gianlu1993
23-06-2010, 14:10
Ciao a tutti ragazzi, al mio iPod touch è da un bel po che c'è un difetto al tasto home, cioè, quando lo premo una sola volta, a volte non fa niente, a volte riconosce come se lo avessi schiacciato due volte e mi apre il multitasking, e a volte riconosce come se lo avessi schiacciato 3 volte, quindi attiva l'interfaccia "bianco su nero"!
è davvero stressante questo difetto, per cui ho deciso di mandarlo ad apple per farmelo riparare.
Domanda: ho una pellicola sul display, la devo togliere prima di darla al corriere? mi ridanno indietro un ipod touch 3g nuovo ricondizionato o mi ridanno il mio identico? no perchè c'avrei anche un graffietto sullo schermo, se mi rifacessero l'ipod nuovo:O
grazie:)
è davvero stressante questo difetto, per cui ho deciso di mandarlo ad apple per farmelo riparare.
Domanda: ho una pellicola sul display, la devo togliere prima di darla al corriere? mi ridanno indietro un ipod touch 3g nuovo ricondizionato o mi ridanno il mio identico? no perchè c'avrei anche un graffietto sullo schermo, se mi rifacessero l'ipod nuovo:O
grazie:)