View Full Version : Consiglio acquisto: 5830 HIS iCooler V2 vs 5830 Sapphire
Algamus94
23-06-2010, 19:30
Poichè ci sono circa 10 euro di differenza.. volevo sapere se ne vale la pena spendere 10 euro in meno e andare su una marca sconosciuta a mio avviso.. oppure spendere 10 euro in più e andare sulla sapphire! C'entra niente la componentistica? Qualità dei materiali usati per produrre la scheda video
Poichè ci sono circa 10 euro di differenza.. volevo sapere se ne vale la pena spendere 10 euro in meno e andare su una marca sconosciuta a mio avviso.. oppure spendere 10 euro in più e andare sulla sapphire! C'entra niente la componentistica? Qualità dei materiali usati per produrre la scheda video
io risparmierei quei 10 euro,la his va bene...
Algamus94
23-06-2010, 22:01
Ciao quindi la componentistica non viene presa in considerazione?
Ciao quindi la componentistica non viene presa in considerazione?
no sono tutte simili se non identiche
Algamus94
24-06-2010, 08:19
uhm.. no perchè purtroppo mi è capitato di giocare senza scattare con una ATI 4670 di un amico ( sapphire) poi ho comprato la corrispondente della asus ( EAH4670) e i giochi scattavano... sostituito più volte con la scheda del mio amico per fare test.. ma il risultato era quello.. ed " a occhio" si notava che la piatra su cui poggiava il processore della scheda, era "vuota" rispetto alla sapphire che era PIENA di bobine,condensatori ecc.. se mi assicurate che non cambia VERAMENTE niente allora mi ci butto subito sopra la HIS.. inoltre fa la sua bella figura esteticamente o_o.
Algamus94
24-06-2010, 19:00
eh ma ho visto meglio e ci sono più di 10 euro :( 180 euro contro 210...
Fidati...la his è buona...se cerchi qualche recensione ne parlano bene...:D
Algamus94
25-06-2010, 10:20
bene! Allora ordino la HIS ^^ grazie mille
bene! Allora ordino la HIS ^^ grazie mille
facci sapere come ti trovi ;)
dario-vnc
25-06-2010, 13:37
Prendi la HIS, oppure una powercolor, alla fine sono quasi tutte uguali, io prendo sempre le sapphire perchè le his,ecc non mi piacciono di estetica, mi sembrano dei giocattoli fasulli..!:D :p no comunque apparte gli scherza puoi prenderla tranquillamente sono praticamente le stesse
hai fatto bene a pigliare la his......
anche se sono tutte uguali!
solo che ci piazzano sopra la scritta con la loro marca!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.