View Full Version : Perché avete votato Berlusconi?
gigio2005
23-06-2010, 12:02
sinceramente...
whistler
23-06-2010, 12:25
http://img683.imageshack.us/img683/172/49281053143668961050891.jpg (http://img683.imageshack.us/i/49281053143668961050891.jpg/)
http://eatoniano.files.wordpress.com/2009/12/banda_bassotti.jpg
LaK-o-OnE
23-06-2010, 12:42
Perché non c'era nessun'altro da votare.
whistler
23-06-2010, 12:44
AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA.
:help: :doh:
svarionman
23-06-2010, 12:46
Per salvare l'Italia dai comunisti.
LaK-o-OnE
23-06-2010, 12:46
AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA.
:help: :doh:
Nell'op c'è scritto di rispondere sinceramente e così ho fatto: se ci fosse stato un comunistasupersinitroide che mi fosse piaciuto l'avrei anche votato
whistler
23-06-2010, 12:49
Nell'op c'è scritto di rispondere sinceramente e così ho fatto: se ci fosse stato un comunistasupersinitroide che mi fosse piaciuto l'avrei anche votato
Già.. ma non si tratta solo della tua vita , berlusconi decide della vita di tutti. ed è grave.
demonbl@ck
23-06-2010, 12:50
Le matte risate http://img707.imageshack.us/img707/3161/uhlol.gif
perche' e' simpatico e gli piacciono le donne !
C'.a'.z.a.'z.a'.za
Perchè... :asd: ... è .... il ... :rotfl: meno ... :asd: peggio!!!! :D
perché dopo Cthulhu è il male peggiore ed è anche tremendamente simpatico .
Chi bisognava votare? la sinistra? un'accozzaglia di persone tenute insieme con lo spago? io ho provato a votare Udc sapendo che sarebbe stato un voto perso...ma ci ho provato...secondo te chi bisognava votare?
... sinceramente ...
whistler
23-06-2010, 13:11
Chi bisognava votare? la sinistra? un'accozzaglia di persone tenute insieme con lo spago? io ho provato a votare Udc sapendo che sarebbe stato un voto perso...ma ci ho provato...secondo te chi bisognava votare?
... sinceramente ...
Non farlo candidare e cacciarlo dalla vita politica italiana.
Magari sarebbe scesa in campo qualche altra persona che avrebbe dato dignità alla destra... che non esiste in questo paese , la destra è silvio berlusconi cioè il sultanato e voi non siete elettori ma sudditi.
qual'era il partito giusto da votare?
sinceramente...
Che in generale non ci fosse una gran scelta posso anche concordare, ma adesso sei ancora convinto di aver fatto la scela giusta?
Credi che Berlusconi sia l'uomo giusto per l'Italia?
Credi che operi per i cittadini o principalmente per lui?
Ti senti rappresentato da lui?
In sostanza credi che sia ancora il meno peggio?
whistler
23-06-2010, 13:14
sinceramente...
avreste dovuto cacciare berlusconi e richiedere altra gente.
Una destra giovane onesta e competente non gli stessi cadaveri da 30 anni.
gigio2005
23-06-2010, 13:18
sinceramente...
premesso che si scrive qual era
se non sei interessata al 3d perche' vi ci posti? tra l'altro rispondendo ad una domanda del tutto legittima con un'altra domanda...mah
avreste dovuto cacciare berlusconi e richiedere altra gente.
Una destra giovane onesta e competente non gli stessi cadaveri da 30 anni.
Anche una sinistra giovane onesta e competente non gli stessi cadaveri da 30 :O
gigio2005
23-06-2010, 13:18
@tuttiglialtri
sarebbe gradito evitare polemiche...vorrebbe essere un 3d serio
Non farlo candidare e cacciarlo dalla vita politica italiana.
Magari sarebbe scesa in campo qualche altra persona che avrebbe dato dignità alla destra... che non esiste in questo paese , la destra è silvio berlusconi cioè il sultanato e voi non siete elettori ma sudditi.
Sono anni che vedo sempre gli stessi volti.. destra, centro, sinistra... stessa solfa, stesse belle parole...niente giovani, niente nuove idee, niente di niente e quindi come devi scegliere? votiamo sinistra così oltre ad avere i pro e contro del governo attuale abbiamo anche sulle spalle una seconda votazione elettorale (con annessi costi) perchè dopo 5 mesi non son riusciti a mettersi d'accordo sul colore della carta igienica ed alla fine avere comunque la destra al governo, risultato della seconda elezione? no grazie allora voto destra! oppure tento e butto il mio voto su qualcuno che magari potrebbe avere un'idea diversa...ma lì, butto e basta...
quindi...
chiedevo a gigio2005... sinceramente ... chi bisognava votare...
...e la stessa domanda la giro anche a te...
P.S. ho letto la tua risposta...bè non hai risposto...noi noi noi (???) ...tu?
whistler
23-06-2010, 13:22
Sono anni che vedo sempre gli stessi volti.. destra, centro, sinistra... stessa solfa, stesse belle parole...niente giovani, niente nuove idee, niente di niente e quindi come devi scegliere? votiamo sinistra così oltre ad avere i pro e contro del governo attuale abbiamo anche sulle spalle una seconda votazione elettorale (con annessi costi) perchè dopo 5 mesi non son riusciti a mettersi d'accordo sul colore della carta igienica ed alla fine avere comunque la destra al governo, risultato della seconda elezione? no grazie allora voto destra! oppure tento e butto il mio voto su qualcuno che magari potrebbe avere un'idea diversa...ma lì, butto e basta...
quindi...
il pd e idv avrebbero fatto meglio , ed io ho pochissima stima per il pd. ma berlusconi non si può votare non esiste alcuna ragione logica, NON ESISTE.
gigio2005
23-06-2010, 13:22
quindi...
guarda che non c'e' bisogno di chiedere a me chi bisognava votare...
io ho fatto una domanda semplicissima e la tua risposta e' piu' che esauriente.punto.
se poi sei interessato veramente a conoscere il mio voto alle ultime elezioni:
ho votato scheda nulla
saluti
whistler
23-06-2010, 13:23
{|e;32401294']Anche una sinistra giovane onesta e competente non gli stessi cadaveri da 30 :O
OVVIO...:)
Mi piace moltissimo nichi vendola , e non è vecchio.
ma volete mettere.... ad oltre 70 anni !
http://blog.ilmatemagico.com/images-ilblogsonoio/mariano-apicella-scende-da-un-volo-di-stato-villa-certosa.jpg
http://vocidipopolo.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/25089/villa-certosa-estate-web%202.jpg
http://www.altrestorie.org/news.php?extend.2053.12
LaK-o-OnE
23-06-2010, 13:26
Che in generale non ci fosse una gran scelta posso anche concordare, ma adesso sei ancora convinto di aver fatto la scela giusta?
Credi che Berlusconi sia l'uomo giusto per l'Italia?
Credi che operi per i cittadini o principalmente per lui?
Ti senti rappresentato da lui?
In sostanza credi che sia ancora il meno peggio?
Ti rispondo con un NO, ma penso che potremmo mettere un nome qualsiasi al posto di B. che il risultato non cambierebbe.
C'è da dire che B., da quando si è baccato il Duomo, si è rimambito parecchio:asd:
guarda che non c'e' bisogno di chiedere a me chi bisognava votare...
io ho fatto una domanda semplicissima e la tua risposta e' piu' che esauriente.punto.
se poi sei interessato veramente a conoscere il mio voto alle ultime elezioni apri un 3d "chi avete votato?"...in questo e' OT.
saluti
Non volevo assolutamente essere provocatorio...anzi sì...ma solo perchè il tuo 3d mi sembrava decisamente polemico e provocatorio (come se ne vedono molti)...
...quindi....scusa per l'aver frainteso il tuo 3d.
TonyManero
23-06-2010, 13:30
sinceramente...
Sinceramente? A che pro, scusa!? Per imbastire un dibattito adulto, interessante e costruttivo? Già le prime due risposte del topic sono state due JPG in pure stile sx.
Per me... CLOSED!!! >ByEz<
:asd:
OVVIO...:)
Mi piace moltissimo nichi vendola , e non è vecchio.
Anche a me, infatti pure l'opposizione gli fa opposizione.
gigio2005
23-06-2010, 13:38
Sinceramente? A che pro, scusa!? Per imbastire un dibattito adulto, interessante e costruttivo? Già le prime due risposte del topic sono state due JPG in pure stile sx.
Per me... CLOSED!!! >ByEz<
>ByEz<
Jenni_R_Mancuso
23-06-2010, 13:41
sinceramente...
Per poter beneficiare di eventuali condoni.
Ti amo
hd2lover
23-06-2010, 13:49
per far rodere il fegato agli antiberlusconiani per altri cinque anni.
Saluti
Mi basta leggere quello che scrivete in questa sezione per convincermi a votare berlusconi (non sono andato alle urne alle ultime politiche - alle prossime si e voto pdl).
Saluti
:D detta così ricorda tanto Tafazzi....
http://img18.imageshack.us/img18/3921/tafazzi.jpg (http://img18.imageshack.us/i/tafazzi.jpg/)
sinceramente...
