PDA

View Full Version : ma gli aggiornamenti per ps3 da riviste,conviene applicarli?

prendereips3
22-06-2010, 19:24
sono solito acquistare psm, la rivista per ps3, con cui esce allegato un blu ray con presunti aggiornamenti per la ps3(versioni del firmware, tipo 3.10..). ora io avendo la ps3 slim appena comperata, volevo sapere se conviene applicare tali aggiornamenti alla console, o č meglio lasciarla cosi (o al limite sfruttare gli eventuali aggiornamenti automatici che dovessero avvenire in futuro quando istallo qualche gioco recente..). grazie

Giant Lizard
22-06-2010, 19:44
si perņ, non vorrei sembrar cattivo, ma 8 thread aperti in 3 giorni mi pare eccessivo... -.-

fai prima: apri un thread solo e scrivici tutto quello che ti viene in mente, altrimenti chiedi di aprire una sezione apposita "le domande assurde di prendereips3" :asd:

6duca5
22-06-2010, 19:47
sono solito acquistare psm, la rivista per ps3, con cui esce allegato un blu ray con presunti aggiornamenti per la ps3(versioni del firmware, tipo 3.10..). ora io avendo la ps3 slim appena comperata, volevo sapere se conviene applicare tali aggiornamenti alla console, o č meglio lasciarla cosi (o al limite sfruttare gli eventuali aggiornamenti automatici che dovessero avvenire in futuro quando istallo qualche gioco recente..). grazie

se non giochi online non č obbligatorio aggiornare la console a meno di avere qualche problema..e se dovessi giocare allora potrai aggiornarla scaricando gli aggiornamenti direttamente dalla rete..

Comunque utilizza i thread ufficiali..
Ciao

si perņ, non vorrei sembrar cattivo, ma 8 thread aperti in 3 giorni mi pare eccessivo... -.-

fai prima: apri un thread solo e scrivici tutto quello che ti viene in mente, altrimenti chiedi di aprire una sezione apposita "le domande assurde di prendereips3"

quoto