View Full Version : Info su TomTom Car Kit per iPhone
pierinhood
23-06-2010, 11:32
Salve ragazzi. Vorrei un'informazione circa il TomTom Car Kit per iPhone e precisamente circa i modi di installazione in macchina. Si attacca al parabrezza con l'adesivo o con la ventosa? E' possibile attaccarlo alle bocchette di areazione?
Grazie.
Salve ragazzi. Vorrei un'informazione circa il TomTom Car Kit per iPhone e precisamente circa i modi di installazione in macchina. Si attacca al parabrezza con l'adesivo o con la ventosa? E' possibile attaccarlo alle bocchette di areazione?
Grazie.
ciao. si attacca con la ventosa, almeno il modello che ho io per iphone.
poi c'è questo:
http://www.tomtom.com/en_gb/products/mobile-navigation/tomtom-car-kit-iPhone-in-car-installation/
che non ho ben capito, ma dovrebbe essere quello per le bocchette di areazione (leggi le specifiche).
jackaz127
23-06-2010, 13:09
edit: come non detto. :)
se posso aggiungere un commento, stamattina ho provato il tomtom dopo l'aggiornamento che ha portato multitasking, aggiornamento mappe ecc. e devo dire che è veramente fantastico, funzionava alla grande e il multitasking era perfetto! :D
edit: come non detto. :)
se posso aggiungere un commento, stamattina ho provato il tomtom dopo l'aggiornamento che ha portato multitasking, aggiornamento mappe ecc. e devo dire che è veramente fantastico, funzionava alla grande e il multitasking era perfetto! :D
io spero rilascino presto navigon :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.