View Full Version : Se la fi*a avesse i denti.....
:D :)
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_22/preservativo-antistupro_996fcb64-7e17-11df-a575-00144f02aabe.shtml
nonsochisono
22-06-2010, 19:11
ma dai ahahahaa "cattura" :rotfl:
paulus69
22-06-2010, 19:14
:D :)
http://www.corriere.it/esteri/10_giugno_22/preservativo-antistupro_996fcb64-7e17-11df-a575-00144f02aabe.shtml
c'è poco da ridere....:rolleyes:
ammesso e concesso che lo stupratore non s'accorga,per fretta o frenesia,della "tagliola"...credi forse che poi ringrazi la vittima senza strangolarla(o peggio) con le proprie mani?
massì....non l'ha finita di stuprare....certo;però l'ha ammazzata.
Stavo per aprire un thread sull'argomento.
Ci avrei aggiunto qualche riflessione...
Nonostante l'idea sia condivisibile, ho subito pensato ad un uso criminale di quell'aggeggio.
Una donna che per qualsiasi motivo volesse "punire" un uomo potrebbe facilmente portarselo a letto e lasciargli questo splendito regalo.
Tutte a carico del poveretto le necessarie spiegazioni e conseguenze del caso.
paulus69
22-06-2010, 19:26
Una donna che per qualsiasi motivo volesse "punire" un uomo potrebbe facilmente portarselo a letto e lasciargli questo splendito regalo.
vero,ma è pur vero chi che potrebbe aspettarselo...inizierebbe a dedicare "lunghi" tempi nei preliminari.....(almeno finirebbero una volta per tutte 'ste accuse di maschio italiano "frettoloso ed egoista"...:fiufiu: )
paulus69
22-06-2010, 19:29
Nonostante l'idea sia condivisibile....
ops,questa m'era scappata:
intendi che è condivisibile l'introduzione di un'aggeggiaccio che potrebbe portare alla morte la stessa persona che dovrebbe difendere??
ops,questa m'era scappata:
intendi che è condivisibile l'introduzione di un'aggeggiaccio che potrebbe portare alla morte la stessa persona che dovrebbe difendere??
No, intendo che sia condivisibile l'idea di lasciare una traccia indelebile sugli stupratori.
Ma come è già stato detto è un'idea fallimentare per vari motivi.
:dissident:
22-06-2010, 19:52
ammesso e concesso che lo stupratore non s'accorga,per fretta o frenesia,della "tagliola"...credi forse che poi ringrazi la vittima senza strangolarla(o peggio) con le proprie mani?
Non credo proprio che riuscirebbe a farlo, a quel punto ;)
paulus69
22-06-2010, 20:02
Non credo proprio che riuscirebbe a farlo, a quel punto ;)
...e credi male.
Dream_River
22-06-2010, 20:02
Next step: Un mitragliatore Thompson contro i maleducati che quando sbadigliano non si mettono la mano di fronte alla bocca
ma non ho capito, dopo la cattura.... tutti e due rimangono ... attaccati o il coso gli rimate attaccato solo al battacchio dell'uomo ?
paulus69
22-06-2010, 20:06
ma non ho capito, dopo la cattura.... tutti e due rimangono ... attaccati o il coso gli rimate attaccato solo al battacchio dell'uomo ?
la seconda che hai scritto....
paulus69
22-06-2010, 20:10
Next step: Un mitragliatore Thompson contro i maleducati che quando sbadigliano non si mettono la mano di fronte alla bocca
mah....eppure ci son culture che se non rutti a tavola non dimostri apprezzamento per l'ospitalità...
sterminiamo pure quelle perchè non consoni alle nostra idea di buona creanza...?
Lilunyel
22-06-2010, 20:19
Stavo per aprire un thread sull'argomento.
Ci avrei aggiunto qualche riflessione...
Nonostante l'idea sia condivisibile, ho subito pensato ad un uso criminale di quell'aggeggio.