...la domanda è perchè l'avete votato...o l'hanno votato...
...ciao Andrea...
hd2lover
23-06-2010, 14:20
:D detta così ricorda tanto Tafazzi....
http://img18.imageshack.us/img18/3921/tafazzi.jpg (http://img18.imageshack.us/i/tafazzi.jpg/)
ahimè, non l'ho fatto.
Saluti
svarionman
23-06-2010, 14:20
Mi basta leggere quello che scrivete in questa sezione per convincermi a votare berlusconi (non sono andato alle urne alle ultime politiche - alle prossime si e voto pdl).
Probabilmente hai montato il monitor al contrario.
http://img295.imageshack.us/img295/2900/senzanomew.png
il pd e idv avrebbero fatto meglio
questa è la favola della buonanotte che si racconta ai piccoli sinistrini raccolti attorno al focolare...
però non gli si dice mica che ad esempio la vituperata stretta sulle intercettazioni era stata fortemente voluta in precedenza dal governo prodi, meglio metterli al riparo dalla cruda realtà e inventarsi il babau di destra.
quindi, per quale assurdo motivo un elettore o elettrice di centrodestra dovrebbero GIUSTIFICARE il loro voto?
Wolfgang Grimmer
23-06-2010, 14:32
per far arrivare più soldi al sud e per potermi costruire in futuro una bella casa abusiva in tutta tranquillità.
quindi...
P.S. ho letto la tua risposta...bè non hai risposto...noi noi noi (???) ...tu?
Sai del M5S?
yorkeiser
23-06-2010, 14:36
Perchè così aveva i soldi per pagare Kaka :asd:
Perchè credo nella democrazia :asd:
Perchè è ora di finirla con questi giudici comunisti che mi intercettano mentre parlo al telefono con il mio trans di fiducia :asd:
deggungombo
23-06-2010, 14:39
sono ot perché non ho votato berlusca alle ultime, ma una volta da giovane lo votai...perché lo votai??... scendendo nei meandri della mia mente, il ragionamento era questo:
E' talmente bravo nel suo campo che se mette tutte le sue capacità a servizio dell'italia non può che essere un bene. Purtroppo il ragionamento era terribilmente sbagliato, in quando il grande pagliaccio nano mette le proprie meravigliose capacità unicamente a disposizione di se stesso, del proprio consenso e del proprio potere... ed ha inoltre una lieve :asd: tendenza a seguire unicamente le proprie regole, dimenticando spesso che in una società non si può sempre e comunque fare come cazzo ci pare.
a quel tempo la corrente di pensiero "del meno peggio" ancora non era nata, avevo scarso accesso ad una informazione completa (guardavo solo la tv) e non sapevo nulla di fatti che oggi sono provati, senza beneficio del dubbio.
sono ot perché non ho votato berlusca alle ultime, ma una volta da giovane lo votai...perché lo votai??... scendendo nei meandri della mia mente, il ragionamento era questo:
E' talmente bravo nel suo campo che se mette tutte le sue capacità a servizio dell'italia non può che essere un bene.
a quel tempo la corrente di pensiero "del meno peggio" ancora non era nata, avevo scarso accesso ad una informazione completa (guardavo solo la tv) e non sapevo nulla di fatti che oggi sono provati, senza beneficio del dubbio.
Idem. Pero' non me ne faccio una colpa :O
era il '94 (avevo 19anni, prime elezioni), prime elezioni post-tangentopoli, berlusca che, oltre a quello da te descritto, rappresentava qualcosa di nuovo nel panorama politico, scarse informazioni (solo tv e giornali)....
..vabbe', le cazzate le fanno tutti nella vita, l'importante e' ravvedersi per tempo. :boh:
E' talmente bravo nel suo campo che se mette tutte le sue capacità a servizio dell'italia non può che essere un bene. Purtroppo il ragionamento era terribilmente sbagliato, in quando il grande pagliaccio nano mette le proprie meravigliose capacità unicamente a disposizione di se stesso, del proprio consenso e del proprio potere... ed ha inoltre una lieve :asd: tendenza a seguire unicamente le proprie regole, dimenticando spesso che in una società non si può sempre e comunque fare come cazzo ci pare.
Sbagliare una volta è normale.
E la perseveranza di certa gente che dovrebbe preoccupare..
;)
CecioCecio
23-06-2010, 15:08
Molti votano Berlusconi perchè la sinistra non è cool
Fa inorridire come concetto, vero? Eppure sintetizza gran parte delle motivazioni addotte da una certa % dell'elettorato berlusconiano.
Conosco un sacco di altra gente che è anti-berlusconiana, non lo vota, ma ha il terrore (meglio dire: prova enorme fastidio) di essere considerata "di sinistra", come se l'etichetta portasse con sè una qualche accezione negativa non ben specificata.
Anni e anni di "dagli al comunista", gridato per 16 anni in TV, hanno fatto presa e sono diventati uno stereotipo.
tdi150cv
23-06-2010, 15:35
Saluti
tutti ottimi motivi ... :D
io pero' non ho votato Berlusconi ... :D :cool:
Anni e anni di "dagli al comunista", gridato per 16 anni in TV, hanno fatto presa e sono diventati uno stereotipo.
Ma quale stereotipo scusa? L'Italia credo sia l'unico paese occidentale ad avere ancora partiti comunisti nel 2010, e quando scese in campo Berlusconi nel 1994 c'era il PDS con il simbolo del PCI sotto la quercia a significarne le radici... chiamamelo stereotipo...
Fino alla svolta di Veltroni (avrà fatto poco ma bisogna dargli atto di questa idea del correre da soli...), quindi alle elezioni del 2006, votando L'Ulivo ci si portava in maggioranza partiti come Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista... per carità, vanno benissimo per chi li vota, ma non si può negare il fatto che in Italia ci siano ancora oggi questi partiti e addirittura dare a Berlusconi la colpa di aver inculcato nella gente una realtà, quella dei partiti comunisti, che non esiste. Semmai, dal 1994 ad oggi, il loro peso è andato via via calando... di chi sia il merito (o la colpa) non lo so...
tutti ottimi motivi ... :D
io pero' non ho votato Berlusconi ... :D :cool:
ma figurati se dovessi votare un partito formato dal duo Fini/Berlusconi,che di dx non ha proprio nulla...è ovvio che la mia era una provocazione.
La vera dx in italia è la lega.
Quindi se non dovessi confluire nel fiume degli astensionisti (credo sopra il 40% alle prox politiche) la scelta è obbligata.
tdi150cv
23-06-2010, 15:58
anni e anni di "dagli al comunista" ??????
scusa ma sbaglio o sto paese è l'unico ad avere gentaglia che occupa degli edifici per farci i centri sociali ???
alla faccia del dargli al comunista ... :cry:
tdi150cv
23-06-2010, 16:00
ma figurati se dovessi votare un partito formato dal duo Fini/Berlusconi,che di dx non ha proprio nulla...è ovvio che la mia era una provocazione.
Quindi se non dovessi confluire nel fiume degli astensionisti (credo sopra il 40% alle prox politiche) la scelta è obbligata.
provocazione mica tanto ... i commenti a fronte di alcune considerazioni personali da parte degli elettori di Silvio sono lo specchio della politica di sinistra moderna ...
nessuna idea solo denigrazione ...
io non ho visto altro ad oggi.
gigio2005
23-06-2010, 16:05
centri sociali ???
wow abbiamo trovato la causa dei mali dell'itaglia
wow abbiamo trovato la causa dei mali dell'itaglia
Già, casa pound: http://it.wikipedia.org/wiki/CasaPound
svarionman
23-06-2010, 16:11
Ma quale stereotipo scusa? L'Italia credo sia l'unico paese occidentale ad avere ancora partiti comunisti nel 2010, e quando scese in campo Berlusconi nel 1994 c'era il PDS con il simbolo del PCI sotto la quercia a significarne le radici... chiamamelo stereotipo...
Fino alla svolta di Veltroni (avrà fatto poco ma bisogna dargli atto di questa idea del correre da soli...), quindi alle elezioni del 2006, votando L'Ulivo ci si portava in maggioranza partiti come Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista... per carità, vanno benissimo per chi li vota, ma non si può negare il fatto che in Italia ci siano ancora oggi questi partiti e addirittura dare a Berlusconi la colpa di aver inculcato nella gente una realtà, quella dei partiti comunisti, che non esiste. Semmai, dal 1994 ad oggi, il loro peso è andato via via calando... di chi sia il merito (o la colpa) non lo so...
Finchè si scherza va bene, però arriva il momento in cui si deve puntualizzare qualcosa.
Berlusconi aveva bisogno di un nemico contro cui puntare il dito e ha scelto i comunisti. Non è un discorso se esistano o meno i comunisti in Italia, il fatto è che lui ha dipinto i comunisti italiani come se fossero il peggiore di tutti i mali, roba da abolizione della proprietà privata, mangiabambini, mischiandoli con Stalin, Pol Pot, etc...
