View Full Version : [MI + SS] [360] [PS3] Vendo Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate e Blur
Vendo Singularity per Xbox 360, in versione promo pacchettizzato, come da foto:
http://img130.imageshack.us/img130/8082/singylb.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/singylb.jpg/)
A 25 euro.
Spedito a Nikolinho, in attesa di feed
Vendo inoltre Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, per Xbox 360, in versione promo pacchettizzato...
In versione promo pacchettizzato per Xbox 360, come da foto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100623173838_pop_360.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100623173838_pop_360.jpg)
VENDUTO
In versione promo per PS3, come da foto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100623173904_pop_ps3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100623173904_pop_ps3.jpg)
VENDUTO
Vendo inoltre promo di Transformers: La Guerra per Cybertron per PS3, come da foto:
http://img94.imageshack.us/img94/3699/transz.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/transz.jpg/)
VENDUTO
Vendo promo di Blur per PS3, come da foto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100623173924_blur_ps3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100623173924_blur_ps3.jpg)
VENDUTO
(scusate la qualità degli scatti)
Precedenza per vendita a mano a Milano città.
In caso di spedizione aggiungere 5 euro per invio tramite raccomandata, previo pagamento via Postepay.
MaxPower71
23-06-2010, 16:55
Ciao, mi metto in coda per prince of persia per ps3... mi dici che differenza c'è tra la versione normale e la promo? è in ITA?
TNX
mavieni74
23-06-2010, 20:00
blur a 15 in prioritaria e te lo pago subito
Ciao, mi metto in coda per prince of persia per ps3... mi dici che differenza c'è tra la versione normale e la promo? è in ITA?
TNX
Il promo normale (cioè come quelli sopra, tranne PoP 360 che è un "promo pacchettizzato") è in una confezione diversa, più piccola e senza manuale, il disco ha una serigrafia diversa (come quella di Blur, per intenderci).
I contenuti del disco invece sono identici a un gioco da negozio, al 100%.
I giochi sono tutti in italiano. :)
@Mavieni: ti mando PM
chronoz74
23-06-2010, 23:18
Coda per blur, lo prendo sicuro! Se dovesse saltare la trattativa per prince of persia ps3, prendo anche quello! In caso prendo solo blur, fammi sapere, ciao!
MaxPower71
24-06-2010, 13:37
ok, ti confermo il mio interesse... e ti scrivo un PVT ;)
Aggiunto promo per PS3 di Transformers: La Guerra per Cybertron. :)
chronoz74
24-06-2010, 16:17
Ribadisco il mio interesse per blur e visto che lo prendo al tuo prezzo dovrei essere il primo in coda, fammi sapere!
Ribadisco il mio interesse per blur e visto che lo prendo al tuo prezzo dovrei essere il primo in coda, fammi sapere!
Ciao, Blur non è più disponibile.
Ti ringrazio per l'interesse. :)
chronoz74
24-06-2010, 21:53
Mi spiace ma sei stato proprio scorretto! Sul forum non c'è stata nessuna trattativa con nessun utente ed il gioco avresti dovuto venderlo a me, non è così che ci si comporta sui forum di vendita! Contatto uno dei mod perchè voglio vederci chiaro su questa storia! Coportamento davvero inaccettabile!
mavieni74
24-06-2010, 21:59
Mi spiace ma sei stato proprio scorretto! Sul forum non c'è stata nessuna trattativa con nessun utente ed il gioco avresti dovuto venderlo a me, non è così che ci si comporta sui forum di vendita! Contatto uno dei mod perchè voglio vederci chiaro su questa storia! Coportamento davvero inaccettabile!
credo propio che ti sbagli mio caro guarda i post precedenti e noterai che mi ero proposto prima di te, il gioco l'ho preso io, anzi il venditore è stato più che corretto.
Visto che la trattativa è stata avviata da me e si è conclusa via mp, il venditore mi ha dato precedenza anzi sei pure stato citato al momento che chiedevo di attendere per il pagamento ma visto che incalzavi ho pagato già stasera
chronoz74
24-06-2010, 22:09
Mi spiace ma la trattative si fanno qui sul forum e non in privato! Tu gli hai offerto 15 euro spedito in prioritaria ed invece io ho accettato il suo prezzo quindi credo che sia nel torto! Fra l'altro, qui sul forum, non c'è nessuna indicazione sul fatto che il gioco era in trattativa con te quindi ribadisco che il venditore è stato scorretto e basta, i moderatori sapranno cosa fare!
