hanno risposto...

Bando alle ciance: mi confermate che con il Camerun avrò un buono acquisto pari al 100% del valore del TV acquistato? :ciapet:

TK

da quel che riporta il regolamento ufficiale SI!!!:D dato che la prima ad essere eliminata e quella con il minor numero di punti, il camerun ne ha Zero quindi è lei la vincitrice del 100%.

Ovviamente la mia è un ipotesi ragionata. Sta a voi leggere il regolamento ed eventualmente smentire ciò che io ho tradotto. :)

trickykid
25-06-2010, 10:31
i soliti inutili concorsi per benestanti :rolleyes:
ditemi chi è quello che spende 1000 euro per una tv solo per partecipare a un concorso sperando di vincere la somma che ha tirato fuori..
non lo fa nessuno, c'è solo il tipo che ha i soldi compra quello che gli serve e in più si trova pure sto gioco da fare che non gli costa nulla :rolleyes:

esatto: per quel che mi riguarda la miglior offerta sul mercato per il televisore che cercavo era quella di UniEuro e casualmente c'era il concorso ... ma sono contento per come è andata :D

TK

morpheus85
25-06-2010, 10:52
esatto: per quel che mi riguarda la miglior offerta sul mercato per il televisore che cercavo era quella di UniEuro e casualmente c'era il concorso ... ma sono contento per come è andata :D

TK

io quando devo sostituire per forza qualche elettrodomestico costoso non c'è mai alcuna promozione :muro:

checo
25-06-2010, 12:32
che poi oltretutto ti danno un buono da 1000€ ma copre max il 40% del valore, quindi per sfruttarlo sei costretto a comprare qualcosa da 2250€ tirandoci fuori cmq 1250€

trickykid
25-06-2010, 13:21
che poi oltretutto ti danno un buono da 1000€ ma copre max il 40% del valore, quindi per sfruttarlo sei costretto a comprare qualcosa da 2250€ tirandoci fuori cmq 1250€

... guarda che questa cosa non mi risulta essere vera: mi sono riletto con attenzione tutto il regolamento sul sito UniEuro e non viene fatto cenno di quello che scrivi tu ... da dove ti arriva questa informazione?

TK

MikX
25-06-2010, 13:26

non ho capito!!! se vinci il 100% ti danno un buono di acquisto pari a quello che hai speso. e ci compri quello che vuoi. anche più cose, fino a superare quella cifra. anche solo di 1euro. (delle offerte presenti nel volantino di ottobre)

checo
25-06-2010, 14:14
forse era il mediaworld?
su una pubblicità appariva sta cosa del 40%

checo
25-06-2010, 14:22
a ok dal 100% se la tua squadra è ultima devi sottrarre il valore del buono che varia dal 20 a 40% che ti hanno fatto al momento dell' acquisto.

CYRANO
25-06-2010, 16:20
Che poi la corea del nord fara' peggio del camerun ( 0 punti ed una miriade di gol subiti )

C;,a;,a;,;,a;,a

robertogl
25-06-2010, 16:59
Che poi la corea del nord fara' peggio del camerun ( 0 punti ed una miriade di gol subiti )

C;,a;,a;,;,a;,a

e poi a 0 c'è l'honduras, che stasera va contro la svizzera.. ma ha differenza reti di -3 contro i -8 della corea :eek: :O

bè direi di no. l'elenco che ho fatto sopra è in ordine. cioè se i punti sono pari tra due squadre valgono la differenza reti, e se ancora non bastasse si guarda la classifica. per il camerun non ci sono problemi perchè è a zero. e è l'unica squadra a zero.
non proprio :stordita:

trickykid
25-06-2010, 17:31

C;,a;,a;,;,a;,a

lo so, ma solo un tot di squadre erano inserite nella 'gufata' e la Corea Del Nord non c'era. E neanche l'Honduras :D :D :D

http://unieuro.a-tono.com/unieurogufa/

TK

MikX
25-06-2010, 17:49
lo so, ma solo un tot di squadre erano inserite nella 'gufata' e la Corea Del Nord non c'era. E neanche l'Honduras :D :D :D

TK

esatto!!!:D

CYRANO
25-06-2010, 17:51

TK

vabbeh allora no go paroe per l'unieuro... cioe' ovvio che chi si e' preso il camerun ha il 99% di vincere :D

C;,a;,z;,aza

MikX
25-06-2010, 18:01
vabbeh allora no go paroe per l'unieuro... cioe' ovvio che chi si e' preso il camerun ha il 99% di vincere :D

C;,a;,z;,aza

:D yesss

dangelo.fabio1
26-06-2010, 01:11
Tutto giusto quanto sopra il camerun è all'ultimo posto tra le dieci squadre e non ci sono ne korea del nordi ne honduras, quindi siamo potenziali vincitori, ma non giocvate dal sito perchè non vi è alcuna risposta dell'avvenuta registrazione, fatelo invece inviando un sms al 3202041380 nel testo del messaggio mettete il vs. codice gioco. Vi arriverà un messaggio di ricezione dalla unieuro.
Ragazzi abbiamo vinto con la Tv 3d samsung UE40c7000, duemila euro in buono acquisto, speriamo che vada tutto bene , ciao.

Amsirak
26-06-2010, 01:34
Concorso a premi valido dal 27 maggio al 9 giugno 2010. Redazione classifica entro il 31.07.2010 Montepremi pari a euro 547.000 euro.