Ha sparato la balla (enorme, e smentibile da chiunque) che i comunisti avrebbero governato l'Italia per i passati 50 anni, imputando quindi loro qualsiasi colpa dello stato in cui il paese si trova. Qualcuno arriva addirittura a sostenere che l'enorme debito pubblico sia stato causato non dai latrocini personali di democristiani e simili, ma per pagare i comunisti in modo che non andassero al potere. Quindi, ora, invece che avere dei "temibili" comunisti in minoranza, abbiamo al potere la peggior feccia postdemocristiana, populista, ed intrallazzatrice possibile. Pur non simpatizzando particolarmente per la falce e il martello, non ho dubbi su quale possa essere il male minore.
Purtroppo l'unica arma a disposizione contro Berlusconi è la cultura e infatti si sta tentando di distruggere anche quella.
scusa ma sbaglio o sto paese è l'unico ad avere gentaglia che occupa degli edifici per farci i centri sociali ???
Sarà mica che i centri sociali di destra vengono sempre autorizzati e quelli di sinistra nemmancoperilcazzo? :asd:
svarionman
23-06-2010, 16:14
Tu hai idea di alcune delle iniziative culturali che si organizzano in alcuni centri sociali, o hai veramente in testa l'immagine di gente incappucciata stile black-block?
Tu hai idea di alcune delle iniziative culturali che si organizzano in alcuni centri sociali, o
http://images.alice.it/sg/notizieuni/upload/gui/guiness_spinello_450.jpg
Berlusconi è "invotabile"
per una semplice ragione di legalità e correttezza
Berlusconi è il cancro dell italia, il concentrato del peggio del peggio dei nostri difetti..
Con il soldo lui evita i processi legittimi e che in almeno 2 casi sarebbero stati praticamente con sentenza negativa per lui....
Ecc ecc tutte cose che tutti sappiamo... e che non ho voglia di ripetere...
Le sue politiche sono da finta destra ma invece sono per favorire amici e parenti o se stesso (Libia, mediaset DTS ponte nucleare ecc ecc) con i soldi di stato...
Le alternative?
Se uno vota Berlusconi per mancanza di alternative, è come curare una frattura tagliando l'arto fratturato.... una cura peggio del male!!!
Ma poi sono convinto che il pd è schiavo di B. per mano di D'Alema.. e tutto torna :rolleyes:
CecioCecio
23-06-2010, 16:25
Come al solito, sinistra -> comunisti -> centri sociali
I pensierini della terze elementare.
mattia.pascal
23-06-2010, 16:27
questa è la favola della buonanotte che si racconta ai piccoli sinistrini raccolti attorno al focolare...
però non gli si dice mica che ad esempio la vituperata stretta sulle intercettazioni era stata fortemente voluta in precedenza dal governo prodi, meglio metterli al riparo dalla cruda realtà e inventarsi il babau di destra.
quindi, per quale assurdo motivo un elettore o elettrice di centrodestra dovrebbero GIUSTIFICARE il loro voto?
Le favolette te le raccontano e tu ci credi.
Siccome TUTTO quello che viene fatto in parlamento viene documentato e resta agli atti, dicci quale e` questa proposta di legge che il governo prodi ha mandato in commissione o alle camere per essere esaminata. Se hai difficolta col motore di ricerca del parlamento puoi usare google e filtrare i risultati usando il tag
site:
Grazie.
svarionman
23-06-2010, 16:29
CVD
-kurgan-
23-06-2010, 16:40
*
TonyManero
23-06-2010, 16:43
Le favolette te le raccontano e tu ci credi.
Siccome TUTTO quello che viene fatto in parlamento viene documentato e resta agli atti, dicci quale e` questa proposta di legge che il governo prodi ha mandato in commissione o alle camere per essere esaminata. Se hai difficolta col motore di ricerca del parlamento puoi usare google e filtrare i risultati usando il tag
site:
Grazie.
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00262762.pdf
Prego! :D
matti157
23-06-2010, 16:44
i miei compagni di classe votano tutti silvio
le motivazioni:
-non sono comunista
-ma scherzi mica vado a votare comunisti?
-sti comunisti b@stardi....
-è sempre con delle fighe paurose
-ha aumentato la pensione a mia nonna (:confused: )
per la mia compagna è perchè lo trova simpatico e nonostante sia vecchio è in forma
poi ovviamente 2 o 3 sono per mussolini per chi volete che votino.....
ps io ho votato grillo.
svarionman
23-06-2010, 16:50
Infatti, tanto per rinfrescare la memoria:
"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco.....E' a loro che devo parlare."
SunseeKer
23-06-2010, 16:52
mamma mia , non potevi postare roba piu' old e superficialmente ridicola di questa , la summa del peggior qualunquismo dell'itaGliano medio abituato a farsi imbambolare dai sorrisoni di Mr B.
Avere invece un presidente del consiglio che si paga le puttane con i nostri soldi di contribuenti và bene vero ???
tutte le iniziative CULTURALI promosse nei centri sociali , musica , arte , convegni , tutto completamente gratuito e autofinanziato , invece facciamo finta che non esistono eh ......
te lo dico seriamente , vergognati
i miei compagni di classe votano tutti silvio
le motivazioni:
-non sono comunista
-ma scherzi mica vado a votare comunisti?
-sti comunisti b@stardi....
-è sempre con delle fighe paurose
-ha aumentato la pensione a mia nonna (:confused: )
per la mia compagna è perchè lo trova simpatico e nonostante sia vecchio è in forma
poi ovviamente 2 o 3 sono per mussolini per chi volete che votino.....
ps io ho votato grillo.
1-2-3 essere fascista non è un certo un vanto
4 si ma tanto è impotente (cit).. poi bella forza è l'uomo più ricco d'italia tutti avrebbero le fighe
5 peccato che a lui e forse a suo padre la pensione gliela farà vedere con il telescopio :asd:
6 in forma relativamente... simpatico come una palata di ste**o su un muro bianco.. basta vedere come è arrogante e tutte le figure di cacca internazionali e non che ci ha fatto fare...
Wolfgang Grimmer
23-06-2010, 17:08
hai ragionissima. Comunisti idioti che stanno ancora a farsi i cannoni, dovrebbero imparare dagli imprenditori di destra e passare direttamente all'accoppiata trans+coca.
mattia.pascal
23-06-2010, 17:15
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00262762.pdf
Prego! :D
Ora chi ha tempo puo` andare a vedere quali modifiche apportava al codice di procedura penale questo e quali modifiche apporterebbe quello di cui si discute in questi giorni.
hai ragionissima. Comunisti idioti che stanno ancora a farsi i cannoni, dovrebbero imparare dagli imprenditori di destra e passare direttamente all'accoppiata trans+coca.
Guarda che quello era MarrAZZO.
whistler
23-06-2010, 17:21
Le abitudini sessuali di marrazzo sono da utilizzare invece quelle di un presidente del consiglio che porta la daddario a palazzo grazioli il caso noemi ,
è privacy vero?
Io ci godo a vedervi sbattere per difendere questo individuo.
Fate davvero tenerezza.
...-è sempre con delle fighe paurose..
-per la mia compagna è perchè lo trova simpatico e nonostante sia vecchio è in forma
Ma se la sorella diciassettenne di uno di questi tuoi amici se fosse addocchiata da un ultrasettantenne pensionato ex operaio, questo tuo amico sarebbe contento lo stesso?
Al pensionato direbbe: "miii è sempre con della fighe paurose" o ppure : è un vecchio depravato? :rolleyes: :rolleyes:
Io l'ho votato perché mi aveva promesso che potevo costruire un reattore nucleare in cantina, ma poi non ha mantenuto la parola. Devo ancora vederli sti 100 kili di uranio arricchito.
Ma che differenza c'è fra Marrazzo e Berlusconi?
Marrazzo con i trans, Papi invece.....
Le abitudini sessuali di marrazzo sono da utilizzare invece quelle di un presidente del consiglio che porta la daddario a palazzo grazioli il caso noemi ,
è privacy vero?
però le due cose non mi sembrano sullo stesso piano.
marrazzo è finito in una inchiesta per ricatti, il premier se davvero ha fatto qualcosa è stato oliare un pò la macchina diplomatica, non è stato ricattato da nessuno se non ricordo male.
per il giudizio morale chiaramente sono da condannare tutti e due allo stesso modo, credo
whistler
23-06-2010, 17:52
marrazzo è finito in una inchiesta per ricatti, il premier se davvero ha fatto qualcosa è stato oliare un pò la macchina diplomatica, non è stato ricattato da nessuno se non ricordo male.
per il giudizio morale chiaramente sono da condannare tutti e due allo stesso modo, credo
Oliare è prorpio il caso di dirlo , e scusami per la volgarità.
Il premier si porta le donnine in sede istituzionale e le piazza in politica.
Ed è potenzilamnete ricattabile dato che prometteva alle amanti cose... e una lo anche registrato..
COMPORTAMENTO INAMISSIBILE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO.
si sarebbe dimesso chiunque.
Per non parlare del caso noemi , :mad:
Ritirati dalla politica e vai con tutte le donne a pagamento che vuoi , e poi le radici cristiane possono essere accanotnate per difendere il bananas?
