PDA

View Full Version : [MI] Vendo o Scambio 2 ZOTAC GTX285

Thomas_Warwick
23-06-2010, 08:40
Come anticipato nel titolo sono interessato a vendere le mie due storiche schede video Zotac GTX 285

Sempre tenute in SLI, mai un problema, ancora in garanzia presso noto shop Milanese.

Sarei interessato a realizzare 400,00€ da entrambe o 220,00€ la singola scheda + SS. Interessato allo scambio esclusivo con GTX480

Per questa settimana e mezza, causa impegni, sarei più interessato allo scambio a Milano in quanto impossibilitato a spedire.

Pagamento tramite ricarica Postepay

Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. (Il computer lo uso tutti i giorni e se non dovessi trovare la convenienza mi troverei costretto a ritirare)

Chiedo e garantisco serietà non essendo la mia prima vendita.

Vendita chiusa.

Thomas_Warwick
24-06-2010, 12:47
UPPO :)

Randall
24-06-2010, 13:22
ciao thomasW, mi metto in coda per un amico per la coppia.

purtoppo è fuori italia per lavoro e immagino che non riuscirò ad aggiornarti celermente come preferirei fare, ma farò il possibile...

ps io sto ancora usando con soddisfazione la 275 presa da te l'estate scorsa, ricordi?

un saluto
randall :)

Thomas_Warwick
24-06-2010, 15:14
Ricordo benissimo! Come stai?

Cmq non ti preoccupare resto in attesa di notizie. Come detto nel post, vendo solo se sono certo e con te sarei comodo per lo scambio a mano.

Aspetto notizie caro...

Un saluto

Thomas_Warwick
28-06-2010, 16:02
Schede ritirate dalla vendita. Si può chiudere.

Randall
29-06-2010, 14:29
anche se con ritardo e ormai superfluamente...

ho sentito l'amico e non è interessato preferendo una scheda singola dx11 tipo 470 che gli basterebbe comunque...

detto tra noi hai una copia di schede da paura, hai fatto bene a tenertele perchè sono convinto che non avresti guadagnato tanto (anzi) dal cambio con una 480...

ciao
alla prossima
randall :)