cigga33
22-06-2010, 21:05
Salve a tutti, dopo mille peripezie dono riuscito a raccogliere la cifra necessaria per acquistare uno di questi due telefoni, vengo da un Nokia 5800XM che inizia a sentire il peso degli anni, e vorrei tuffarmi nel favoloso mondo Android.
Il punto è che non so quale dei due prendere... maledizione!
So già le caratteristiche di entrambi, il punto è che:
di HTC Desire mi attirano:
- la Sense UI (è davvero così utile rispetto al Nexus One che ne è sprovvisto?)
- il design (mi sembra più pulito, e il trackball di Nexus One mi sembra un cinesata)
- i tasti funzione fisici
- il prezzo inferiore
di Google Nexus One mi attirano:
- gli aggiornamenti di mamma Google
e porca miseria, questa è l'unica cosa che annulla tutti i pregi dell' HTC Desire!
Ora vorrei sapere dai possessori di questi meravigliosi terminali, i problemi riscontrati nell'utilizzo.
Lasciate stare le recensioni, ne ho viste a tonnellate, so dei problemi del multitouch, so che la batteria non dura molto, voglio sapere le vostre impressioni, le vostre vere testimonianze!
Mi chiedo, se prendo il Desire, avrò problemi in futuro? non voglio che HTC mi abbandoni come è successo per gli altri Android "personalizzati" dalla casa produttrice!
Oppure al massimo prendo il Desire e vado di XDA e metto la ROM del Nexus One? visto che di fatto, come hardware mi piace di più il Desire, ma il Nexus One ha tutta la priorità degli aggiornamenti...
Che dilemma!
Grazie a tutti! :D
Il punto è che non so quale dei due prendere... maledizione!
So già le caratteristiche di entrambi, il punto è che:
di HTC Desire mi attirano:
- la Sense UI (è davvero così utile rispetto al Nexus One che ne è sprovvisto?)
- il design (mi sembra più pulito, e il trackball di Nexus One mi sembra un cinesata)
- i tasti funzione fisici
- il prezzo inferiore
di Google Nexus One mi attirano:
- gli aggiornamenti di mamma Google
e porca miseria, questa è l'unica cosa che annulla tutti i pregi dell' HTC Desire!
Ora vorrei sapere dai possessori di questi meravigliosi terminali, i problemi riscontrati nell'utilizzo.
Lasciate stare le recensioni, ne ho viste a tonnellate, so dei problemi del multitouch, so che la batteria non dura molto, voglio sapere le vostre impressioni, le vostre vere testimonianze!
Mi chiedo, se prendo il Desire, avrò problemi in futuro? non voglio che HTC mi abbandoni come è successo per gli altri Android "personalizzati" dalla casa produttrice!
Oppure al massimo prendo il Desire e vado di XDA e metto la ROM del Nexus One? visto che di fatto, come hardware mi piace di più il Desire, ma il Nexus One ha tutta la priorità degli aggiornamenti...
Che dilemma!
Grazie a tutti! :D