Oddio,cioè so che pensate certe cose ma c'è stato un tempo in cui non l'avreste mai dette alta voce,eddai... :asd:
mirco842
23-06-2010, 18:09
io l ho votato una volta,era una delle prime volte che votavo,non avevo internet a casa e quello che sapevo arrivava dal tg5 quindi non è stato difficile preferirlo a prodi,dato che tendo a destra.
in più il mio ragionamento fu: lui ha un azienda che va bene,e pure parecchio,lui è il "self made man" (veniva descritto così in ogni dove) e in fin dei conti l italia è come un azienda che deve essere sistemata,chi meglio di un ottimo imprenditore??
poi arrivò internet,il distaccamento dal tg5,travaglio & co. e ora mi sta parecchio sulle palle,non lo voterò mai più,e neppure voterò gente che fa capo a lui (vedi lega).
il problema è che non ho intenzione di votare a sinistra,il pd proprio non lo digerisco.
sono orfano!!
spero nel movimento anche se grillo non mi piace,troppo esuberante.
però sono davvero curioso di sapere cosa pensa e cosa crede chi lo vota,quindi non mandate tutto in vacca.
hd2lover
23-06-2010, 18:33
cencando di essereseri:
non voterei mai a sinistra. è più forte di me, mi viene l'orticaria solo a pensarci
non voterei, ora come ora, idv. essendo alleato con il pd
non voterei mai pdl, inteso come ex FI
non voterei mai udc, rutelli e co....inutili
non voterei mai "la destra" o FN...troppo estremi
non voterei mai lega....inutile e deleteria
potrei votare liste civiche....ma solo per il mio comune e che non siano "politicizzate a sinistra"
potrei votare un ex msi o un un an....se ci fossero
Saluti
Non ho mai votato Berslusconi (non mi è mai piaciuto il suo modo di fare politica) ma vivendo in pieno Nord-Est vi posso elencare quali sono i motivi che hanno portato i miei amici e/o conoscenti a votare PdL o Lega (perido elezioni del 2008)...
PdL:
- Non voterò mai i comunisti
- Meglio lui dei comunisti
- I comunisti e Prodi di me**a ci hanno alzato tuttele tasse, lui vuole abbassarle
- L'italia è un impresa e come tale va amministrata e lui è un ottimo imprenditore
- Così posso evadere di più le tasse e pagarne di meno
- Così non pago l'ICI
Lega:
- Perchè non è giusto che le mie tasse vadano al sud
- Perchè non se ne può più degli immigrati
- Perchè i negri devono tornare a casa
N.B. Non sono motivazioni inventate e/o sterotipate ma proprio come mi sono state dette due anni...
Secondo me ci sono vari motivi per cui è stato votato:
- una parte di italiani (esigua) lo ha votato perché effettivamente fa i loro interessi
- un'altra parte perché crede che faccia i loro interessi e quelli dell'italia
- una parte perché a destra attualmente non esiste nessun altro leader altrettanto "carismatico" che possa subentrargli
Ps: Io non l'ho votato e alle ultime elezioni ho votato scheda nulla
Oddio,cioè so che pensate certe cose ma c'è stato un tempo in cui non l'avreste mai dette alta voce,eddai... :asd:
ora mi raccomando, insieme agli altri slogan metteteci pure che i tifosi di silvio siano fieri dei suoi comportamenti libertini... aaah se conosco i miei polli
ora mi raccomando, insieme agli altri slogan metteteci pure che i tifosi di silvio siano fieri dei suoi comportamenti libertini... aaah se conosco i miei polli
Gli specchi sono i tuoi polli ae. :asd:
Charonte
23-06-2010, 20:29
alcuni che conoscono votano perchè è presidente del milan
Molti di mia conoscenza lo sono e come. E' solo la verita'.
alcuni che conoscono votano perchè è presidente del milan
seppur deprecabile, non mi pare peggio che votare per tradizione (le famose regioni rosse o padane) o per buttarsi dalla parte di chi vince, come fosse una scommessa alla snai.
e sotto la DC ce n'erano tanti, che votavano quelli perchè "tanto vincono loro".
Molti di mia conoscenza lo sono e come. E' solo la verita'.
io no, ma dato che la controparte ha una irrefrenabile necessità di dipingere l'elettorato di silvio in un certo modo... e ne abbiamo la riprova ad ogni thread tipo questo, perchè negargli questa soddisfazione? a me non costa nulla.
seppur deprecabile, non mi pare peggio che votare per tradizione (le famose regioni rosse o padane) o per buttarsi dalla parte di chi vince, come fosse una scommessa alla snai.
e sotto la DC ce n'erano tanti, che votavano quelli perchè "tanto vincono loro".
Dato che c'ero la DC veniva votata non ammettendolo, era ritenuta il male minore contro l'alternativa comunista.
io no, ma dato che la controparte ha una irrefrenabile necessità di dipingere l'elettorato di silvio in un certo modo... e ne abbiamo la riprova ad ogni thread tipo questo, perchè negargli questa soddisfazione? a me non costa nulla.
Io non lo voto perche' ritengo che lo Stato sia cosa diversa da una azienda che deve, per definizione, puntare al profitto.
Nessun odio, non m'interessa.
Dato che c'ero la DC veniva votata non ammettendolo, era ritenuta il male minore contro l'alternativa comunista.
ora non ti sembra che la situazione sia simile?
invece del male comunista, occorre parlare di inutilità o assenza di sinistra, ma comunque sempre male minore viene considerato.
magari sbaglio, ma giuro solennemente che non ho mai conosciuto una persona che mi abbia detto in faccia che vota pdl perchè crede in silvio. mai.
sempre perchè NON CREDE negli altri.
invece del male comunista, occorre parlare di inutilità o assenza di sinistra, ma comunque sempre male minore viene considerato.
magari sbaglio, ma giuro solennemente che non ho mai conosciuto una persona che mi abbia detto in faccia che vota pdl perchè crede in silvio. mai.
Beh, io qualche fan patetico lo conosco, naturalmente la maggioranza lo vota per i motivi che hai indicato.
Beh, io qualche fan patetico lo conosco
dio me ne scampi, penso che non riuscirei a sopportarli nemmeno io
Anodaram
23-06-2010, 22:57
questa spiegazione non regge per la situazione italiana.
La verità è che l'inutilità/assenza della sinistra è per buona parte (50%) un invenzione di berlusconi, invenzione che ripetuta a martellamento da tv e giornali compiacenti è diventata per molti verità.
Perchè sinceramente, guardando i fatti, i governi berlusconi hanno fatto come, se non peggio, dei governi di csx
questa spiegazione non regge per la situazione italiana.
La verità è che l'inutilità/assenza della sinistra è per buona parte (50%) un invenzione di berlusconi, invenzione che ripetuta a martellamento da tv e giornali compiacenti è diventata per molti verità.
Perchè sinceramente, guardando i fatti, i governi berlusconi hanno fatto come, se non peggio, dei governi di csx
Quoto.
Questa assenza di cui parla è il riflesso delle porcate combinate nel TG1 et similia.
LuVi
=Liam Gallagher=
23-06-2010, 23:08
anni di riflessioni mi hanno portato essenzialmente a dedurre che l italia è essenzialmente un paese di destra o centro destra,o purchè non vincano i comunisti
per esempio......a detta di tutti gli anni di governo 2001 2006 del cdx sono stati un disastro........eppure alle elezioni del 2006 prodi vinse di uno sputo,formando di fatto un governo ingovernabile che difatti + caduto subito dopo
eppure ancora una volta la colpa si è data alla sinistra.........e difatti adesso ci ripuppiamo altri 5 anni di tirannia del nano di gomma che porteranno il paese allo sfascio completo
l italia è un paese formato essenzialmente da ladri,ignoranti,furbi e disonesti,e questa gente mi spiace ma sta tutta a destra,e sono lo zoccolo duro della repubblica delle banane
che poi molta gente che vota a destra manco si rende conto che vota contro i suoi interessi,perchè in italia mica ci saranno 60 milioni di imprenditori che evadono il fisco............
solo che 20 anni di rincoglionimento tv e di coppe campioni del milan hanno creato un popolo di lobotomizzati destrorsi,tanto l importante è che non vincano la sinistra e i comunisti
vedrete,fra qualche anno come nel 45 sarà la sinistra a dovervi tirare nuovamente fuori dalla merda che i fascisti avevano combinato
l italia è un paese senza speranza,di gente gretta,immorale,marcia dentro e collusa,deve solo sprofondare nell oblio piu nero,poi forse la gente inizierà a capire che è ora di finirla di votare per dei pagliacci che rubano ogni giorno tutto il rubabile
blamecanada
23-06-2010, 23:26
Partito Comunista di Boemia e Moravia, Repubblica Ceca
Partito Comunista Greco
Partito Comunista d'Austria
Questi i partiti comunisti che si presentano da soli alle elezioni, e che hanno un certo peso. In altri Paesi (Spagna, Francia, Portogallo e altri) si presentano in federazioni con altri gruppi di sinistra.
