View Full Version : [PE CH sped] Asus Eee PC 1008HA Seashell - Windows 7 Starter + bors GAUDÌ colore BLU
ckingpin
23-06-2010, 20:45
Asus Eee PC 1008HA Seashell - Windows 7 Starter
In eccellenti condizioni e perfettamente funzionante, utilizzato pochissime volte, è un regalo ma siccome lo sto usando pochissimo ho deciso di venderlo
L'oggetto è stato acquistato 1 mese fa ed è ovviamente in garanzia, è registrato sul sito asus
Prezzo € 215,00 + spese di spedizione
Vendo anche Borsa GAUDÌ colore BLU a € 20,00
acquistanto Netbook + borsa scendo a € 230,00 + spese di spedizione
Caratteristiche principali:
* Intel Atom N280
* 1 GB DDR2
* 250 GB 2,5'' HDD SATA II
* Display 10.1''
* Wi-Fi 802.11 B/G/N
* Bluetooth 2.1
* Software incluso: Windows 7 Starter autentico
* Design elegante, lineare e raffinato
* Ultra sottile ed ultra leggero - appena 1,1 kg
* Connettività wireless estesa con Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 2.1
* Fino a 5.5 ore di autonomia grazie a Super Hybrid Engine
Su richiesta è possibile installare Windows 7 Ultimate e Office 2010 (già testati e perfettamente funzionanti)
http://www.luigisalerni.it/netbook1.jpg
http://www.luigisalerni.it/netbook2.jpg
http://www.luigisalerni.it/borsa.jpg
Pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, ricarica postepay
Spedizione con corriere espresso assicurato SDA, con pacco celere o consegno a mano in zona Pescara - Chieti Scalo
in vendita anche altrove
ckingpin
24-06-2010, 13:24
uppp
vincenzomaletta
24-06-2010, 18:06
Si trova nuovo a 260 ;
http://www.diunamaishop.it/p-27496_asus-netbook-10.1-eeepc1008-atom-n280-1gb-250gb-win7-1008ha-whi020s-white.html
mi spiace ma non lo puoi vendere..prezzo da regolamento 215 euro massimo...
ckingpin
28-06-2010, 13:10
Si trova nuovo a 260 ;
http://www.diunamaishop.it/p-27496_asus-netbook-10.1-eeepc1008-atom-n280-1gb-250gb-win7-1008ha-whi020s-white.html
mi spiace ma non lo puoi vendere..prezzo da regolamento 215 euro massimo...
Chiedo scusa ma non avevo visto il prezzo del nuovo.
Allora mi adeguo e scendo a 215 per il netbook + 20 per la borsa, insieme scendo a 230
ma cosa centra scorporare o togliere? matematica di cosa scusa? bisogna solo togliere il 20% al prezzo minimo... promo o non promo è il minor prezzo..e penso che starà li per diversi mesi.. quindi 250 meno 20% sono 200 euro... basta :D
coda..sono interessato all'acquisto sto valutando i prezzi..
cosi va bene? :D e ridico che il prezzo secondo regolamento non può superare i 200 euro
ckingpin
28-06-2010, 14:35
coda..sono interessato all'acquisto sto valutando i prezzi..
cosi va bene? :D e ridico che il prezzo secondo regolamento non può superare i 200 euro
tu mi sà che non vuoi nè comprare, nè capire (.....o meglio, vuoi capire quello che piace a te!)
Sei fuori dalla coda, non te lo vendo, non postare più! :P
coda libera
per il fatto vendita.. se io comprassi e vedo che ha dei graffietti o che diventa bollente sui 90 gradi certo che mi lamenterei.. se invece è nuovo come dici te e nessun problema allora è normale che non direi niente..per il fatto del prezzo sicuramente qualche moderatore chiarirà più tardi.. e se vuoi spiegami in pvt perchè la discussione è questa..: il regolamento dice di togliere l'iva o di togliere il 20% ??
ckingpin
28-06-2010, 15:04
se vuoi spiegami in pvt
vedo che finalmente hai capito.....hai PM, ci sentiamo in PVT, aspetta che vado a prendere gessetti e lavagna :) ;) (.........e domani interrogo!! :D)
io ti ho fatto una domanda..se tu mi avessi detto da subito ..sul regolamento c'è scritto togliere l'iva..allora sarei stato d'accordo.. ma tu no lo dici mai..io ad esempio vedo che sul regolamento c'è scritto togliere il 20% e c'è la cosa dll'iva solo per delle informazioni..ma non dice tolgiere iva dice togliere il 20%..
