PDA

View Full Version : msi wind 12 u200

walter sampei
24-06-2010, 15:04
ragasss, nessuno ha questo pc?

http://news.driversdown.com/uploads/allimg/090623/1752030.jpg

personalmente l'ho comprato perche' mi serviva per gli esami, e devo dire che l'ho trovato molto valido... ora non ho tempo (domani 3a prova :cry: ma prossimamente aggiungo qualcosa)

Nidios
30-06-2010, 18:36
Vorrei incominciare a chiederti 3 cose importanti per le mie esigenze:

-In idle dopo un'ora come si comporta la rumorosità?
-idem con il calore, tenendolo sulle gambe è accetabile dopo un oretta?
-Quanto di dura? (sempre in idle)

Grazie da Fabio

walter sampei
30-06-2010, 18:53
Vorrei incominciare a chiederti 3 cose importanti per le mie esigenze:

-In idle dopo un'ora come si comporta la rumorosità?
-idem con il calore, tenendolo sulle gambe è accetabile dopo un oretta?
-Quanto di dura? (sempre in idle)

Grazie da Fabio

in idle non lo so, usandolo un po' in giro (sia a batteria tenendolo in braccio che sul tavolo col caricabatterie) gira dai 36 ai 50 gradi. durata, ho usato una sola volta la batteria e facendo le somme delle varie accensioni e' durato tra 5 e 6 ore. come prestazioni non e' un mostro ma comunque non e' un atom, e la gma4500 non e' una 950

Nidios
01-07-2010, 10:16
Grazie della risposta, più che le temperature mi interessava sapere se si ha del fastidio tenendolo sulle gambe... L'uso s'è prettamente internet.

L'autonomia è buona se reale e le prestazioni pure...
La ventola si sente tanto?

Fabio

walter sampei
01-07-2010, 19:25
Grazie della risposta, più che le temperature mi interessava sapere se si ha del fastidio tenendolo sulle gambe... L'uso s'è prettamente internet.

L'autonomia è buona se reale e le prestazioni pure...
La ventola si sente tanto?

Fabio

no, abbastanza silenziosa. e se lasci spazio perche' giri aria, non scalda neppure tanto e quindi non da fastidio.

prestazioni l'ho provato, poi navigazione internet e un po' di powerpoint e word per la tesina e un giretto su youtube e' ovvio che non e' come un partitone a crysis... ;)