Gli unici Paesi in cui non ci sono partiti comunisti, è dove, poiché il comunismo è identificato con gli stati polizieschi del “socialismo reale”, vi sono dei partiti di “sinistra radicale”, che però hanno dei programmi simili ai partiti comunisti. Anzi, leggendo il programma di Die Linke, si trova che è ben piú radicale di quello di Rifondazione comunista, eppure hanno piú del 10% dei voti.
In ogni caso i comunisti, quando sono stati al governo, non sono mai contati un cazzo. Infatti il centro-sinistra ha sempre approvato leggi cui i partiti comunisti sarebbero stati contrari (finanziamenti alle guerre, tagli all'istruzione, privatizzazioni, etc.). L'unica volta in cui non è avvenuto, quando l'Italia ha collaborato al bombardamento della Serbia, c'è stata una scissione, con una parte del partito comunista che ha appoggiato comunque il governo. Quindi avere paura dei “pericolosissimi comunisti alleati col centro-sinistra” è fuori luogo: non sono mai contati un cazzo. Tanto che il Corriere della Sera (giornale di proprietà d'industriali e banchieri) non ha avuto problemi ad appoggiare il centro-sinistra nel 2006.
Versalife
24-06-2010, 00:30
Personalmente se devo andare a votare il meno peggio o addirittura votare qualcuno per non far vincere altri....preferisco restare a casa a fare castelli di fiammiferi.
Ma cosa mai avrebbe in comune la lega con la destra?
E' un partito territoriale, un minestrone di estremismi pescati in ogni dove.
Non che questo, in determinati contesti, sia necessariamente un male , ma non venirmi a dire che la vera destra in italia è la lega perchè è davvero una cosa ridicola.
Wolfgang Grimmer
24-06-2010, 06:18
Partito Comunista di Boemia e Moravia, Repubblica Ceca
Partito Comunista Greco
Partito Comunista d'Austria
Questi i partiti comunisti che si presentano da soli alle elezioni, e che hanno un certo peso. In altri Paesi (Spagna, Francia, Portogallo e altri) si presentano in federazioni con altri gruppi di sinistra.
Gli unici Paesi in cui non ci sono partiti comunisti, è dove, poiché il comunismo è identificato con gli stati polizieschi del “socialismo reale”, vi sono dei partiti di “sinistra radicale”, che però hanno dei programmi simili ai partiti comunisti. Anzi, leggendo il programma di Die Linke, si trova che è ben piú radicale di quello di Rifondazione comunista, eppure hanno piú del 10% dei voti.
Seppure non è occidentale di nascita ma lo è di adozione come non citare il partito comunista giapponese
http://en.wikipedia.org/wiki/Japan_Communist_Party
The JCP is one of the largest non-ruling communist parties in the world, with about 400,000 members belonging to 25,000 branches.
FrankNFurter
24-06-2010, 06:56
beati voi che avete ancora voglia di discutere... non ci sono soluzioni diverse dalla guerra civile.
anche perchè berlusconi è solo un fattore esacerbante, il problema non è SOLO lui, è il sistema economico attuale che ti porta per forza di cose o alla violenza o alla morte.
hd2lover
24-06-2010, 07:42
l italia è un paese formato essenzialmente da ladri,ignoranti,furbi e disonesti,e questa gente mi spiace ma sta tutta a destra,e sono lo zoccolo duro della repubblica delle banane
e poi molti si chiedono perchè ci sono persone che non voterebbero mai a sinistra.
forse per non permettere a certa gente (come questo utente) di essere al governo?
Saluti
l italia è un paese formato essenzialmente da ladri,ignoranti,furbi e disonesti,e questa gente mi spiace ma sta tutta a destra
che sciocchezza.
sei tu che identifichi gli imprenditori o i furbetti del quartierino come l'italia intera mentre sono una piccolissima percentuale; mentre non consideri che l'evasione fiscale è alimentata dai piccoli commercianti, che i falsi invalidi o chi fa i lavori in nero sono il popolo... e secondo te questa è tutta gente di destra?
è anche questo modo di ragionare che impedisce un confronto tra le parti, poi ci si lamenta se dall'altra parte c'è lo stereotipo della sinistra con cui è impossibile dialogare e che pensa solo a sfasciare lo status quo.
stereotipo ben motivato perchè tu sei solo uno dei tanti a ragionare così.
E' un affermazione completamente falsa
Se voti lega pensando di votare destra, stai sprecando il tuo voto... :stordita:
soltin86
24-06-2010, 07:59
Povero Silvio :cry:
si è rovinato a causa delle femmine. :nono:
bisogna assolutamente creare una legge anti adescamento con secondi fini ! :O
Anodaram
24-06-2010, 08:04
che sciocchezza.
sei tu che identifichi gli imprenditori o i furbetti del quartierino come l'italia intera mentre sono una piccolissima percentuale; mentre non consideri che l'evasione fiscale è alimentata dai piccoli commercianti, che i falsi invalidi o chi fa i lavori in nero sono il popolo... e secondo te questa è tutta gente di destra?
è anche questo modo di ragionare che impedisce un confronto tra le parti, poi ci si lamenta se dall'altra parte c'è lo stereotipo della sinistra con cui è impossibile dialogare e che pensa solo a sfasciare lo status quo.
stereotipo ben motivato perchè tu sei solo uno dei tanti a ragionare così.
L'equazione non è tanto errata, se la maggior parte degli italiani votano un governo che premia evasori e furbetti vari, di primo acchitto (perchè di solito uno vota chi fà i suoi interessi) viene da dire che la maggioranza degli italiani è così. Poi bisogna inserire quella LARGA fetta di popolazione (onesta) che comuqnue vota governi del genere per IGNORANZA.
Perchè, sfatiamo il mito, se voto CONTRO I MIEI INTERESSI non è perchè "io nn voto comunista" ma perchè NON CAPISCO/NON SO' che mi sto facendo del male
Certo poi ci sono i masochisti, ma penso siano una % trascurabile
Ps: vorrei ricordare che comnista ha preso un accezione negativa, agli occhi dei più, solo dall'avvento di berlusconi in poi.Se poi uno sà anche cosè il maccartismo capisce al volo la situazione
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:09
berlusconi vince perchè essenzialmente è la trasfigurazione reale dell italiano medio
nel corso della mia vita,ho frequantato vari ambienti.......
le scuole,l oratorio,gli amici,le famiglie,le imprese..........e a volte fermandomi a riflettere ho sempre notato che tra la gente ci sono sempre stati troppi stronzi e troppi furbi che pensavano solo a fotterti appena potevano piuttosto che amici che ti volessero bene
gli italiani sono cosi.........pensano di essere uno piu furbo dell altro e cercano ogni giorno di incularsi a vicenda,non capendo che alla fine vengono trombati tutti allo stesso modo dalla casta
casta che è sempre stata a destra,con la democraziacristiana,gladio,la mafia,tutto quello che di orrendo cè stato in questo paese come ustica o piazza fontana puzza sempre tremendamente di destra
e non potete dire di no
L'equazione non è tanto errata, se la maggior parte degli italiani votano un governo che premia evasori e furbetti vari, di primo acchitto (perchè di solito uno vota chi fà i suoi interessi) viene da dire che la maggioranza degli italiani è così. Poi bisogna inserire quella LARGA fetta di popolazione (onesta) che comuqnue vota governi del genere per IGNORANZA.
Perchè, sfatiamo il mito, se voto CONTRO I MIEI INTERESSI non è perchè "io nn voto comunista" ma perchè NON CAPISCO/NON SO' che mi sto facendo del male
Ps: vorrei ricordare che comnista ha preso un accezione negativa, agli occhi dei più, solo dall'avvento di berlusconi in poi.Se poi uno sà anche cosè il maccartismo capisce al volo la situazione
Non hai capito che vuole portarti ad ammettere che il problema dell'Italia, e l'evasione fiscale esagerata, sono dovuti agli insegnanti che fanno le ripetizioni in nero... :rolleyes:
berlusconi vince perchè essenzialmente è la trasfigurazione reale dell italiano medio
le scuole,l oratorio,gli amici,le famiglie,le imprese..........e a volte fermandomi a riflettere ho sempre notato che tra la gente ci sono sempre stati troppi stronzi e troppi furbi che pensavano solo a fotterti appena potevano piuttosto che amici che ti volessero bene
gli italiani sono cosi.........pensano di essere uno piu furbo dell altro e cercano ogni giorno di incularsi a vicenda,non capendo che alla fine vengono trombati tutti allo stesso modo dalla casta
casta che è sempre stata a destra,con la democraziacristiana,gladio,la mafia,tutto quello che di orrendo cè stato in questo paese come ustica o piazza fontana puzza sempre tremendamente di destra
e non potete dire di no
*
hd2lover
24-06-2010, 08:17
certa gente riflette.
riflette addirittura per anni.
e poi spara sentenze risibili e superficiali.
ma impiegare il proprio tempo così male....non è uno spreco?
