nicola.gentile.vt
22-06-2010, 22:02
Ho in casa una rete basata su 1 netgear DG834GT collegato al computer fisso e 1 netgear WG602 V.3 collegato ad un server nas.
Funziona perfettamente.
Due giorni fa ho acquistato un netgear WNDR3700 perchè avrei voluto implemetare la rete, cambiando la disposizione dei 3 netgear: il WNDR3700 al computer fisso, il 1 DG834GT al server e il WG602 V.3 ad un ricevitore satellitare Dream box.
Purtroppo tutti i tentativi che ho fatto per creare la rete non hanno avuto alcun esito positivo. Non dispongo dell’ADSL e quindi la rete è solo per uso interno. Per evitare errori non ho attivato alcuna protezione.
Alcune domande:
1. Per caso il WNDR3700 non è compatibile con gli altri due netgear?
2. Se è compatibile, come fare i settaggi?
3. Dove leggere e imparare qualcosa in più?
4. E se fosse il DG834GT che non è compatibile nella funzione di client?
Insomma, avete capito che sono in panne e con le idee non proprio chiare.
Grazie a chi volesse dedicarmi un pò di tempo.
:)
Funziona perfettamente.
Due giorni fa ho acquistato un netgear WNDR3700 perchè avrei voluto implemetare la rete, cambiando la disposizione dei 3 netgear: il WNDR3700 al computer fisso, il 1 DG834GT al server e il WG602 V.3 ad un ricevitore satellitare Dream box.
Purtroppo tutti i tentativi che ho fatto per creare la rete non hanno avuto alcun esito positivo. Non dispongo dell’ADSL e quindi la rete è solo per uso interno. Per evitare errori non ho attivato alcuna protezione.
Alcune domande:
1. Per caso il WNDR3700 non è compatibile con gli altri due netgear?
2. Se è compatibile, come fare i settaggi?
3. Dove leggere e imparare qualcosa in più?
4. E se fosse il DG834GT che non è compatibile nella funzione di client?
Insomma, avete capito che sono in panne e con le idee non proprio chiare.
Grazie a chi volesse dedicarmi un pò di tempo.
:)