PDA

View Full Version : [X360] Consiglio gioco!

john_locke
24-06-2010, 19:22
Ciao a tutti! Vorrei che mi suggeriste qualche gioco da comprare, premetto che non ho una tipologia di gioco che amo particolarmente ma preferisco i giochi di avventura e gli rpg, mi è piaciuto molto l'ultimo Final Fantasy. Dato che ho la xbox da pochissimo tempo mi suggerite qualche gioco davvero bello e appassionante? Preferibilmente con almeno i sottotitoli in italiano se no nn ci capisco niente :)

Grazie mille

nevione
24-06-2010, 20:35
Ciao a tutti! Vorrei che mi suggeriste qualche gioco da comprare, premetto che non ho una tipologia di gioco che amo particolarmente ma preferisco i giochi di avventura e gli rpg, mi è piaciuto molto l'ultimo Final Fantasy. Dato che ho la xbox da pochissimo tempo mi suggerite qualche gioco davvero bello e appassionante? Preferibilmente con almeno i sottotitoli in italiano se no nn ci capisco niente :)

Grazie mille

a me ultimamente e' molto piaciuto alan wake.
poi se non l'hai giocato non e' proprio un rpg ma mass effect 2 anzi meglio prima mass effect e poi il 2.
dragon age origins e' un gran rpg che dovresti trovare a buon prezzo adesso.
se non disdegni gli sportivi fifa 2010
poi va a gusti, niente a che vedere con gow 3 ma ho gradito dante's inferno.
al contrario ho venduto dopo 1 settimana red dead redemption che e' un capolavoro ma non e' proprio il mio genere.

john_locke
25-06-2010, 15:45
a me ultimamente e' molto piaciuto alan wake.
poi se non l'hai giocato non e' proprio un rpg ma mass effect 2 anzi meglio prima mass effect e poi il 2.
dragon age origins e' un gran rpg che dovresti trovare a buon prezzo adesso.
se non disdegni gli sportivi fifa 2010
poi va a gusti, niente a che vedere con gow 3 ma ho gradito dante's inferno.
al contrario ho venduto dopo 1 settimana red dead redemption che e' un capolavoro ma non e' proprio il mio genere.

Ho trovato a un bruon prezzo vicino casa Dragon Age Origins: Awakening è questo quello che mi consigliavi?

nevione
25-06-2010, 15:49
Ho trovato a un bruon prezzo vicino casa Dragon Age Origins: Awakening è questo quello che mi consigliavi?

no quella e' l'espansione, per giocarla devi avere dragon age origins

clasprea
25-06-2010, 15:53
assassin's creed 2

Floro Flores
25-06-2010, 17:03
Senz'altro Lost Odyssey, se ti piacciano gli JRPG a turni, poi è completamente in italiano, testo e audio.