Saluti
sapevo che saremmo presto arrivati all'apologia della superiorità genetica di chi ha in tasca una tessera rossa rispetto a chi ne ha una verde o azzurra, ora che abbiamo ancora una volta appurato ciò, possiamo tornare soddisfatti ed impettiti alle nostre attività quotidiane.
p.s. per l'ennesima volta si è visto che da una parte si è capace solo di insultare (ladri, ignoranti, furbi, collusi, mafiosi, razzisti, ecc.), dall'altra si incassa mestamente e si scuote le spalle. con chi vive di slogan non ci può essere convivenza civile, poi vi stupite che abbiano consenso i vai movimenti di estrema destra.
buona giornata
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:21
certa gente riflette.
riflette addirittura per anni.
e poi spara sentenze risibili e superficiali.
ma impiegare il proprio tempo così male....non è uno spreco?
Saluti
vuoi forse negare che in italia dal dopoguerra ad oggi ci siano state azioni criminali come gladio,la cia,la mafia che hanno fatto di tutto per portare a destra un paese con qualsiasi mezzo lecito o non lecito?
per la famosa paura dei comunisti?
suvvia
l italia è una colonia dell impero degli yankee,e voi siete le marionette
l italia è una colonia dell impero degli yankee,e voi siete le marionette
uh, mancava un capisaldo del movimento ideologico indottrinato:
L'ANTIAMERICANISMO
ora si che abbiamo fatto giornata
:D
whistler
24-06-2010, 08:30
:help:
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:30
sapevo che saremmo presto arrivati all'apologia della superiorità genetica di chi ha in tasca una tessera rossa rispetto a chi ne ha una verde o azzurra, ora che abbiamo ancora una volta appurato ciò, possiamo tornare soddisfatti ed impettiti alle nostre attività quotidiane.
p.s. per l'ennesima volta si è visto che da una parte si è capace solo di insultare (ladri, ignoranti, furbi, collusi, mafiosi, razzisti, ecc.), dall'altra si incassa mestamente e si scuote le spalle. con chi vive di slogan non ci può essere convivenza civile, poi vi stupite che abbiano consenso i vai movimenti di estrema destra.
buona giornata
gli ideali di chi ha una tessera rossa sono giusti,forse è sbagliata la loro applicazione reale
gli ideali di chi ha una tessera azzurra sono orrendi e ingiusti
TonyManero
24-06-2010, 08:31
LOL, hai riassunto tutto il peggio in un paio di frasi! :asd:
Altro che stereotipi... voti Berlusconi se e solo se sei ignorante, non capisci, sei della cricca. Come direste "voi"... bene, avanti così! :D
Questa tanto decantata superiorità intellettuale vedo che la lasciate spesso nel cassetto! ;)
Ma vi risulta così impossibile che un essere senziente, nel pieno delle sue facoltà mentali, con un QI medio-alto, concepisca di votare Berlusconi?
Ovviamente non rispondermi... sarebbe pleonastico. :O
buona giornata
...condannati in via definitiva...
Berruti Massimo Maria (FI): condannato in via definitiva a 8 mesi per favoreggiamento.
Bonsignore Vito (europarlamentare FI): condannato definitivamente a 2 anni per tentata concussione nello scandalo delle
tangenti per il nuovo ospedale di Asti.
Mario Borghezio (europarlamentare Lega Nord): condannato in via definitiva per incendio aggravato da "finalità di
discriminazione", per aver dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte di Torino, a 2 mesi e 20
giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa.
Bossi Umberto (Lega Nord): condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per 200 milioni di finanziamento illecito
dalla maxitangente Enimont.
Cantoni Giampiero (FI): ha patteggiato 2 anni di reclusione per corruzione e concorso in bancarotta e risarcito 800 milioni di
lire.
Carra Enzo (PD): una condanna in via definitiva per false dichiarazioni al pubblico ministero. Per i giudici, Carra è un falso
testimone che, con il suo «comportamento omertoso» e la sua «grave condotta antigiuridica», ha tentato di «assicurare
l’impunità a colpevoli di corruzione, falso in bilancio e finanziamento illecito» nel caso Enimont. Parola del Tribunale e della
Corte d’Appello di Milano, nonché della Cassazione, che l’hanno condannato prima a 2 anni e poi a 1 anno e 4 mesi (grazie
allo sconto del rito abbreviato) di carcere.
Ciarrapico Giuseppe (PDL): è stato condannato a 3 anni definitivi per il crack da 70 miliardi della Casina Valadier
(ricettazione fallimentare) e ad altri 4 e mezzo per il crack Ambrosiano (bancarotta fraudolenta).
De Angelis Marcello (AN): condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per banda armata e associazione sovversiva come
dirigente e portavoce del gruppo neofascista Terza Posizione.
Dell’Utri Marcello (FI): condannato definitivamente a Torino a 2 anni e 3 mesi per false fatture e frodi fiscali nella gestione
di Publitalia (reato per cui fu arrestato per 18 giorni nel maggio 1995 e poi patteggiò la pena in Cassazione).
Farina Renato (FI): Farina patteggia una pena di 6 mesi di reclusione per favoreggiamento nel sequestro di Abu Omar,
l’imam egiziano rifugiato in Italia, sequestrato a Milano il 17 febbraio 2003 dalla Cia con l’aiuto del Sismi, trasportato nella
base americana di Aviano e di lì deportato in Egitto, dove fu torturato per sette mesi.
La Malfa Giorgio (FI): condannato definitivamente a 6 mesi per il finanziamento illecito della maxitangente Enimont.
Maroni Roberto (Lega Nord): condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
durante la perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.
Nania Domenico (AN): arrestato per 10 giorni e poi condannato in via definitiva a 7 mesi per lesioni personali legate ad
attività violente nei gruppi giovanili di estrema destra (fatti dell’ottobre ’69, sentenza emessa nel 1977 e divenuta definitiva nel
1980).
Naro Giuseppe (UDC): condannato in primo grado a 3 anni e in Cassazione a 6 mesi definitivi di reclusione (erano 3 anni in
primo grado) per abuso d’ufficio nel processo per l’acquisto con denaro pubblico di 462 ingrandimenti fotografici, alla modica
cifra di 800 milioni di lire.
Papania Antonio (PD): il 24 gennaio 2002 ha patteggiato davanti al gip di Palermo una pena di 2 mesi e 20 giorni di
reclusione per abuso d’ufficio.
Sciascia Salvatore (FI): condannato definitivamente a 2 anni e 6 mesi per aver corrotto alcuni ufficiali e sottufficiali della
Guardia di finanza.
Tomassini Antonio (FI): medico chirurgo, è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni di reclusione per
falso.
...ciao Andrea...
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:33
giusto tony manero potevi chiamarti
magari fonzie
o lucky luciano
:sofico: :sofico: :sofico:
TonyManero
24-06-2010, 08:34
...CUT...
Magari un giorno, invece che "vari ambienti" girerai varie nazioni e capirai che certe cose sono nella natura dell'uomo.. e non nella natura di questi fantomatici "italiani" che, se non altro, ti ringrazio personalmente di non aver apostrofato con il solito "ItaGliani"! ;)
whistler
24-06-2010, 08:36
Fa parte della storia della destra italiana la collusione di molti destri con la mafia vedi andreotti , dell utri , cuffaro ecc ecc.
Non voglio dire che destra significa mafia , ma se devono scegliere i mafiosi scelgono a destra...
Non significa nulla però vale la pena di dirlo
Sono sicuro che un mafioso con un Komunista o un sinistrato non c azzeccano nulla..
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:37
Magari un giorno, invece che "vari ambienti" girerai varie nazioni e capirai che certe cose sono nella natura dell'uomo.. e non nella natura di questi fantomatici "italiani" che, se non altro, ti ringrazio personalmente di non aver apostrofato con il solito "ItaGliani"! ;)
nella natura degli uomini di merda,non in tutti
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:39
Fa parte della storia della destra italiana la collusione di molti destri con la mafia vedi andreotti , dell utri , cuffaro ecc ecc.
Non voglio dire che destra significa mafia , ma se devono scegliere i mafiosi scelgono a destra...
Non significa nulla però vale la pena di dirlo
Sono sicuro che un mafioso con un Komunista o un sinistrato non c azzeccano nulla..
mica per altro belrusconi il pieno di voti lo fa nelle regioni della mafia
chissà come mai........
:doh: :doh: :doh:
buona giornata
Cavolo aeterna!
Siete Voi che vivete di slogan!!!
Tutta la campagna elettorale di Berlusconi e Bossi è fatta da slogan, da grandi falsissimi slogan...
Dallo sbandierare il comunismo come causa di ogni male (quando di comunisti è un pezzo che non ci sono più... B. ha la psicosi consiglio uno psicologo) o lo slogan dei fucili leghisti, roma ladrona ecc...
Ma suvvia aeterna apriamo gli occhi!!
Mandiamo a casa questi finti politici, questi finti uomini di destra che invece pensano solo a se stessi (Berlusconi si dichiarerebbe anche comunista se questo gli permettesse di governare)
Cerchiamo di ricostruire un destra seria con in testa la legalità e serietà prima di tutto (e non il soldo e la top*):rolleyes:
whistler
24-06-2010, 08:43
mica per altro belrusconi il pieno di voti lo fa nelle regioni della mafia
chissà come mai........
