Neonik
24-06-2010, 20:30
Ciao a tutti,
Vendo la RAM in oggetto Corsair XMS3 DHX PC3-12800 (DDR3-1600) 4GB Kit (2x2GB)
codice prodotto TW3X4G1600C9DHX
DATASHEET (http://www.corsair.com/_datasheets/tw3x4g1600c9dhx.pdf)
fornisco fattura, garanzia a vita
tali memorie attualmente funzionano egregiamente sul mio pc in firma in standard JEDEC ma in 8, 8, 8, 20 a 1333 MHz (non le ho mai tirate a parte una prova) a 1,5v dram voltage e 1,2v di qpi voltage, quindi molto meglio di ciò che dichiarato in specifica, quindi non le ho stressate perchè il mio interesse era quello di consumare il meno possibile
sono parecchio overcloccabili anche se l'ho fatto solo una volta per prova...
vendo per passare ad un triple-channel
Vendo a 90 euro spedite
coda massimo 12 ore
precedenza scambio a mano
per garantire una maggiore sicurezza per entrambe le parti il metodo di pagamento preferito è il bonifico bancario e lo scambio dei numeri di cellulare per un contatto diretto
in coda accetto solo persone pronte a concludere velocemente, se ci dovete pensare, o non siete sicuri non vi proponete!
Vendo la RAM in oggetto Corsair XMS3 DHX PC3-12800 (DDR3-1600) 4GB Kit (2x2GB)
codice prodotto TW3X4G1600C9DHX
DATASHEET (http://www.corsair.com/_datasheets/tw3x4g1600c9dhx.pdf)
fornisco fattura, garanzia a vita
tali memorie attualmente funzionano egregiamente sul mio pc in firma in standard JEDEC ma in 8, 8, 8, 20 a 1333 MHz (non le ho mai tirate a parte una prova) a 1,5v dram voltage e 1,2v di qpi voltage, quindi molto meglio di ciò che dichiarato in specifica, quindi non le ho stressate perchè il mio interesse era quello di consumare il meno possibile
sono parecchio overcloccabili anche se l'ho fatto solo una volta per prova...
vendo per passare ad un triple-channel
Vendo a 90 euro spedite
coda massimo 12 ore
precedenza scambio a mano
per garantire una maggiore sicurezza per entrambe le parti il metodo di pagamento preferito è il bonifico bancario e lo scambio dei numeri di cellulare per un contatto diretto
in coda accetto solo persone pronte a concludere velocemente, se ci dovete pensare, o non siete sicuri non vi proponete!