PDA

View Full Version : Hp officejet J4680 guasta...

ibyz
24-06-2010, 14:14
Ciao ho da poco più di un anno la suddetta stampante e da qualche giorno lo scanner non funziona più (all' accensione mi da errore, scanner non disponibile in effetti la lampada non si accende e non si muove per il test).
Secondo la vostra esperienza è conveniente la riparazione ?Sarebbe ancora in garanzia ma lo scontrino è andato perduto :muro:
Capisco che è difficile fare una valutazione senza aprirla..ma mediamente cosa potrebbe essere ??Tenete conto che è stata usata pochissimo..:eek:

mashiro2004
24-06-2010, 18:03
Ciao ho da poco più di un anno la suddetta stampante e da qualche giorno lo scanner non funziona più (all' accensione mi da errore, scanner non disponibile in effetti la lampada non si accende e non si muove per il test).
Secondo la vostra esperienza è conveniente la riparazione ?Sarebbe ancora in garanzia ma lo scontrino è andato perduto :muro:
Capisco che è difficile fare una valutazione senza aprirla..ma mediamente cosa potrebbe essere ??Tenete conto che è stata usata pochissimo..:eek:

Potrebbe essere lampada che non si accende oppure la scheda logica che comanda lo scanner. Se hai perso lo scontrino prova a contattare lo stesso hp, se dal seriale risulta in garanzia 6 a posto, altrimenti puoi recarti presso il negozio dove l'hai acquistato e farti fare una dichiarazione di vendita, hp di solito non fa problemi... La riparazione fuori garanzia costa più della stampante...