ciao,
scusa la domanda assurda...riusciresti a dirmi qnt secondi ci mette da qnd lo accendi ad essere operativo?
grazie e ciao,
ale
ckingpin
28-06-2010, 15:47
in serata te lo cronometro!
ma cosa centra scorporare o togliere? matematica di cosa scusa? bisogna solo togliere il 20% al prezzo minimo... promo o non promo è il minor prezzo..e penso che starà li per diversi mesi.. quindi 250 meno 20% sono 200 euro... basta :D
Come da regolamento i prezzi di eshop dove il prodotto è in offerta/promo non sono validi.
Un consiglio la prossima volta usa il tasto segnala se trovi thread "anomali" ed evita di fare una "chat".
Se si ripresenterà una cosa cosa simile non mi limiterò nel richiamarti.
Buona giornata.
ckingpin
28-06-2010, 19:43
Come da regolamento i prezzi di eshop dove il prodotto è in offerta/promo non sono validi.
Un consiglio la prossima volta usa il tasto segnala se trovi thread "anomali" ed evita di fare una "chat".
Buona giornata.
oh, meno male và :) scusa giukey gli spieghi anche bene come funziona lo scorporo visto che insiste :P (e se poi cancelli anche tutti i post spazzatura che ha messo....sarebbe il top!)
ckingpin
28-06-2010, 19:45
ciao,
scusa la domanda assurda...riusciresti a dirmi qnt secondi ci mette da qnd lo accendi ad essere operativo?
grazie e ciao,
ale
Ciao,
ho fatto la prova con la sola batteria (nessuna alimentazione da rete elettrica) e con sistema operativo Windows 7 Ultimate; il tempo di avvio è minore di 20 secondi
Credo che, attaccandolo alla corrente ed eliminando qualcosa in avvio automatico (o anche mettendo il desktop di tipo server, quindi con grafica alleggerita) il tempo di avvio scenderà molto.
Ciao,
ho fatto la prova con la sola batteria (nessuna alimentazione da rete elettrica) e con sistema operativo Windows 7 Ultimate; il tempo di avvio è minore di 20 secondi
Credo che, attaccandolo alla corrente ed eliminando qualcosa in avvio automatico (o anche mettendo il desktop di tipo server, quindi con grafica alleggerita) il tempo di avvio scenderà molto.
grazie mille per il chiarimento!
altro domanda, se posso: ho letto che la batteria è interna...è vero? cioè non posso toglierla, come faccio colmio notebook, in modo da non rovinarla, se sono a casa e voglio andare a corrente invece che batteria?
ha il lettore di sd card?
ciao,
ale
scusa, ma ci sono diverse configurazioni di qs modello?
il tuo ha 250 gb di disco e windows 7, mentre in rete trovo che ha 160 gb e win xp...come mai?
grazie e ciao,
ale
ckingpin
28-06-2010, 20:10
grazie mille per il chiarimento!
altro domanda, se posso: ho letto che la batteria è interna...è vero? cioè non posso toglierla, come faccio colmio notebook, in modo da non rovinarla, se sono a casa e voglio andare a corrente invece che batteria?
ha il lettore di sd card?
ciao,
ale
Sì la batteria è interna per ottimizzare le prestazioni, come i macbook e gli iphone; se decidi di utilizzare la rete elettrica la batteria non subisce alcun danno. Il lettore di SD card è presente.
scusa, ma ci sono diverse configurazioni di qs modello?
il tuo ha 250 gb di disco e windows 7, mentre in rete trovo che ha 160 gb e win xp...come mai?
grazie e ciao,
ale
il mio modello è più recente, il nome (e codice) completo è
Asus Netbook 10.1" EEEPC1008 ATOM N280 1GB/250GB/Win7 1008HA-WHI020S White
ok grazie ora ho capito.
mi dici ancora per favore il colore della scocca esterna? mi par di capire dalle foto che la tastiera è bianca e la cornice del display è nera...la scocca esterna del display è nera o bianca?
pagamento come?