:doh: :doh: :doh:
Esattamente...
La mentalità mafiosa del clineteralismo fa gola ai politici indegni che abbiamo per accaparrarsi voti , e sappiamo tutti quanto il banana tenga al consenso per fare le sue sporche leggi...
Tutta la gente che vota a destra che conosco io e ne conosco alcuni hanno in comune con me lo schifo per berlusconi , fini e i suoi servi.
Infatti moltissimi non votano.
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 08:46
Esattamente...
La mentalità mafiosa del clineteralismo fa gola ai politici indegni che abbiamo per accaparrarsi voti , e sappiamo tutti quanto il banana tenga al consenso per fare le sue sporche leggi...
Tutta la gente che vota a destra che conosco io e ne conosco alcuni hanno in comune con me lo schifo per berlusconi , fini e i suoi servi.
Infatti moltissimi non votano.
che poi vedo che tu sei siciliano e ti vorrei chiedere una cosa
la sicilia credo di non dire una fesseria,è una terra abbastanza povera,dove vive credo molta gente che fa fatica a tirare la fine del mese
ecco allora io mi sono sempre chiesto...........ma perchè in sicilia nessuno vota comunista o comunque sinistra,che sono comunque storicamente i partiti che sono piu vicini alla povera gente,mentre votano tutti destra quasi che in sicilia fossero tutti miliardari o grandi imprenditori?
Anodaram
24-06-2010, 08:46
LOL, hai riassunto tutto il peggio in un paio di frasi! :asd:
Altro che stereotipi... voti Berlusconi se e solo se sei ignorante, non capisci, sei della cricca. Come direste "voi"... bene, avanti così! :D
Questa tanto decantata superiorità intellettuale vedo che la lasciate spesso nel cassetto! ;)
Ma vi risulta così impossibile che un essere senziente, nel pieno delle sue facoltà mentali, con un QI medio-alto, concepisca di votare Berlusconi?
Ovviamente non rispondermi... sarebbe pleonastico. :O
Ma quando ho scritto che solo gli stupidi votano berlusconi??:confused: :confused:
Ma quando ho scritto di superiorità intellettuale?
Quando parlo di IGNORANZA,parlo di non conoscenza, non di stupidità
Mi spieghi che interesse o che BENEFICIO reale ha un operaio a votare berlusconi?e un dipendente pubblico?
Mentre mi spiego molto più facilemente come un imprenditore/commerciante lo possa appoggiare.
Si vota per tutelare i PROPRI INTERESSI, non per moda/tifo da stadio.
whistler
24-06-2010, 08:47
buona giornata
Quella che a molti di voi sembra superiorità genetica non è nient altro che lo sbattevi in faccia la realtà. Il 99% del circo berlusconiano è quello che gli altri hanno descritto, ed è il peggio dell italia.
A sinistra , la vecchia sinisra formata da dalema , fassino , e gli altri cadaveri fanno anche parte dello schifo.
Da 15 anni non si fa politica in questo paese , perchè un omino ricchissimo ha dei problemi e deve risoverli.:mad:
whistler
24-06-2010, 11:54
la sicilia credo di non dire una fesseria,è una terra abbastanza povera,dove vive credo molta gente che fa fatica a tirare la fine del mese
ecco allora io mi sono sempre chiesto...........ma perchè in sicilia nessuno vota comunista o comunque sinistra,che sono comunque storicamente i partiti che sono piu vicini alla povera gente,mentre votano tutti destra quasi che in sicilia fossero tutti miliardari o grandi imprenditori?
La situazione qui è disperata. Quando manca lo stato , il politico di turno ti offre in cambio del voto e quindi della dignità il lavoro , questo prima adesso non hanno neanche il lavoro da offrirti ma 20 /50 euro o un telefonino per il voto...Qui la politica si fa come mestiere. Per sistemarsi la famiglia amici o parenti.
Mi costa molto non farlo anch io , potrei mettermi a girare chiedere a questo chiedere a quello ed elimosinare un lavoro.. ma mi tengo il mio trovato da solo.
Mettici poi la mafia collusa con la politica ED ECCO IL DISASTRO.
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 11:57
La situazione qui è disperata. Quando manca lo stato , il politico di turno ti offre in cambio del voto e quindi della dignità il lavoro , questo prima adesso non hanno neanche il lavoro da offrirti ma 20 /50 euro o un telefonino per il voto...Qui la politica si fa come mestiere. Per sistemarsi la famiglia amici o parenti.
Mi costa molto non farlo anch io , potrei mettermi a girare chiedere a questo chiedere a quello ed elimosinare un lavoro.. ma mi tengo il mio trovato da solo.
Mettici poi la mafia collusa con la politica ED ECCO IL DISASTRO.
ma scusa 5 milioni di siciliani si vendono per un telefonino o per 50 euro?
e come viene effettuato questo reclutamento voti?
ma queste persone non capiscono che in questa maniera votano contro i propri interessi NON RENDENDOSENE CONTO?
Nell'ignoranza e nella miseria e nella fame e nel degrado c'è gente che baratta il proprio voto per un sacchetto della spesa
http://www.youtube.com/watch?v=0VnXhNBB754
http://www.youtube.com/watch?v=ryS8UQCVcSA
Ma bastano anche 50 euro
http://www.youtube.com/watch?v=scKUCS8vPdE
whistler
24-06-2010, 12:02
ma queste persone non capiscono che in questa maniera votano contro i propri interessi NON RENDENDOSENE CONTO?
Non me lo so spiegare , ma sono certo che è una situazione voluta. Vogliono il sud costantemente nella merda per usarlo come bacino elettorale , da decenni solo promesse di cambiamento ad ogni tornata elettorale.
Spero nelle nuove generazioni , ma ascoltando un pò in giro c è da piangere.
Gli eventi decideranno per noi a questo punto.
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 12:05
Non me lo so spiegare , ma sono certo che è una situazione voluta. Vogliono il sud constantemente nella merda per usarlo come bacino elettorale , da decenni solo promesse di cambiamento ad ogni tornata elettorale.
Spero nelle nuove generazioni , ma ascoltando un pò in giro c è da piangere.
Gli eventi decideranno per noi a questo punto.
eh ma se queste persone non capiscono che danno il loro voto in realtà agli stessi strozzini che li soffocano.........cè ben poco da fare
però io non ho mai capito perchè in sicilia il comunismo è visto come satana o il male assoluto,pazzesco
:( :( :(
Wolfgang Grimmer
24-06-2010, 12:06
meglio essere sicuri di sopravvive oggi che sperare di vivere domani.
Questo è il ragionamento. Aggiungici un pizzico di ignoranza e di bassa istruzione, un po' di propaganda politica e la minestra è pronta.
Wolfgang Grimmer
24-06-2010, 12:07
eh ma se queste persone non capiscono che danno il loro voto in realtà agli stessi strozzini che li soffocano.........cè ben poco da fare
però io non ho mai capito perchè in sicilia il comunismo è visto come satana o il male assoluto,pazzesco
chissà come mai
http://www.youtube.com/watch?v=ZXOiJwySs8g
whistler
24-06-2010, 12:09
è legato alla mafia. quando la mafia era potentissima in sicilia , i comunisti come pio la torre venivano uccisi perchè volevano legalità ed erano contro l oppressione e l appropriazione delle terre dei contadini per rivenderle... e nel tempo la gente non ha votato più a sinistra.
Ma votare a sinistra senza una sinistra serve a poco.
:(
però non ti chiedi perchè nelle regioni rosse si ragioni con lo stesso fondamentalismo.
CHISSA' PERCHE'... non mi stupisce affatto.
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 12:18
però non ti chiedi perchè nelle regioni rosse si ragioni con lo stesso fondamentalismo.
si,però mi sembra che nelle regioni rosse le cose funzionino minimamente meglio che in sicilia
senza ovviamente mancare di rispetto alla sicilia,ma mi pare che la toscana o l emilia romagna funzionino un pochino meglio
mattia.pascal
24-06-2010, 12:35
si,però mi sembra che nelle regioni rosse le cose funzionino minimamente meglio che in sicilia
senza ovviamente mancare di rispetto alla sicilia,ma mi pare che la toscana o l emilia romagna funzionino un pochino meglio
Un pochino?
Ma non c'entra destra e sinistra. Tutto il centro Nord e` messo molto meglio.
LucaTortuga
24-06-2010, 12:44
Impossibile no (sono agnostico anche riguardo all'ipotesi dell'esistenza di un dio, che pure ritengo estremamente improbabile)... Molto difficile sì, per una semplice questione di esperienza personale.
Ora, con ogni probabilità le mie conoscenze sono statisticamente irrilevanti, ma su qualche centinaio di persone con cui ho a che fare per i più svariati motivi, non ce n'è una che corrisponda alla descrizione.
LucaTortuga
24-06-2010, 12:46
Non è affatto la stessa cosa.
Essere "fondamentalisti" dell'antifascismo è un dovere costituzionale.