Cito dal regolamento:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
mavieni74
24-06-2010, 22:19
blur a 15 in prioritaria e te lo pago subito
credo che sia esplicito il mio interesse .... ma ci sei o ci fai?
in più i termini del nostro accordo non ti riguardano poichè potrei aver pagato quanto da lui richiesto anche se ti ricordo che tra le regole del venditore non viene citata la priorità a chi offre al suo prezzo
comunque fai come vuoi a me sembra una trattativa regolare chiedi pure ai moderatori io sono anni che frequento il forum vendo e compro qui e mi sembra tutto regolarissimo
chronoz74
24-06-2010, 22:25
Ma dove stà scritto qui sul forum che il gioco era in trattativa con te e che è stato venduto a te? Tu hai fatto al venditore un'offerta a cui non ha nemmeno risposto quindi a parer mio non si è comportato in maniera corretta! Avete fatto tutto privatamente ed io lo ritengo scorretto sia nei miei confronti che ero interessato al gioco e sia nei confronti degli altri utenti. Io non ci sono e nè ci faccio, ribadisco solo il concetto del regolamento, nel rispetto degli utenti le trattative vanno fatte sul forum e non in privato, con questo ho finito, vedremo se i mod daranno ragione a me o al venditore!
mavieni74
24-06-2010, 22:26
Il promo normale (cioè come quelli sopra, tranne PoP 360 che è un "promo pacchettizzato") è in una confezione diversa, più piccola e senza manuale, il disco ha una serigrafia diversa (come quella di Blur, per intenderci).
I contenuti del disco invece sono identici a un gioco da negozio, al 100%.
I giochi sono tutti in italiano. :)
@Mavieni: ti mando PM
:D
chronoz74
24-06-2010, 22:35
E allora? Non vedo cosa ci sia da sghignazzare, non si fà altro che confermare quello che ho detto e non dice nemmeno di aver accettato la tua offerta! Mi specifichi dove viene detto che è in trattativa con te? Quel ti mando pvt non vuol dire nulla, anzi lo vedo alquanto scorretto!
coda regolare.
l'utente ha espresso esplicitamente l'interesse facendo un offerta e richiedendo la continuazione della trattativa in pvt.
la coda non sarebbe stato regolare se avesse scritto solamente ti mando pvt, ma questo non è successo.
il venditore non ha poi postato nel forum specificando se accettava o meno le condizioni dell'utente, qesto specifica che in pvt sia sia trovato un accordo.
in caso contrario avrebbe sicuramente scritto che la coda dell'utente mavieni74 era scaduta o non valida perchè non alle sue condizioni.
buona giornata.
A me sinceramente spiace che sia successo questo.
Non frequento molto questo forum, ma fatevi la cortesia di cliccare sul mio storico messaggi per andare a vedere quante transazioni ho concluso con la massima serenità. :)
Tra l'altro il discorso precedenze sul prezzo mi risulta nuovo.
Io per motivi miei, esplicitati sin dall'inizio, la precedenza la do a chi mi compra le cose brevi manu. Stop.
Boh, a me pare di essere stato corretto e trasparente il più possibile, compatibilmente con la situazione, e mi spiace proprio veder gente arrabbiata che mi accusa. Specie quando, e Mavieni mi è testimone, ho cercato comunque di tener conto del loro interesse. Sempre nei limiti del possibile di una transazione in cui non ci vedevo nulla di scorretto.
Mah. :)
Maxpower: Prince of Persia spedito.
Poi dimmi se è tutto una volta arrivato il gioco.
Idem per Mavieni. :)
chronoz74
25-06-2010, 22:07
E vabbè, sarò io che avrò interpretato male il regolamento, nessun rancore comunque! Piuttosto, è ancora disponibile transformers per ps3? In caso per 20 euro spedito in raccomandata lo prenderei! Fammi sapere.
Ricciolotto
26-06-2010, 06:45
Io posso offrirti 20 euro spedito per Prince Of Persia le sabbie dimenticate per xbox 360 dato che è una promo. O non ti capita mai di venire verso Bergamo?
Vi rispondo in PM.
Aggiunto Singularity per Xbox 360.