*
In Iran le donne non possono mostrare nemmeno una caviglia, mentre da noi tra poco non potremo più montare in ascensore con loro per paura di beccarci una denuncia per molestie sessuali perché abbiamo posato lo sguardo su di loro.
Ma una via di mezzo è proprio impossibile da mantenere? =O
Dream_River
22-06-2010, 20:21
mah....eppure ci son culture che se non rutti a tavola non dimostri apprezzamento per l'ospitalità...
sterminiamo pure quelle perchè non consoni alle nostra idea di buona creanza...?
C'è ne vuole di sensibilità al bon ton per paragonare un rutto a uno strumento di tortura medievale
C'è ne vuole di sensibilità al bon ton per paragonare un rutto a uno strumento di tortura medievale
Se uno mi tenta di stuprare qualsiasi cosa è legittima difesa.
Anche staccarlo a morsi.
non riesco a capire come funzioni ma cmq approvo a manetta
c'è qualcosa che mi sfugge ....per quale motivo uno stupratore che si appresta a violentare dovrebbe infilarsi quel coso ? :mbe: :what: :wtf:
svarionman
22-06-2010, 20:30
Fa male solo a guardarlo......
Comunque non capisco come potrebbe essere utilizzato nel caso di un reale aggressione sessuale....."Aspetta un attimo a stuprarmi che mi metto una cosa."...?
Oppure lo si tiene sempre e, nel caso di rapporto consensuale, "Aspetta che mi tolgo la tagliola dalla passera." :confused:
Alla fine mi sembra realisticamente utilizzabile solo per violenze premeditate.
matti157
22-06-2010, 20:33
chissa come hanno fatto a testarlo :fagiano:
alphacygni
22-06-2010, 20:33
c'è qualcosa che mi sfugge ....per quale motivo uno stupratore che si appresta a violentare dovrebbe infilarsi quel coso ? :mbe: :what: :wtf:
ah beh, immagino che questo derivi da una lettura approfondita :mbe:
cmq non ho capito che cosa avrebbe di sbagliato...
ah ecco ...è la donna che lo indossa :fagiano:
ma dev'essere di una scomodità spaventosa ... non può neppure andare in bagno
Dream_River
22-06-2010, 20:34
Anche staccarlo a morsi.
Ma uno spray al peperoncino, un corso di auto difesa o anche di arti marziali (che per altro fa un gran bene per la salute delle articolazioni, oltre a essere come tutti gli sport salutare di per se) pare tanto male?
Non è necessario in nome della difesa legittimare ogni reazione o precauzione, per lo stesso principio per cui io in casa mia non posso far istallare sistemi antifurto che possono avere conseguenza menomanti se non addirittura letali per un ipotetico ladro
Poi oh, meglio uno stupratore col pene sfregiato che una ragazza stuprata e pure senza giustizia, ma comunque uno strumento del genere mi lascia come minimo molto perplesso
ah beh, immagino che questo derivi da una lettura approfondita :mbe:
.
ho letto solo il titolo e c'è scritto : preservativo, che di solito serve all'uomo :fagiano:
paulus69
22-06-2010, 20:35
ironia e sarcasmo...uniti al cinismo,questi sconosciuti.
ma ti sei dato la brega di leggere i miei post sopra?
Ale55andr0
22-06-2010, 20:36
io non sono d'accordo, per via di quell'uso criminale di cui si parlava, che è pure assai probabile...inoltre come detto impedisce si lo stupro, ma non la violenza fisica sulla donna, perchè se sei preso dalla furia il dolore te lo scordi
Ovviamente sono contro lo stupro (sia mai che si possa pensare il contrario :eek: ) ma non vedo in quel "coso" la soluzione
Tra l'altro fossi donna avrei pure paura di mettermelo, diamine è sempre un corpo estraneo, e se lo metto male e il danno lo subisco io? :D (evitate battute di cattivo gusto :O )
il Caccia
22-06-2010, 20:37
mi sa che la dottoressa è stata al cinema....
http://img706.imageshack.us/img706/5121/1615761985.jpg (http://img706.imageshack.us/i/1615761985.jpg/)
chissa come hanno fatto a testarlo :fagiano:
hanno usato dei masochisti arrapati :fagiano:
svarionman
22-06-2010, 20:38
Comunque........sti cazzi...
http://www.antirape.co.za/Gallery/AntiRapet002.jpg
:asd:
Ma uno spray al peperoncino, un corso di auto difesa o anche di arti marziali (che per altro fa un gran bene per la salute delle articolazioni, oltre a essere come tutti gli sport salutare di per se) pare tanto male?
Non è necessario in nome della difesa legittimare ogni reazione o precauzione, per lo stesso principio per cui io in casa mia non posso far istallare sistemi antifurto che possono avere conseguenza menomanti se non addirittura letali per un ipotetico ladro
Poi oh, meglio uno stupratore col pene sfregiato che una ragazza stuprata e pure senza giustizia, ma comunque uno strumento del genere mi lascia come minimo molto perplesso
Nei corsi di autodifesa la prima cosa che ti insegnano è quella di NON reagire, che potrebbe pure essere peggio.
E' meglio uscirne stuprate che morte.
Ma se glielo stacchi, è molto probabile che non riesca ad ammazzarti lì per lì.
(lo spray al peperoncino è pericoloso, devi dimostrare che aveva seriamente intenzione d'aggredirti, mentre se glielo stacchi con quel coso -o a morsi- la cosa si fa più evidente)
io non sono d'accordo, per via di quell'uso criminale di cui si parlava, che è pure assai probabile...inoltre come detto impedisce si lo stupro, ma non la violenza fisica sulla donna, perchè se sei preso dalla furia il dolore te lo scordi
Ovviamente sono contro lo stupro (sia mai che si possa pensare il contrario :eek: ) ma non vedo in quel "coso" la soluzione
Tra l'altro fossi donna avrei pure paura di mettermelo, diamine è sempre un corpo estraneo, e se lo metto male e il danno lo subisco io? :D (evitate battute di cattivo gusto :O )
Da donna non me lo metterei MAI:stordita: anche se non sono contraria alla cosa.
Il pipino si stacca anche senza quel coso.
Non a caso Lorena è l'eroina di tutte le donne tradite.
fa a gara con Sarah Palin al concorso : donna più castrante dell'universo :fagiano:
Ale55andr0
22-06-2010, 20:42
Dio buono, mi sento un mini dotato :cry:
alphacygni
22-06-2010, 20:43
Ovviamente sono contro lo stupro (sia mai che si possa pensare il contrario :eek: ) ma non vedo in quel "coso la soluzione"
Tra l'altro fossi donna avrei pure paura di mettermelo, diamine e sempre un corpo estraneo e se lo metto male e il danno lo subisco io? :D (evitate battute di cattivo gusto :O )
ehm... scusate, io non so come siete abituati voi a "procedere", ma in una situazione "normale" uno se ne dovrebbe accorgere della presenza estranea... tra l'altro, seguendo il ragionamento del potenziale uso criminale, non dovrebbero piu' vendere le pale per scavare ("eh ma se uno lo da' in testa a un altro lo puo' ammazzare", le auto ("eh e se ci investi qualcuno"), i prodotti tossici ecc. ecc. cioe' potenzialmente QUALUNQUE cosa puo' diventare pericolosa per il prossimo se usata in determinati modi
Cmq vi ci voglio a dimenticarvi del dolore con una tagliola sul pisello, altro che violenza...
ma non viene via neppure se il lumacone si ammoscia riducendosi a dimensioni lillipuziane ? :fagiano:
svarionman
22-06-2010, 20:43
A me va largo....:asd:
paulus69
22-06-2010, 20:44
infatti;non garantisce minimamente l'incolumità della donna...e se il tipo per tutta risposta le pianta un coltello in pancia?
ancor peggio...e se il tipo,sapendo dell'esistenza di un aggeggio simile,le pianta 2 dita nella spacca prima di violentarla e se ne accorge?....credi che le riserverà un trattamento migliore o peggiore?
ripeto:imho è un'idea del cazzo...
Ale55andr0
22-06-2010, 20:46
Lorena chi? :confused:
comunque da quel che ho visto in giro ultimamente è mooolto più la donna che tradisce, pure per motivi futili. In quel caso io dovrei sentirmi autorizzato a tirarle due sberle per un tradimento? :rolleyes:
La violenza non risolve nulla, specialmente nel caso di un tradimento, si molla l'infedele e via, mica gli si fa del male fisico che razza di eroe è uno che fa na' roba simile?
Fa male solo a guardarlo......
Comunque non capisco come potrebbe essere utilizzato nel caso di un reale aggressione sessuale....."Aspetta un attimo a stuprarmi che mi metto una cosa."...?
Oppure lo si tiene sempre e, nel caso di rapporto consensuale, "Aspetta che mi tolgo la tagliola dalla passera." :confused:
Alla fine mi sembra realisticamente utilizzabile solo per violenze premeditate.
:stordita: Mi pare ovvio che andrebbe tenuto sempre in situazioni potenzialmnente pericolose. E si, nel caso esci di casa la sera e poi torni con uno per trombartelo te lo togli :D Onestamente mi pare il minore dei problemi:stordita:
Ale55andr0
22-06-2010, 20:47
... tra l'altro, seguendo il ragionamento del potenziale uso criminale, non dovrebbero piu' vendere le pale per scavare ("eh ma se uno lo da' in testa a un altro lo puo' ammazzare", le auto ("eh e se ci investi qualcuno"), i prodotti tossici ecc. ecc. cioe' potenzialmente QUALUNQUE cosa puo' diventare pericolosa per il prossimo se usata in determinati modi
Cmq vi ci voglio a dimenticarvi del dolore con una tagliola sul pisello, altro che violenza...
caspita centra? il badile mica lo puoi ficcare in mezzo alla topa e dirmi tesooooro, ho una sorpresa per te! :mbe:
Lorena chi? :confused:
comunque da quel che ho visto in giro ultimamente è mooolto più la donna che tradisce, pure per motivi futili. In quel caso io dovrei sentirmi autorizzato a tirarle due sberle per un tradimento? :rolleyes:
La violenza non risolve nulla, specialmente nel caso di un tradimento, si mollo l'infedele e via, mica gli si fa del male fisico che razza di eroe è uno che fa na' roba simile?
bobbit, la tagliamazze!
Ale55andr0
22-06-2010, 20:49
:stordita: Mi pare ovvio che andrebbe tenuto sempre in situazioni potenzialmnente pericolose. E si, nel caso esci di casa la sera e poi torni con uno per trombartelo te lo togli :D Onestamente mi pare il minore dei problemi:stordita:
si, ma se per toglierlo usi le dita (non vedo come altrimenti :D ) e ti tranci le tue di estremità che fai? E' una roba raccapricciante
Ale55andr0
22-06-2010, 20:53
certo che se per un qualche motivo dovessi passare una notte in galera...:D
si, ma se per toglierlo usi le dita (non vedo come altrimenti :D ) e ti tranci le tue di estremità che fai? E' una roba raccapricciante
Non ho ben capito come funzioni l'aggeggio, a occhio con un dito non farebbe l'effetto tagliola anche se boh....
E poi cmq come lo toglie la donna lo potrebbe togliere anche il violentatore... non so quanto sia facile ovviamente dico per dire
svarionman
22-06-2010, 20:54
Bah.......e che vita fai, se sei sempre in timore di essere stuprata? Anche perchè non penso che sia così bello tenerselo tutto il giorno.
Di solito si evita di andare a priori in "situazioni potenzialmente pericolose".
Mi sembra un pò come girare sempre con una pistola carica perchè potrebbe succedere che qualcuno ti voglia sparare.
dave4mame
22-06-2010, 20:59
toglierlo è il minore dei problemi.
è infilarlo che deve essere.... divertente.
il Caccia
22-06-2010, 21:00
Non ho ben capito come funzioni l'aggeggio, a occhio con un dito non farebbe l'effetto tagliola anche se boh....
E poi cmq come lo toglie la donna lo potrebbe togliere anche il violentatore... non so quanto sia facile ovviamente dico per dire
infatti, ora che lo sanno anche tutti i potenziali stupratori staranno attenti no? a me non sembra una gran soluzione, per niente... e poi dev'essere di una scomodità paurosa... certo, basta una volta subire violenza per avere una vita rovinata, ed è davvero bello pensare che un violentatore si becchi una punizione simile, magari peggio, ma insomma, se tutte si mettono a girare con sta roba...boh...non mi pare na buona idea, e nemmeno molto autodifensiva, anche perchè per restare impigliato il criminale deve inserire qualcosa, a quel punto la violenza (perlomeno psicologica ma sicuramente anche fisica) è già stata perpetrata..meglio una taserata nelle palle no? :)
Dream_River
22-06-2010, 21:02
infatti, ora che lo sanno anche tutti i potenziali stupratori staranno attenti no?
Magari qualche stupratore potrebbe scegliere di intraprendere un altra strada più impervia ma più sicura...:stordita: :fagiano:
come se la gravità fosse paragonabile.
ok si ride e si scherza, ma sarà un caso che questa invenzione sia nata nel continente africano e non in un tranquillo borgo di sonnolenta provincia italiana romagnola?
io penso di no.
il Caccia
22-06-2010, 21:04
Magari qualche stupratore potrebbe scegliere di intraprendere un altra strada più impervia ma più sicura...:stordita: :fagiano:
già, tralaltro....
ma non sarebbe meglio usare dell'inchiostro indelebile come le banconote delle casseforti ? lo stupratore tenta e ..... zacchete , si ritrova l'attrezzo macchiato senza possibilità di lavare via il marchio dell'infamia . poi naturalmente i poliziotti dovrebbero andare in giro a chiedere a tutti i sospettati di mostrare il membro per essere identificati :fagiano:
uahahahahahaha che idee malefiche e geniali che mi vengono in mente !!!!!!!
il Caccia
22-06-2010, 21:10
ma non sarebbe meglio usare dell'inchiostro indelebile come le banconote delle casseforti ? lo stupratore tenta e ..... zacchete , si ritrova l'attrezzo macchiato senza possibilità di lavare via il marchio dell'infamia . poi naturalmente i poliziotti dovrebbero andare in giro a chiedere a tutti i sospettati di mostrare il membro per essere identificati :fagiano:
uahahahahahaha che idee malefiche e geniali che mi vengono in mente !!!!!!!
beh insomma, con l'uccello macchiato uno stupratore può tranquillamente essere recidivo, lo scopo della "tagliola genitale" è quello che il violentatore è poi costretto ad andare in ospedale, altrimenti nemmeno piscia... così il medico capisce e lo denuncia, e via, un violentatore in meno per le strade...
rimane come detto il problema dell'uso improprio dello strumento, ovvero se vuoi fare un torto a qualcuno (magari non molto sveglio) gli fai un bello scherzetto che se lo ricorda a vita... e credo che in fondo pochi se lo meritino, per quanto stronzi possano essere..
(scusate la scurrilità del messaggio :D )
Dream_River
22-06-2010, 21:14
ok si ride e si scherza, ma sarà un caso che questa invenzione sia nata nel continente africano e non in un tranquillo borgo di sonnolenta provincia italiana romagnola?
io penso di no.
Ah non lo metto in dubbio nemmeno io, ma sfregiare il pene o addirittura amputare il pene ad un uomo non è mica roba da poco
Ah non lo metto in dubbio nemmeno io, ma sfregiare il pene o addirittura amputare il pene ad un uomo non è mica roba da poco
neanche una violenza sessuale è roba da poco, crimine che mi sembra spesso sottovalutato e ridimensionato, e non vedo il motivo per cui la tutela del carnefice debba avere la stessa priorità, o addirittura superiore, a quella della vittima.
si parla poi come detto di un continente dove spesso le leggi della civiltà che regolano il mondo occidentale non valgono.
cioè, in un continente dove si pratica l'infibulazione, violenze di massa, eccidi, ... dovrebbero pure stare a preoccuparsi della salvaguardia di chi COMMETTE la violenza?
di a tutte le donne tradite di riconsiderare la loro eroina, Lorena mi pare venisse violentata da suo marito ubriacone... :D
di a tutte le donne tradite di riconsiderare la loro eroina, Lorena mi pare venisse violentata da suo marito ubriacone... :D
Esatto. Non se la sarebbe sfangata se lo avesse fatto per un tradimento...
first register
22-06-2010, 21:47
... e quel condom-dentato non servirebbe a nulla in caso di violenza di gruppo :stordita: :fagiano:
... le minorenni non potrebbero utilizzarlo :fagiano: :stordita:
... le altre dovrebbero avere una xxxx XXXXL :fagiano: :stordita:
Charonte
22-06-2010, 21:48
ma scusate,
la donna dovrebbe inserirsi sto coso nella passera?
e poi come lo tira fuori?
cosa gli impedisce di andare " a fondo"? :confused:
Capellone
22-06-2010, 21:52
ma una vergine può usarlo? non credo, e comunque non la proteggerebbe a sufficenza visto che la penetrazione deve avvenire.
meglio la cara vecchia cintura di castità.
dave4mame
22-06-2010, 21:54
ma scusate,
la donna dovrebbe inserirsi sto coso nella passera?
e poi come lo tira fuori?
cosa gli impedisce di andare " a fondo"? :confused:
se non ci va il diaframma...
Ale55andr0
22-06-2010, 22:02
ora che ci penso, ma ehm... gli stupratori non potrebbero "furbamente" puntare al lato b? :stordita:
Capellone
22-06-2010, 22:05
qualcuno inventerà qualcosa anche per quello? :stordita:
A sto punto è meglio la cintura di castità o le mutande di ghisa, meno invasive.
zerothehero
22-06-2010, 22:31
*
In Iran le donne non possono mostrare nemmeno una caviglia, mentre da noi tra poco non potremo più montare in ascensore con loro per paura di beccarci una denuncia per molestie sessuali perché abbiamo posato lo sguardo su di loro.
Ma una via di mezzo è proprio impossibile da mantenere? =O
Stiamo parlando del Sudafrica..un paese estremamente violento, da 18000 omicidi l'anno e dal numero spaventosamente elevato di stupri e crimini violenti.
Ovvio che l'aggeggio è un palliativo.
Dream_River
22-06-2010, 22:36
neanche una violenza sessuale è roba da poco, crimine che mi sembra spesso sottovalutato e ridimensionato, e non vedo il motivo per cui la tutela del carnefice debba avere la stessa priorità, o addirittura superiore, a quella della vittima.
Perchè noi viviamo in stato di diritto, e mi sembra logico che per noi che viviamo in uno stato del genere non possa essere accettabile una forma moderna della legge del taglione
Mica andrò in Sudafrica a dare lezioni a qualcuno, ma da occidentale (anzi, da europeo visto che in America tutt'oggi friggono sulla sedia elettrica i condannati) non posso vedere in questo strumento una soluzione lecita
..somebody's lying..
23-06-2010, 05:33
Idea buona solo per la teoria mi sa..
Perchè noi viviamo in stato di diritto, e mi sembra logico che per noi che viviamo in uno stato del genere non possa essere accettabile una forma moderna della legge del taglione
Mica andrò in Sudafrica a dare lezioni a qualcuno, ma da occidentale (anzi, da europeo visto che in America tutt'oggi friggono sulla sedia elettrica i condannati) non posso vedere in questo strumento una soluzione lecita
lo stato di diritto però riconosce il diritto alla legittima difesa.
se io posso giustamente ammazzare una persona che mi pone in uno stato di immediato pericolo, a maggior ragione si dovrebbe poter tagliargli l'ucc.llo nel momento in cui minaccia di arrecare un danno fisico e psicologico che segnerà l'esistenza probabilmente per sempre.
mi pare che la proporzione sia corretta.
io aeterna che prende a mozzicate i bisardoli con la bernarda ce la vedo eh!
:O
c;,a;,z;,a;,za
io aeterna che prende a mozzicate i bisardoli con la bernarda ce la vedo eh!
c;,a;,z;,a;,za
che sistema barbaro ed incivile!!!
meglio il taser
o anche il phaser !
c;'.a.;z.;;.aza
SinghaJoe
23-06-2010, 08:30
Io da occidentale ridengo ridicolo pensare all'incolumità fisica dello stupratore invece che della vittima.
Il problema, come già sottolineato da altri, è che il rimndio è inefficace e rischia di aggravare la situazione della vittima.
non riesco a capire come funzioni ma cmq approvo a manetta
ah be....tipico esempio:
uh che bello cos'è? BOOOOM.
Da donna non me lo metterei MAI:stordita: anche se non sono contraria alla cosa.
Il pipino si stacca anche senza quel coso.
si ma lei ha usato un coltello da cucina....non certo i denti.
LaK-o-OnE
23-06-2010, 08:35
Ed ecco che la profezia di Frank Fenner si avverò:O
nickyride
23-06-2010, 08:47
Mah quindi una donna dovrebbe girare con questo preservativo costantemente addosso e quando deve andare in bagno toglierlo e rimetterselo? :mbe:
girodiwino
23-06-2010, 09:15
A parte il fatto che la notizia è vecchia come il cucco
http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/dizionario-termini-medici/rapex-condom-antistupro/
Il metodo apre ad utilizzi impropri e la questione è già stata affrontata, io piuttosto ragionerei sulla possibilità di dissimulazione dietro pratiche sm... basta fare un giretto su internet per vedere gente che si fa trattare anche peggio il vecchio compagno d'arme, non vedo perchè al pronto soccorso uno dovrebbe dire "ho cercato di stuprare una fanciulla dietro la stazione", anche perchè - e qui chiedo conferma ad eventuali medici - di gente che arriva al pronto soccorso con le cose più impensabili infilate è pieno.
Piuttosto che a delle setole che si conficcano io penserei ad una qualche neurotossina leggera che inibisce temporaneamente i centri della libido (e magari provoca una temporanea inabilitazione) in modo tale da far passare naturalmente la voglia al violentatore e dare il tempo alla vittima di chiamare la polizia.
Lo stupro è certamente una delle pratiche più odiose, ma a mio parere è sempre più saggio scegliere la via più pacifica anche perchè dubito che al violentatore in seguito passerà la voglia e anzi potrebbe addirittura acuirla.
Inoltre in italia molti stupri avvengono in seguito alla somministrazione di droghe che danno tranquillamente la possibilità all'aspirante violentatore di ispezionare le cavità...
In sudafrica, in base all'articolo, comunque il problema è estremamente più grave: in fondo all'articolo si legge che un maschio su tre degli intervistati nella sua vita ha commesso almeno uno stupro. il quadro è completamente differente, dal momento che se facessero un partito dei violentatori questo prenderebbe una percentuale di voti paragonabile a quella del pdl in italia.
Dio buono, mi sento un mini dotato :cry:
è la tizia ad avere le mani piccole, imho :D
Zozzone che non sei altro:D
Un paio di domande (forse stupide):
1) Se la donna deve andare a fare pipì?
2) E quando la donna è in quel periodo del mese che fa??
il Caccia
23-06-2010, 09:33
sta a casa a dormire
fastezzZ
23-06-2010, 09:45
1) non credo che influisca su questo aspetto come non lo fa un normale assorbente interno :rolleyes:
2) Gira con una calibro 45 in borsetta.
E se uno, niente niente, infila prima un ditino giusto per sentire se c'è sto coso?
