View Full Version : Hawaii vs Polinesia francese....o tutt'e due?
beach_man
23-06-2010, 11:05
Dopo un po' di tempo "a riposo", finalmente si prospetta la possibilità di un "vero" viaggio.
Dopo una prima analisi delle possibili mete, senza tralasciare le nostre aspettative, sono rimaste due destinazioni molto appetibili: Hawaii e Polinesia Francese.
Ora ultima idea che mi e' balenata in mente (dovuta anche al basso costo di un volo tra le due) e' quella di abbinare le due mete in un unico viaggio.
Magari qualcuno (per esperienza) ha qualche suggerimento? Che dite, si può fare? Pensavo una settimana in Polinesia e 2 alle Hawaii....
Qualsiasi suggerimento/consiglio e' ben apprezzato....e ringrazio anticipatamente chi voglia dire la sua.
Saluti :)
OUTATIME
29-06-2010, 11:30
Se aspetti settembre ci vado io alle Hawaii... poi ti racconto.... :D
Scherzi a parte non saprei, credo che il pasesaggio sia molto simile.... il discorso cambierebbe se decidessi di andare su un'isola veramente sperduta...
beach_man
30-06-2010, 09:28
Se aspetti settembre ci vado io alle Hawaii... poi ti racconto.... :D
Scherzi a parte non saprei, credo che il pasesaggio sia molto simile.... il discorso cambierebbe se decidessi di andare su un'isola veramente sperduta...
Bhe' allora vorrà dire che ci si trova alle Hawaii...dal momento che settembre e' la data prescelta...comunque grazie.
P.S.
Dalle Hawaii per volare una settimana a Papeete, mi tocca di tornare a L.A. mi sembra un po insensato....:(
OUTATIME
30-06-2010, 09:42
Bhe' allora vorrà dire che ci si trova alle Hawaii...dal momento che settembre e' la data prescelta...comunque grazie.
P.S.
Dalle Hawaii per volare una settimana a Papeete, mi tocca di tornare a L.A. mi sembra un po insensato....:(
Credo che l'aeroporto di Honolulu non abbia piste sufficientemente lunghe per un volo di quella distanza... anche a me piacerebbe un bel diretto Honolulu - Amsterdam.... ma invece mi tocca fare scalo a Chicago.... :)
beach_man
30-06-2010, 09:58
Credo che l'aeroporto di Honolulu non abbia piste sufficientemente lunghe per un volo di quella distanza... anche a me piacerebbe un bel diretto Honolulu - Amsterdam.... ma invece mi tocca fare scalo a Chicago.... :)
Si questo e' normale (in ogni caso devo fare scalo anche in europa)...mi riferivo allo spostamento Hawaii-Polinesia che poi cosi distanti non sono....per ora l'unico che ho trovato e' Air Hawaii ma per il ritorno mi tocca ripartire da Honolulu mentre preferivo ripartire da Papeete (facendomi l'ultima settimana in polinesia), vabbe' qualcosa inventero'. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.