bribonLatino
24-06-2010, 14:14
Buongiorno ragazzi, kiedo subito scusa ai moderatore se ho sbaglio a scrivere il problema in questa sezione, ma ho un problema piuttosto grave.
Quando accendo il pc a volte mi capita ke il case si accende e sento le ventole girare ma non sento il solito BIP e la spia rossa dell'hd non si illumina. A video nessuna scritta... allora spengo il case da dove si accende tenendo premuto x 4/5 secondi. Poi ripremo il pc parte tutto normale e quando windows si carica mi kiede di premere F1. Ragazzi vi prego aiutatemi il tecnico qui mi ha solo fregato soldi senza rivolvere nulla. Lui dice di avere fatto:
1) formattazzione a basso livello
2) pulito ram e ventole con aria compressa
3) mi ha fatto togliere tutte le usb e modem x vedere come parte ma nulla.
Voi ke ne pensate? :cry:
Quando accendo il pc a volte mi capita ke il case si accende e sento le ventole girare ma non sento il solito BIP e la spia rossa dell'hd non si illumina. A video nessuna scritta... allora spengo il case da dove si accende tenendo premuto x 4/5 secondi. Poi ripremo il pc parte tutto normale e quando windows si carica mi kiede di premere F1. Ragazzi vi prego aiutatemi il tecnico qui mi ha solo fregato soldi senza rivolvere nulla. Lui dice di avere fatto:
1) formattazzione a basso livello
2) pulito ram e ventole con aria compressa
3) mi ha fatto togliere tutte le usb e modem x vedere come parte ma nulla.
Voi ke ne pensate? :cry: