View Full Version : [IM+Sped.] INTEL I7 920 C0 + DDR3 CORSAIR DOMINATOR 6GB 1600MHZ
dj_andrea
24-06-2010, 18:12
Vendo cpu i7 920 c0 con garanzia ( data del 23 / 01 / 2009)
+
ram ddr3 6gb corsair dominator 1600 mhz 6x1 gb 3gb di ram sono in garanzia 3 no = 220 EURO + spediz
in ottimo stato i7 versione boxed
ram senza scatola
vendo anche in altri forum ..
edit: gia venduto in altro forum potete chiudere
TH4N4TOS
24-06-2010, 22:49
coda, mandami un cellulare così ti chiamo e concludiamo. Grazie
evilmanganese
24-06-2010, 22:53
coda conclusione immediata
TH4N4TOS
26-06-2010, 22:09
Ciao
scusa ma che dobbiamo fare ? Io sono qui da due giorni che aspetto una tua risposta ovvero su come concludere. Mi viene il dubbio se ti sia arrivato o meno il pm e se tu lo abbia letto. Ecco il messaggio di due giorni fa :
ciao dj andrea, vorrei chiederti delle informazioni sul materiale che vendi perché mi servirebbe e potrei concludere. La cpu e 3gb di ram hai detto che sono in garanzia, hai la prova di acquisto tipo scontrino o fattura in pdf ? Il materiale è perfettamente funzionante o ha problemi di qualche tipo ?
Accetti bonifico bancario ?
Se hai una foto e mi mandi un numero dove chiamarti, magari fisso, domani ti chiamo e ci scambiamo i dati per il pagamento e la spedizione, potrei confermarti l'acquisto se è tutto a posto. Io stasera sono online ancora per un pò quindi possiamo parlarne se hai tempo.
Poi scusami ma sto notando una cosa, il prezzo che avevi messo prima dell'edit di otto ore dopo la pubblicazione dell'annuncio non era 200 euro ?
dj_andrea
28-06-2010, 00:32
scusate il ritardo ma l'ho gia venduto in altro forum (l'ho scritto sopra che era in vendita in altri forum) mi scuso ancora per il ritardo
potete chiudere
grazie
TH4N4TOS
28-06-2010, 00:49
Quando l'hai venduta ? Come da regolamento devi tenere conto delle code qui presenti e quando mi sono messo in coda era praticamente impossibile che l'avessi venduta, dato che poi sei scomparso per tre giorni. Se è questo il modo con cui sei solito fare le trattative sarebbe il caso che tu cambiassi radicalmente le tue modalità di vendita. Non mi hai risposto per tre giorni sebbene avessi letto il mio pm (ho la notifica di lettura), non aggiungo altro
dj_andrea
28-06-2010, 01:22
si praticamente il 24 tardo pomeriggio in un altro forum sono stato contattato e l'ho venduta subito mi sono dimenticato di scrivere che l'avevo venduta :( quindi 100 % in regola no il mex non l'ho letto ....
non lo uso solo io il pc mi sono accorto ora del tuo post sul topic wave e ho subito risposto
mod chiudete pure
grazie
evilmanganese
28-06-2010, 07:23
in effetti non ci sarebbe molto da ridire.. al prezzo a cui l'hai messa te l'avrebbero comprata su due piedi anche in bangladesh... vabbeh l'occasione per farmi il pc i7 e completare il mio progetto la rimando alla prox.... peccato ...
si praticamente il 24 tardo pomeriggio in un altro forum sono stato contattato e l'ho venduta subito mi sono dimenticato di scrivere che l'avevo venduta :( quindi 100 % in regola no il mex non l'ho letto ....
non lo uso solo io il pc mi sono accorto ora del tuo post sul topic wave e ho subito risposto
mod chiudete pure
grazie
Mi manderesti conrtesemente in pvt il link alla vendita??
Grazie.
Come da pvt il venditore viene sopseso 7gg per non aver rispettato il regolamento.
Nello specifico la vendita altrove.
Quest'ultima è si permessa, se specificato nel primo post, ma la si deve anche dimostrare quando si vengono a creare problemi sulla priorità della coda.
Invito a conservare tutto il necessario per far si che la vendita altrove sia regolare quando viene rischiesto di far luce sulla faccenda.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.