View Full Version : iTunes Store Esteri
corrysan
23-06-2010, 20:03
Salve gente, è un bel pò di mesi (per non dire anni) che non posto una discussione su questo forum. :D
Ho una domanda da porvi è spero di trovare risposta.
È possibile Acquistare materiale (Musica e/o App) dagli store UK e/o USA, se si come?
Grazie mille. :)
devi avere una carta di credito legata ad un conto in banca in quel paese (cosa abbastanza scomoda), oppure cerchi online una iTunes Card prepagata di quel paese.
ovviamente ti dovrai creare un nuovo account iTunes Store apposta per gli acquisti in quello stato, visto che Apple non permette ad un singolo account di acquistare su più store diversi.
corrysan
24-06-2010, 00:36
Per l'account non c'è problema quello lo sapevo, e so anche come farlo.
Ho visto che nelle impostazioni c'è come forma di pagamento ClickandBuy; io ho registrato un account su quel sito dando come estremi la mia carta di credito ricaricabile VISA, ma lo store UK continua a rifiutarmi l'acquisto.
posso approfittare della discussione per fare una domanda?
posso avere dei problemi a sincronizzare l'iPhone con apps acquistate con account diversi?
cioè, se io mi creo un altro account sullo store americano e scarico delle apps da lì, poi me le lascia mettere sull'iPhone che è legato all'account sullo store italiano?
corrysan
24-06-2010, 12:58
posso approfittare della discussione per fare una domanda?
posso avere dei problemi a sincronizzare l'iPhone con apps acquistate con account diversi?
cioè, se io mi creo un altro account sullo store americano e scarico delle apps da lì, poi me le lascia mettere sull'iPhone che è legato all'account sullo store italiano?
In linea di massima credo di si, al massimo ti chiederà per quelle Apps la password dell'account Statunitense ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.