Essere "fondamentalisti" dell'anticomunismo è semplicemente puerile (significa non saper distinguere il "comunismo" in quanto teoria socio/economica dai regimi totalitari che usavano impropriamente per se stessi la definizione "comunista").
whistler
24-06-2010, 13:11
Essere "fondamentalisti" dell'anticomunismo è semplicemente puerile (significa non saper distinguere il "comunismo" in quanto teoria socio/economica dai regimi totalitari che usavano impropriamente per se stessi la definizione "comunista").
Se queste cose si devono ancora spiegare c è qualcosa che non va...
vabbè, ora essere di centrodestra significa essere fascisti.
alè!
*
whistler
24-06-2010, 13:18
alè!
Essere di destra adesso significa votare berlusconi? voi siete sudditi del sultano.
renditene conto , e complici dello schifo dell italia , della collusione in politica , del donnine piazate in politica , del conflitto d itneressi , delle leggi vergogna e di tutto quello che non viene fatto.Siete complici di questo.
LucaTortuga
24-06-2010, 13:22
E chi ha parlato di centrodestra?
Nelle regioni rosse la gente è antifascista, non "anti-centrodestra".
Giusto una domanda, mi chiedo se aeterna, tonymanero etc. sappiano portare delle argomentazioni a sostegno delle loro tesi, oltre a pappagallare gente come bonaiuti, cicchitto, ghedini ripetendo frasi che potrebbero essere riassunte con "la sinistra mostra tutto il suo intelletto nell'insulto e nella mancanza di concretezza".
A me sembra, sembra eh, gli occhi possono ingannarmi, che gli altri in questo thread abbiano portato varie argomentazioni (documenti, sentenze, ricapitolazioni di verità che tutti hanno sotto gli occhi) a sostegno dell'infattibilità di votare berlusconi in questo paese.
alè!
...forse non te ne sei mai accorta ma Travaglio è di destra...
...ciao Andrea...
alle elezioni si presenta il centrodestra,
nelle regioni rosse quindi si vota anticentrodestra.
per i motivi che sono gli stessi per cui i padani votano lega,
ossia
TRADIZIONE
e
FOLKLORE
detto ciò, che non è minimanente in discussione, non posso che guardare con condiscendenza chi insulta l'elettorato di centrodestra vantando di pensare con la propria testa, perchè è una cosa che non esiste nè in cielo e nè tantomeno in terra.
whistler
24-06-2010, 13:54
L elettorato di centrodestra non viene insultato viene messo di fronte alla realtà.
LA realtà te l ho scritta nel post sopra.
LucaTortuga
24-06-2010, 14:04
alè!
Ti posto, come promemoria, i passaggi del nostro discorso sul fondamentalismo anticomunista siciliano e da te paragonato a quello, di segno opposto, delle regioni rosse.
Come puoi vedere, l'utente che hai quotato non stava parlando di voti, ma di un diffuso sentimento popolare di avversione nei confronti dei "comunisti" (il che può tradursi in voti per qualsiasi altra parte politica, dall'UDC a Forza Nuova).
Se si vuole trovare un sentimento altrettanto fondamentalista e diffuso nelle regioni rosse, si tratta, appunto, dell'antifascismo.
Centrodestra e centrosinistra, come vedi, non c'entrano una beata fava.
Anodaram
24-06-2010, 14:16
per i motivi che sono gli stessi per cui i padani votano lega,
ossia
TRADIZIONE
e
FOLKLORE
detto ciò, che non è minimanente in discussione, non posso che guardare con condiscendenza chi insulta l'elettorato di centrodestra vantando di pensare con la propria testa, perchè è una cosa che non esiste nè in cielo e nè tantomeno in terra.
Cazzata
Se nelle regioni "rosse"(toscana emilia) la gente continua a votare chi li amministra in modo DECENTE i conti tornano.E' OVVIO rivotare chi amministra bene e fà gli interessi della collettività
Stesso paragone si può fare con il veneto e la lega.
E' quando si continua a votare chi governa uno schifo(sicilia) che i conti non tornano......perchè lo fanno?
whistler
24-06-2010, 14:22
Cazzata
Se nelle regioni "rosse"(toscana emilia) la gente continua a votare chi li amministra in modo DECENTE i conti tornano.E' OVVIO rivotare chi amministra bene e fà gli interessi della collettività
Stesso paragone si può fare con il veneto e la lega.
E' quando si continua a votare chi governa uno schifo(sicilia) che i conti non tornano......perchè lo fanno?
Perchè ci mangiano , e da roma sfruttano questa situazione per governare , in sicilia silvio prende moltissimi voti...
=Liam Gallagher=
24-06-2010, 14:23
quello che io non capivo mai e che non capirò mai.........è che sai,se la destra vince nelle regione cosiddette ricche del nord lo posso anche capire.........dove ci sono le grandi industrie,etc etc
ma quello che non mi sono mai spiegato,e che per me è assolutamente folle,nel sud italia,dove cè piu povertà rispetto al nord,la gente teoricamente non dico dovrebbe votare in massa tutti comunista ma una buona parte si
e invece la cosa piu assurda è che la destra il pienone di voti lo fa proprio in sicilia,calabria,puglia e campania........forse con l eccezione della basilicata.........dove in teoria secondo me ci sono meno persone di tutte che sono favorite nel votare partiti di centro destra
quello che io non capivo mai e che non capirò mai.........è che sai,se la destra vince nelle regione cosiddette ricche del nord lo posso anche capire.........dove ci sono le grandi industrie,etc etc
ma quello che non mi sono mai spiegato,e che per me è assolutamente folle,nel sud italia,dove cè piu povertà rispetto al nord,la gente teoricamente non dico dovrebbe votare in massa tutti comunista ma una buona parte si
e invece la cosa piu assurda è che la destra il pienone di voti lo fa proprio in sicilia,calabria,puglia e campania........forse con l eccezione della basilicata.........dove in teoria secondo me ci sono meno persone di tutte che sono favorite nel votare partiti di centro destra
uh, un post senza insulti. mi sento profondamente spiazzata
:fagiano:
sid_yanar
24-06-2010, 18:43
in sicilia i motivi sono ben noti, altrove non ti so rispondere. La collusione malavita politica al sud è chiaramente bipartisan e trasversale, tuttavia in sicilia, da sempre roccaforte elettorale inespugnabile di un certo centrodestra, si raggiunge il massimo squallore.
gigio2005
24-06-2010, 18:46
riuscite a tornare IT o vi piacciono cosi' tanto i TROLLS?
uh, un post senza insulti. mi sento profondamente spiazzata
:fagiano:
Infatti.
Se non fosse che ora come ora di moderatori se ne vedono pochi, sarebbe da segnalare...
:D
per vedere quanto riesce a rendersi odioso.
HO LETTO le prime 4 pagine e on c'è nessuno che ha motivato seriamente il voto.
Sinceramente non capisco come riesca a vincere sempre , non si riesce mai a trovare uno in giro che vota berlusconi motivando seriamente la scelta, tutti che lo criticano ma poi alla fine vince sempre!
LucaTortuga
25-06-2010, 11:08
HO LETTO le prime 4 pagine e on c'è nessuno che ha motivato seriamente il voto.
Sinceramente non capisco come riesca a vincere sempre , non si riesce mai a trovare uno in giro che vota berlusconi motivando seriamente la scelta, tutti che lo criticano ma poi alla fine vince sempre!
Se ci ragioni un attimo, capirai che è proprio quello il motivo per cui "vince": se i suoi elettori si ponessero il problema di motivare logicamente il proprio voto, finirebbero per non votarlo.
La sua fortuna sta nel numero (elevatissimo) di cittadini che si reca alle urne con la stessa disposizione mentale con cui manda sms per votare il cantante di Amici.
whistler
25-06-2010, 11:10
Se ci ragioni un attimo, capirai che è proprio quello il motivo per cui "vince": se i suoi elettori si ponessero il problema di motivare logicamente il proprio voto, finirebbero per non votarlo.
La sua fortuna sta nel numero (elevatissimo) di cittadini che si reca alle urne con la stessa disposizione mentale con cui manda sms per votare il cantante di Amici.
Aggiungi pure chi vorrebbe essere come lui , chi lo vota perchè è presidente del milan :rolleyes: , chi è consapevole che aiuta i criminali , ed ecco come vince le elezione. con il peggio dell italia.
LucaTortuga
25-06-2010, 11:15
Aggiungi pure chi vorrebbe essere come lui , chi lo vota perchè è presidente del milan :rolleyes: , chi è consapevole che aiuta i criminali , ed è come vince le elezione. con il peggio dell italia.
Rientrano tutti nella categoria cui alludevo prima: quella di chi considera il voto politico sullo stesso piano del voto per il vincitore del Grande Fratello, e sceglie a chi darlo in base a ragioni altrettanto superficiali.
TonyManero
25-06-2010, 11:19
Ti manca di nominare Lucignolo...
whistler
25-06-2010, 11:25
Lucignolo l hanno ritenuto troppo per bene.
LucaTortuga
25-06-2010, 12:02
Beh, Silvio è un perfetto Lucignolo, e molti italiani son tali e quali al povero Pinocchio. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.