View Full Version : registrare con fraps
salve a tutti. spero di aver azzeccato la sezione. sto cercando un software che mi permetta di registrare video in-game. Ho provato con fraps, ma quello che noto mentre sta registrando, è un calo di frame rate e il gioco a micro scatti. sbaglio qualcosa io nelle impostazioni, o è proprio così il programma? se fosse così, ne esiste qualcuno che non influisce sul frame rate mentre registra?
HaRdCoRe GaMeR
26-06-2010, 17:49
Anch'io ho il tuo stesso problema...e non ho mai trovato risposta :muro:
Quando registri i video con Fraps è normale che gli fps diminuiscano, va bene quando gli fps son davvero tanti da sopperire al calo improvviso
Cmq un programma alternativo interesserebbe anche a me, anche se dubito ce ne sia uno che registra senza appesantire
jackslater
26-06-2010, 21:39
....
ne esiste qualcuno che non influisce sul frame rate mentre registra?
Esiste, ma come tutte le cose buone non è molto pubblicizzato: PlayClaw
Influisce pochissimo sulle prestazioni ingame perchè sgrava la gpu da calcoli necessari alla registrazione e compressione.
L'ho testato ed è perfetto, influisce zero sugli fps.
In confronto Fraps è una schifezza, ma una volta che ti fai il nome... ;)
HaRdCoRe GaMeR
27-06-2010, 10:43
Grazie, ora lo provo...
Ho notato che se impostato bene è migliore di Fraps...però a volte gli FPS calano a 15...
Io non posso non consigliarvi xfire. Voi penserete subito a quel noioso client di chat per nerd e geek amanti dei gamers ma posso assicurarvi che vi ricrederete :P
Ho scoperto da poco che puo' registrare i video, e rispetto a fraps e' molto meno esigente. Con il pc in firma registro wow settato su ultra e 4x AA a 60fps senza rallentamenti. Vero e' che wow e' relativamente leggero ma tentar non nuoce :P
jackslater
28-06-2010, 21:27
Grazie, ora lo provo...
Ho notato che se impostato bene è migliore di Fraps...però a volte gli FPS calano a 15...
Provalo con queste impostazioni, a me va benissimo. Il video occupa poco quindi l'HD lavora poco.
http://img19.imageshack.us/img19/367/immaginehi.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.