View Full Version : [MI+ss] Monitor 24" Lcd Asus VW246H
come titolo comprende anche la scatola e garanzia con regolare fattura
Prezzo 153,00 + SS e' un'affare
Rulez :
in vendita ovunque
preferenza ritiro a mano
non inquinare
code max 6 ore
mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento o di non venderlo con persone che reputo non precise .
keroro.90
23-06-2010, 21:59
quando è stato aquistato?garanzia?
quando è stato aquistato?garanzia?
il monitor ha meno di un anno ed e' in garanzia con fattura
interessato...coda...potrei avere foto dei tasti? Ho letto che di fabbrica sono scandalosamente facili a rompersi...bad pixel? graffi? imperfezioni? grazie per la pazienza :)
interessato...coda...potrei avere foto dei tasti? Ho letto che di fabbrica sono scandalosamente facili a rompersi...bad pixel? graffi? imperfezioni? grazie per la pazienza :)
allora no problem cmq i tati sono tutti perfetti , il monitor e' 0 pixel bad percio' non ha pixel evidenti bruciati , considera che e' davvero in ottime condizioni preferenza cmq e' che uno venga a prenderselo a casetta .
allora no problem cmq i tati sono tutti perfetti , il monitor e' 0 pixel bad percio' non ha pixel evidenti bruciati , considera che e' davvero in ottime condizioni preferenza cmq e' che uno venga a prenderselo a casetta .
Non riesci a fare foto? Putroppo sono di vicino frosinone e non saprei come fare per venire a prenderlo a milano :p ...
Hai tutto come da confezione originale? Scatolo, cavi e quant'altro?
http://img818.imageshack.us/img818/7453/imgp3280.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/9716/imgp3281i.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/3527/imgp3282.jpg
come chiesto ecco 3 foto , l'imballo e' completo come mamma natura lo ha fatto . cmq lo vendo perche' ho preso un 30" 120hz non per altro .
silvicius
05-07-2010, 19:40
Coda, Dimmi qualcosa quando tocca a me! ;)
uhm per il prezzo si potrebbe fare tipo 150 comprese spedizioni? Gia potrei pagarlo domani...
uhm per il prezzo si potrebbe fare tipo 150 comprese spedizioni? Gia potrei pagarlo domani...
mi spiace il prezzo non e' trattabile poi consiglio comunque una spedizione assicurata e il prezzo del j+3 assicurato non credo costi proprio 2 soldi .
Coda, Dimmi qualcosa quando tocca a me! ;)
se serpe non conferma ora sei tu' il prossimo in coda ovvio vale stessa cosa detta a lui , raga mi raccomando non si risparmia sulla spedizione , informatevi bene dal sito delle poste il costo della j+3 assicurata dovrebbe girare intorno i 15 euro se non erro 9.90 il costo base poi c'e' il prezzo del bene dichiarato e dovrete dirmi voi a quanto volete assicurarlo .
raga scusate ultimissima cosa posso spedire mercoledi' non prima vi avviso , cosi' onde evitare prob .
mi spiace il prezzo non e' trattabile poi consiglio comunque una spedizione assicurata e il prezzo del j+3 assicurato non credo costi proprio 2 soldi .
se serpe non conferma ora sei tu' il prossimo in coda ovvio vale stessa cosa detta a lui , raga mi raccomando non si risparmia sulla spedizione , informatevi bene dal sito delle poste il costo della j+3 assicurata dovrebbe girare intorno i 15 euro se non erro 9.90 il costo base poi c'e' il prezzo del bene dichiarato e dovrete dirmi voi a quanto volete assicurarlo .
raga scusate ultimissima cosa posso spedire mercoledi' non prima vi avviso , cosi' onde evitare prob .
Ok se mai dovessi cambiare idea sul prezzo finale...contattami in pvt! Per il momento lascio! Grazie per le foto e la cortesia!
Ok se mai dovessi cambiare idea sul prezzo finale...contattami in pvt! Per il momento lascio! Grazie per le foto e la cortesia!
ok non ce' prob oggi ho potuto fare le foto senza prob e le ho messe , sarà per la proxima dai .
ritiro dalla vendita si puo' chiudere .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.