PDA

View Full Version : Altra sconfitta del dilettante allo sbaraglio, Aka Renato Fuffetta

LUVІ
22-06-2010, 22:49
I famosi controlli, che lui vorrebbe a tappeto, e dallo stesso giorno della dichiarazione di malattia del dipendente.... lui vorrebbe farli fare alle ASL, che non hanno soldi, e che li chiedono alla PA, che non glieli da.... la Corte Costituzionale ci mette una pietra sopra. :asd:

Enesimo (in)successo di renato fuffetta :asd:

LuVi

izutsu
22-06-2010, 22:55
Forse ho letto troppo velocemente io ma... hanno detto che è incostituzionale la legge regionale, non quella di brunetta, e solo perchè non si devono creare differenze tra dipendenti nelle diverse regioni...

"Esprimo grande soddisfazione per questa bocciatura - commenta il ministro Renato Brunetta - si tratta di una sentenza importante perché accoglie in pieno i motivi che a suo tempo avevano spinto il Governo alla sua impugnazione."

Cosa non ho afferrato?

zerothehero
22-06-2010, 22:57
Non riesco a capire cosa c'entril il titolo con il corpo del testo.
Leggendo l'articolo la consulta pare aver dato ragione allo stato (in merito ad una materia concorrente) italiano e torto alla regione valle d'Aosta. :confused:
Peraltro le riduzioni per chi è ammalato dovrebbero essere ben più incisive delle attuali.

LUVІ
22-06-2010, 23:01
Scusate, avete ragione.
L'ho letto sul Sole stamane, ma non ho trovato altre considerazioni online.
Sostanzialmente l'articolo verteva principalmente sul contrasto fra PA e ASL per il pagamento delle visite di controllo, che non potranno essere fatte, e concludeva che la Corte Costituzionale aveva di fatto annullato gli effetti del decreto del 2008.
Appena lo trovo lo posto.

LuVi

izutsu
22-06-2010, 23:06
ah, ecco... pensavo di essermi rincoglionito di colpo... oddio, non che non lo sia già ma fino a questo punto spero proprio di no :D