scontrino per garanzia?
grazie ancora per la pazienza,
ciao,
ale
Buona giornata.
gia ho capito ma non era questo il problema principale..era il metodo di sottrazione del 20%.. lo so..ma voglio chiarire una volta per tutte
ckingpin
28-06-2010, 20:33
ok grazie ora ho capito.
mi dici ancora per favore il colore della scocca esterna? mi par di capire dalle foto che la tastiera è bianca e la cornice del display è nera...la scocca esterna del display è nera o bianca?
pagamento come?
scontrino per garanzia?
grazie ancora per la pazienza,
ciao,
ale
Quando è chiuso è totalmente bianco, sia sopra che sotto
Pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, ricarica postepay
Scontrino mancante (è un regalo) ma per la garanzia non serve, serve invece la registrazione al sito asus che è stata fatta regolarmente
damiano77
28-06-2010, 20:45
Il riferimento al 20% che vedo io nel regolamento si riferisce esclusivamente agli oggetti che non sono reperibili in italia ma solo all'estero, visto che in quel caso non si può parlare di iva. Per quelli si trovano in Italia si scopora l'iva, cioè si divide il prezzo per 1,2 cioè si toglie un 16,67% circa del prezzo ivato.
Mi scuso per l'intrusione ma ho pensato di poter aiutare a fare chiarezza ed evitare il prolungarsi della diatriba
ciao,
scusami ma qs storia della registrazione sul sito nn mi convince...ho letto in rete e tutti sembrano concordi che serva lo scontrino o la fattura...non vorrei avere problemi in caso di (malaugurata) necessità di assistenza.
non riesci proprio a recuperare lo scontrino, anche se regalato? basterebbe chiederlo a chi te l'ha dato...in tal caso lo prendo subito io!
ciao e ancora grazie!
ckingpin
28-06-2010, 20:51
ciao,
scusami ma qs storia della registrazione sul sito nn mi convince...ho letto in rete e tutti sembrano concordi che serva lo scontrino o la fattura...non vorrei avere problemi in caso di (malaugurata) necessità di assistenza.
non riesci proprio a recuperare lo scontrino, anche se regalato? basterebbe chiederlo a chi te l'ha dato...in tal caso lo prendo subito io!
ciao e ancora grazie!
a me in passato, per altri prodotti, non mi hanno chiesto lo scontrino ma è bastata la registrazione.
Comunque....provo a chiederlo, certo dire che mi serve lo scontrino perchè lo vendo sembra brutto.... :D vediamo che mi riesco ad inventare!
ecco questo volevo sapere..grazie damiano..un semplice chiarimento in questo modo.. e non accuse e accuse senza realmente spiegare i fatti..che non sia scoporporare ecc..basta dire quello che ha detto damiano..
...provo a chiederlo, certo dire che mi serve lo scontrino perchè lo vendo sembra brutto.... :D vediamo che mi riesco ad inventare!
beh, dipende dalla confidenza che hai con chi te l'ha dato!
prova a dire che ha un piccolo difetto e vorresti portarlo in assistenza...vedi te...mi farebbe stare più tranquillo!
ciao,
ale
mi metto in coda con limatina a 200 per il solo pc, senza borsa.
pagamento immediato con bonifico bancario.
lascio la coda.
ciao,
ale
ckingpin
03-07-2010, 13:11
upup coda libera!
ciao io sarei interessata se limassi un po' il prezzo.. arrivare attorno ai 150 è possibile? ho un budget bassino. se non te la senti lascio la coda e buona vendita ^^
ckingpin
03-07-2010, 13:35
ciao io sarei interessata se limassi un po' il prezzo.. arrivare attorno ai 150 è possibile? ho un budget bassino. se non te la senti lascio la coda e buona vendita ^^
mi spiace ma il tuo prezzo è molto fuori mercato....grazie comunque per l'interessamento
ckingpin
05-07-2010, 10:25
upup!!
tra poche ore scade l'asta su ebay....a limite potete provare ad aggiudicarvelo lì :)
ciao
l'hai venduto il netbook?
ckingpin
06-07-2010, 16:03
ciao
l'hai venduto il netbook?
no, è ancora in vendia (su ebay avevo messo un prezzo ben piu alto a causa delle commissioni ebay ormai al 10%....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.