PDA

View Full Version : Il migliore hosting provider per chi crea siti internet di vario tipo

esacerbare
24-06-2010, 16:18
Da un anno a questa parte mi sono lanciato nella creazione di siti internet che faccio in genere nel tempo libero. Ignaro della fregatura come ormai tutti gli ignorantelli alle prime armi ho preso un hosting provider su aruba ed ora per esempio non riesco ad installare magento.
In pratica ho bisogno di un hosting provider che mi dia la possibilità di installare qualsiasi script in modo che se voglio testare un cms oppure un ecommerce come in questo caso non vada incontro a dei problemi tecnici di questo tipo.
Si può usare un server anche come pc desktop? Posso fare un pensierino al mio prossimo upgrade? :D :D :D :D :D
Grazie

emmedi
25-06-2010, 08:12
In pratica ho bisogno di un hosting provider che mi dia la possibilità di installare qualsiasi script in modo che se voglio testare un cms oppure un ecommerce come in questo caso non vada incontro a dei problemi tecnici di questo tipo.
Qualsiasi script? Mi sa che dovrai orientarti su una vps o un dedicato...
Comunque se ti serve solo per testare un programma installati un webserver in locale e fai prima.

Si può usare un server anche come pc desktop? Posso fare un pensierino al mio prossimo upgrade?
Se devono accedere solo i tuoi 4 amici, puoi anche tentare ;)

esacerbare
25-06-2010, 16:13
Per "installare un webserber in locale" intendi dire "usare un software come xampp"?
:rolleyes:

emmedi
25-06-2010, 16:59
Esatto.