View Full Version : Altra sconfitta del dilettante allo sbaraglio, Aka Renato Fuffetta
I famosi controlli, che lui vorrebbe a tappeto, e dallo stesso giorno della dichiarazione di malattia del dipendente.... lui vorrebbe farli fare alle ASL, che non hanno soldi, e che li chiedono alla PA, che non glieli da.... la Corte Costituzionale ci mette una pietra sopra. :asd:
Enesimo (in)successo di renato fuffetta :asd:
LuVi
Forse ho letto troppo velocemente io ma... hanno detto che è incostituzionale la legge regionale, non quella di brunetta, e solo perchè non si devono creare differenze tra dipendenti nelle diverse regioni...
"Esprimo grande soddisfazione per questa bocciatura - commenta il ministro Renato Brunetta - si tratta di una sentenza importante perché accoglie in pieno i motivi che a suo tempo avevano spinto il Governo alla sua impugnazione."
Cosa non ho afferrato?
zerothehero
22-06-2010, 22:57
Non riesco a capire cosa c'entril il titolo con il corpo del testo.
Leggendo l'articolo la consulta pare aver dato ragione allo stato (in merito ad una materia concorrente) italiano e torto alla regione valle d'Aosta. :confused:
Peraltro le riduzioni per chi è ammalato dovrebbero essere ben più incisive delle attuali.
Scusate, avete ragione.
L'ho letto sul Sole stamane, ma non ho trovato altre considerazioni online.
Sostanzialmente l'articolo verteva principalmente sul contrasto fra PA e ASL per il pagamento delle visite di controllo, che non potranno essere fatte, e concludeva che la Corte Costituzionale aveva di fatto annullato gli effetti del decreto del 2008.
Appena lo trovo lo posto.
LuVi
ah, ecco... pensavo di essermi rincoglionito di colpo... oddio, non che non lo sia già ma fino a questo punto spero proprio di no :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.