MikX
26-06-2010, 09:48
Concorso a premi valido dal 27 maggio al 9 giugno 2010. Redazione classifica entro il 31.07.2010 Montepremi pari a euro 547.000 euro.

mi sa che se inseriamo il codice sul web, per sms dia risposta negativa. in quanto già utilizzato.

trickykid
26-06-2010, 10:41
mi sa che se inseriamo il codice sul web, per sms dia risposta negativa. in quanto già utilizzato.

Ciao MikX, tu ci hai provato?

TK

MikX
26-06-2010, 11:56
no però c'è scritto che automaticamente se uso il web o sms il codice si blocca automaticamente per non esser utilizzato più volte.

dangelo.fabio1
26-06-2010, 13:21
tu prova, credo che il gioco vale la candela 1sms<Euro1999,00. Meglio non rischiare,non credi?

MikX
26-06-2010, 14:19
dice che il codice non è valido. appunto perchè è già stato registrato sul web.

dangelo.fabio1
26-06-2010, 17:01
Allora ok, perchè io ho mandato 2 sms e per il secondo mi ha risposto la stessa cosa, quindi il codice dovrebbe essere acquisito. L'unico mio dubbio è quello che nel regolam. del sito non specifica se una della 10 squadre deve arrivare ultima in tutto il mondiale o fra le 10 stesse. Cmq. anche nel primo caso abbiamo vinto perchè il camerun è arrivata penultima e ci tocca il 50% dell'acquisto (anzichè 100%).

trickykid
27-06-2010, 00:12
Allora ok, perchè io ho mandato 2 sms e per il secondo mi ha risposto la stessa cosa, quindi il codice dovrebbe essere acquisito. L'unico mio dubbio è quello che nel regolam. del sito non specifica se una della 10 squadre deve arrivare ultima in tutto il mondiale o fra le 10 stesse. Cmq. anche nel primo caso abbiamo vinto perchè il camerun è arrivata penultima e ci tocca il 50% dell'acquisto (anzichè 100%).

se il regolamento dice questo:

"Al termine della manifestazione verrà stilata la classifica
relativa alle 10 squadre di calcio le cui bandiere sono state
abbinate ai prodotto in vendita riportati sul volantino, secondo i
seguenti parametri..."

vuol dire che la classifica viene stilata tra le 10 squadre e non tra tutte.

No? Eddai che ci facciamo un bel regalo!!! :D :D :D

TK

superkoala
27-06-2010, 01:51
Ma avete letto che il buono potrà essere utilizzato SOLO per prodotti presenti in volantino???
:mbe:

MikX
27-06-2010, 11:46
si purtroppo. speriamo ci siano cose interessanti.

trickykid
27-06-2010, 17:15
secondo me lo fanno per pararsi il culo... tipo: Ipod, Iphone, Apple e simili non saranno disponibili.

TK

MikX
27-06-2010, 22:33
me sicuramente metteranno le solite cose. tanto a loro che vuoi che cambi. una cosa vale l'altra. sempre gratis la danno via.

trickykid
30-06-2010, 09:51
me sicuramente metteranno le solite cose. tanto a loro che vuoi che cambi. una cosa vale l'altra. sempre gratis la danno via.

su questo hai parzialmente ragione, nel senso che ci sono cose su cui hanno margini di guadagno maggiore. Apple, per riprendere l'esempio già fatto, impone i prezzi di vendita e lascia al rivenditore un ricarico minimo.
Su altre marche ricaricano di più per cui avranno più convenienza a darcele 'gratis'.
Comunque: facciamoci l'estate e poi vedremo!

:stordita:

TK

sdk
30-06-2010, 19:33
secondo me la scelta delle promozioni di quel volantino verrà effettuata in base alle rimanenze di magazzino di cui vogliono disfarsi.
In fondo anche chi non ha vinto ha tra le mani un buono pari al 20/40% dell'acquisto effettuato, no? (che è cumulabile, quindi ipotizzo un mercato parallelo di tali buoni a un prezzo inferiore rispetto al valore spendibile :O )

Mmmh...ma in questo thread siete tutti abbinati al Camerun??? Io ho la Francia e quando ho controllato il risultato di Olanda Camerun pensando che fosse già finita (ho sbagliato di qualche minuto) stavano 1-1...poi ho ricontrollato a fine partita e ho visto il 2-1 :muro: :sofico:

MikX
06-07-2010, 09:03
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewEmbedded-Normal?LinkUUID=h1IKCggEvo4AAAEjsldYX_If&Name=locandina%20gufa&intcam=locandina%20gufa

ufficiale unieuro 100% al camerun e 50% alla francia.

a voi è arrivato il sms di vincita?

PS. sul link cosa c'è scritto in piccolo sotto? ovviamente non si legge!!!

trickykid
08-07-2010, 22:00
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewEmbedded-Normal?LinkUUID=h1IKCggEvo4AAAEjsldYX_If&Name=locandina%20gufa&intcam=locandina%20gufa

ufficiale unieuro 100% al camerun e 50% alla francia.

a voi è arrivato il sms di vincita?

PS. sul link cosa c'è scritto in piccolo sotto? ovviamente non si legge!!!

EVVIVA!!! :ciapet:

Io non ho ricevuto nessun sms e nessuna email, tu sì?
Comincio a preoccuparmi...

TK

MikX
09-07-2010, 00:53
no non mi è arrivato nulla. per favore al primo che viene notificata della vincita, faccia un posto qui e lo dica. cosi mi so regolare. grazie.

trickykid
11-07-2010, 22:16
no non mi è arrivato nulla. per favore al primo che viene notificata della vincita, faccia un posto qui e lo dica. cosi mi so regolare. grazie.

giustissimo.
così ci si regola tutti.

;)

TK