Nikolinho
27-06-2010, 19:52
coda per singularity a 25 spedito se va bene mandami i dati in pvt
fybpeppe
27-06-2010, 19:58
coda per transformes e prince of persia a mano.
non ho capito le code,nel caso c'e solo tranformer pronto a concludere subito e vederci anche a breve.
ciao.
chronoz74
27-06-2010, 20:20
Transformers preso da me, domani in giornata effettuo il pagamento e ti faccio sapere, ciao e grazie!
fybpeppe
27-06-2010, 20:27
Transformers preso da me, domani in giornata effettuo il pagamento e ti faccio sapere, ciao e grazie!
scusa ma non vedo che sei in coda anche per transformers, io sono a mano e ho la precendeza per questo gioco.correggimi se sbaglio.
scusa ma non vedo che sei in coda anche per transformers, io sono a mano e ho la precendeza per questo gioco.correggimi se sbaglio.
Non hai tutti i torti, ma sono in conclusione con lui. :)
Non ho aggiornato il thread perché sono tornato online solo ora.
Nikolinho, ti mando PM.
fybpeppe
27-06-2010, 21:09
Non hai tutti i torti, ma sono in conclusione con lui. :)
Non ho aggiornato il thread perché sono tornato online solo ora.
Nikolinho, ti mando PM.
ti ho inviato pvt...
chronoz74
27-06-2010, 22:32
Mi spiace ma ormai ci siamo scambiati i dati e, come ho detto sopra, domani in giornata effettuo la ricarica!
EDIT: nel caso ti dovesse capitare singularity promo per ps3 fammelo sapere che in caso prenderei anche quello, ciao!
E vabbè, sarò io che avrò interpretato male il regolamento, nessun rancore comunque! Piuttosto, è ancora disponibile transformers per ps3? In caso per 20 euro spedito in raccomandata lo prenderei! Fammi sapere.
La sua coda l'ha espressa in questo post, quindi è regolare.
Invinto nuovamente ad essere più disciplinati nel mantenere ordinato un thread di vendita.
Scrivete sempre chi è in coda nel primo post, per cosa e anche la durata.
Buona giornata.
Mi metto in coda per prince of persia per xbox360 (se ancora disponibile).
Scambio a mano a Milano.
Nel caso mandami pm. grazie, ciao.
Sì, il gioco è disponibile e la precedenza è tua.
Ci sentiamo in PM. :)
Ho aggiornato il primo post, specificando lo stato dei giochi.
Se non li tiro ancora via è perché fin quando l'acquirente non riceve il gioco e mi dà conferma che è tutto ok non considero la transazione conclusa. :)
chronoz74
28-06-2010, 11:16
Pagamento di transformers effettuato poco fà, attendo notizie sulla spedizione, ciao e grazie!
concluso per prince of persia. transazione rapissima... venditore davvero consigliato!
Grazie e alla prossima!
Grazie mille, caro, ricambio! :)
Chronoz: gioco spedito, in PM i dati del tracking.
Nikolinho
28-06-2010, 21:29
domani mattina procedo con il pagamento di singularity
Nikolinho
29-06-2010, 10:59
pagamento effettuato stamane
mavieni74
29-06-2010, 15:59
ottimo venditore serio e affidabile gioco arrivato perfetto come da descrizione
contattami appena hai nuove demo magari se ti passa fra le mani gow 3 , gt5 , havy rayn e quando sarà pes 2011 :D pronto a concludere subito
P.S non ho capito se sei uomo o donna comunque grazie
ottimo venditore serio e affidabile gioco arrivato
Grazie del feed!
P.S non ho capito se sei uomo o donna comunque grazie
Kinchi, che è l'unico tra voi con cui ho fatto una vendita a mano, sa la verità. :p
Nikolinho, Singularity te lo spedisco oggi a pranzo, che purtroppo non ho avuto modo di passare ancora in posta. :)
Nikolinho
30-06-2010, 12:35
ok attendo il tracking in giornata
MaxPower71
30-06-2010, 18:42
Maxpower: Prince of Persia spedito.
Poi dimmi se è tutto una volta arrivato il gioco.
. :)
Gioco giunto oggi, tutto perfetto! ottimo venditore ;)
Grazie e alla prox :)
Thanks per il feed!
Alla prox!
19Tidus90
01-07-2010, 11:55
hai PM :D
chronoz74
01-07-2010, 12:17
Oggi mi è arrivato trasformers, tutto perfetto! Grazie mille, ciao e alla prossima!
Ciao e grazie a te! :)
Rimane Nikolinho, che mi ha avvisato che starà in ferie per due settimane e si farà vivo quando torna.
19Tidus90
01-07-2010, 18:43
venus, hai letto il pm?
Sì, ti avevo anche risposto, ma ho scoperto di avere la casella piena.
Ci riprovo ora.
Nikolinho
11-07-2010, 22:49
singularity arrivato tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.