ctony
23-06-2010, 08:56
Giusto 3 anni fà, ho acquistato un tv PANASONIC VIERA da 42" al plasma,
dopo 18 mesi circa, improvvisamente mi sono apparse 3 linee verticali sottilissime
2 si notavano poco ma 1 era molto evidente. Ho chiamato l'assistenza
PANASONIC della mia città, sono venuti hanno preso il TV e dopo una settimana
me lo hanno riconsegnato funzionante, sulla ricevuta era scritto che hanno
sostituito tutto il pannello. Da 2 giorni e nemmeno a farlo a posta sono passati
nuovamente circa 18 mesi, si è ripresentato lo stesso problema, che schifo,
ho telefonato nuovamente all'assitenza ma questa volta non ho la garanzia
essendo passati più di 3 anni, mi hanno detto se volevo lo portavo da loro
che con 40euro mi facevano un preventivo, ma ho detto visto che il problema
era lo stesso dell'altra volta sicuramente bisognava sostituire il pannello,
ho chiesto il costo dello stesso, e mi hanno detto che variava dai 500 ai
1000 euro, ora ho scritto su cosa fare alla panasonic, ma non mi hanno
ancora risposto, ovviamente in caso di risposta negativa, gli confermerò
che scriverò su tutte le riviste, tutti i forum, e ovunque posso, il problema
che ho avuto con un loro TV monitor in modo da scoraggiare almeno qualche
possibile acquirente......
Se qualcuno ha avuto esperienze simili e in qualche modo ha risolto
rimango in attesa di consigli o valide indicazioni in merito.
ciao :mc:
dopo 18 mesi circa, improvvisamente mi sono apparse 3 linee verticali sottilissime
2 si notavano poco ma 1 era molto evidente. Ho chiamato l'assistenza
PANASONIC della mia città, sono venuti hanno preso il TV e dopo una settimana
me lo hanno riconsegnato funzionante, sulla ricevuta era scritto che hanno
sostituito tutto il pannello. Da 2 giorni e nemmeno a farlo a posta sono passati
nuovamente circa 18 mesi, si è ripresentato lo stesso problema, che schifo,
ho telefonato nuovamente all'assitenza ma questa volta non ho la garanzia
essendo passati più di 3 anni, mi hanno detto se volevo lo portavo da loro
che con 40euro mi facevano un preventivo, ma ho detto visto che il problema
era lo stesso dell'altra volta sicuramente bisognava sostituire il pannello,
ho chiesto il costo dello stesso, e mi hanno detto che variava dai 500 ai
1000 euro, ora ho scritto su cosa fare alla panasonic, ma non mi hanno
ancora risposto, ovviamente in caso di risposta negativa, gli confermerò
che scriverò su tutte le riviste, tutti i forum, e ovunque posso, il problema
che ho avuto con un loro TV monitor in modo da scoraggiare almeno qualche
possibile acquirente......
Se qualcuno ha avuto esperienze simili e in qualche modo ha risolto
rimango in attesa di consigli o valide indicazioni in merito.
ciao :mc: