View Full Version : Nuovi PC all-in-one per multimedia e gaming da Lenovo
Redazione di Hardware Upg
23-06-2010, 15:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/nuovi-pc-all-in-one-per-multimedia-e-gaming-da-lenovo_33015.html
Lenovo guarda con interesse alle soluzioni all-in-one e mostra tre dedicate all'mbito domestico
Click sul link per visualizzare la notizia.
io80gioia
23-06-2010, 15:46
Secondo me è stupendo il portatile con la tastiera ch esi espande all'apertura.
Sperando che poi il meccanismo sia affidabile e duraturo.....
@io80gioia
non vorrei sbagliarmi ma il portatile con la tastiera "che si apre" e' cosa molto vecchia e non piu' in produzione
LucaTortuga
23-06-2010, 16:46
Carino il B310.. il B500, invece, è qualcosa di veramente orripilante (sembra disegnato da un bambino di 3 elementare sotto acido..)
FRANLELLI
23-06-2010, 16:49
Alla redazione :c'è un errore."B500 dotato di display multi-touch full HD da 13".
Ovviamente per essere full hd sarà da 23".
Ma alla Lenovo conviene licenziare quel designer che ha tirato fuori il B500 e il portatile col tribale di ieri... (secondo me è lo stesso per il livello di tamarraggine) Mi chiedo ancora come un'azienda rivolta principalmente ai professionisti butti fuori prodotti del genere...
Ovviamente per essere full hd sarà da 23".
Hai ragione e' un 23'', ma perche' dici ovviamente? Full HD e' solo una questione di pixel, non di diagonale. Se non ricordo male qualche azienda aveva presentato un full hd da 7 o 8 pollici.
Poi si, full hd e' piu' probabile trovarlo su un 23'' che su un 13'', ma non e' ovvio (al massimo e' probabile)
Fabio Boneschi
23-06-2010, 18:00
grazie per la segnalazione.. tra video e news ho corretto 13 in 23 non so quante volte, ma quello è scappato.
L'oggetto è un pc gaming e non si parla di schede video? :wtf:
x.vegeth.x
23-06-2010, 19:38
L'oggetto è un pc gaming e non si parla di schede video? :wtf:
e dove ce la fai stare la scheda video dentro quel coso?
@ M@n
si in effetti risale al 1995 al top di gamma di allora
http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_ThinkPad_Butterfly_keyboard
Strano. Sul sito della Lenovo il B500 è disponibile solo con due modelli di processori: Intel Core 2 Duo E7500 e Intel Core 2 Quad Q8400.
Le schede video sono NVIDIA GeForce GT 240M(per il modello dual core) e NVIDIA GeForce GT 250M (per il modello quad core).
wardenclyffe
23-06-2010, 20:45
.....forse tra 5 anni questi prodotti inizieranno ad imporsi.......
apu
ssd
touch led
devono ancora crescere.......
calcolatorez3z2z1
24-06-2010, 06:49
I prodotti prsentati sn potenti,versatili non ingombranti,affidabili e con design davvero avveniristico. Credo che per chi deve stare giornate intere in ambienti chiusi davanti al pc siano la soluzione ideale. Inoltre il sistema così come presentato sviluperà meno calore di un sistema tradizione,durante l'uso.
superbau
24-06-2010, 08:27
la versione precedente mi crashava praticamente 1 sito su 5, speriamo che questa versione sia + stabile, orami mi ha quasi rotto ff...
Andreainside
24-06-2010, 10:48
non vorrei sbagliarmi ma il portatile con la tastiera "che si apre" e' cosa molto vecchia e non piu' in produzione
bisogna ammettere che però è una figata. quanti altri portatili sono esposi al MOMA? :)
PS: i criceti del forum sono morti?
ARARARARARARA
24-06-2010, 16:57
Secondo me è stupendo il portatile con la tastiera ch esi espande all'apertura.
Sperando che poi il meccanismo sia affidabile e duraturo.....
Quoto straordinario, i portatili lenovo/ibm sono da sempre i migliori.
CMq esteticamente è bello l'all in one "professionale", quello gaming... vabbhè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.