View Full Version : Informazione su WDTV HD Live
Matrix789
23-06-2010, 14:20
Ciao a tutti, sono possessore di questo oggettino, lo collego a internet tramite ethernet tranquillamente, volevo solo sapere se c'erano delle porte da aprire sul router e se si quali.
Grazie, ciao.
Ciao a tutti, sono possessore di questo oggettino, lo collego a internet tramite ethernet tranquillamente, volevo solo sapere se c'erano delle porte da aprire sul router e se si quali.
Grazie, ciao.
se usi il firmware ufficiale della wd non devi aprire nessuna porta sul router
se invece usi un firmware moddato tipo b-rad ed in particolare usi deluge per fare p2p devi aprire le porte che usa se non vuoi essere firewalled
Matrix789
23-06-2010, 14:38
se usi il firmware ufficiale della wd non devi aprire nessuna porta sul router
se invece usi un firmware moddato tipo b-rad ed in particolare usi deluge per fare p2p devi aprire le porte che usa se non vuoi essere firewalled
No io uso il firmware ufficiale che mi si scarica quando mi collego in internet col wdtv..il fatto che non colleghi direttamente wdtv e router ma usi il pc portatile come "intermediario" non cambia niente vero?
usi il pc come gateway?
non cambia niente
ma la controprova è semplice da verificare
youtube lo vedi? :D
Matrix789
23-06-2010, 15:22
usi il pc come gateway?
non cambia niente
ma la controprova è semplice da verificare
youtube lo vedi? :D
sisi vedo tutto..però magari la connessione non è sfruttata al 100% se c'è di mezzo un firewall..cmq se dite che non c'è mi fido, anche perchè non ho trovato niente che parli di porte neanche sul sito ufficiale xD
sisi vedo tutto..però magari la connessione non è sfruttata al 100% se c'è di mezzo un firewall..cmq se dite che non c'è mi fido, anche perchè non ho trovato niente che parli di porte neanche sul sito ufficiale xD
fidati, va bene così
le porte sul router si aprono quando si deve fare p2p (per far si che lo sharing funzioni bene e che il client non sia firewalled)
se ci pensi un attimo, per poter navigare con il tuo browser apri qualche porta sul router ? no
ed è lo stesso con il wd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.