Ma scusate se una se lo infila,esce,torna a casa che non è successo niente e se lo deve togliere cosa fa?ci lascia le dita? :stordita:
girodiwino
23-06-2010, 10:53
Scusa la domanda brutale ed un po' umiliante, sei sicuro di averne vista una almeno in foto?
Mah quindi una donna dovrebbe girare con questo preservativo costantemente addosso e quando deve andare in bagno toglierlo e rimetterselo? :mbe:
un ripassino di anatomia femminile non vi farebbe male :fagiano:
alphacygni
23-06-2010, 11:21
Scusa la domanda brutale ed un po' umiliante, sei sicuro di averne vista una almeno in foto?
in effetti il sospetto e' lecito :asd:
girodiwino
23-06-2010, 11:30
in effetti il sospetto e' lecito :asd:
Magari pensa che siamo monotremi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina
Magari pensa che siamo monotremi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vagina
Anche oggi scopro una cosa nuova!
Bacillo di Döderlein
Il bacillo di doederlein è ospite in condizioni di normalità della vagina sana e contribuisce a mantenere il ph dell'ambiente vaginale nella donna sana intorno a 4-5 attraverso la scissione del glicogeno in acido lattico e biossido di carbonio. Il mantenimento di tale ph acido è di fondamentale importanza per la difesa della vagina dai germi provenienti dall'esterno (autodepurazione della vagina).
Non sapevo che fosse costui a mantenere il ph basso!
Ci vedo già un possibile nome per una canzone di Elio: "Döderlein" o "Acidità femminile" :asd:
nickyride
23-06-2010, 12:10
un ripassino di anatomia femminile non vi farebbe male :fagiano:
Ma anche no, è troppo complessa e piena di corpi cavernosi e ogni volta che mi accingo a farlo mi inizia a fare senso :cry:
fdA40-99
23-06-2010, 12:23
Non per essere volgare od ironico ma uno stupro può anche non consistere nella sola penetrazione vaginale: l'aggressore potrebbe anche costringere la donna a rapporti diversi da questo.
Non per essere volgare od ironico ma uno stupro può anche non consistere nella sola penetrazione vaginale: l'aggressore potrebbe anche costringere la donna a rapporti diversi da questo.
Infatti, sempre stupro rimane (qualora l'aggressione avesse valenza sessuale).
Axios2006
23-06-2010, 12:32
Io mi immagino la seguente situazione:
lui e lei regolarmente fidanzati, lui torna da un viaggio (quindi niente :oink: per vari giorni si presume), Lei felice di vederlo, si scolano una bottiglia di vino e presi dalla frenesia dell'eccitazione lei si scorda di togliere il coso...
Risultato: corsa disperata al pronto soccorso con lei che guida e lui con le brache calate che si contorce sul sedile di dietro....
Mi sa che è meglio trovare altri metodi.....
alphacygni
23-06-2010, 12:35
Io mi immagino la seguente situazione:
lui e lei regolarmente fidanzati, lui torna da un viaggio (quindi niente :oink: per vari giorni si presume), Lei felice di vederlo, si scolano una bottiglia di vino e presi dalla frenesia dell'eccitazione lei si scorda di togliere il coso...
Risultato: corsa disperata al pronto soccorso con lei che guida e lui con le brache calate che si contorce sul sedile di dietro....
Mi sa che è meglio trovare altri metodi.....
si vabbe': http://www.youtube.com/watch?v=1wusaSD7FkQ
Ma l'avete visto l'articolo sul corriere e il video esplicativo?
Sono dei "ganci" che si agganciano alla pelle... Niente denti... :D
..che Ninfamoni :asd: :O
Fixed! :D
first register
23-06-2010, 17:13
E se uno, niente niente, infila prima un ditino giusto per sentire se c'è sto coso?
Zac! :O
(il sito web di quel coso fa paura.)
Insert coin
23-06-2010, 17:15
Occhio che la proporzione fra l'infedelta' maschile e' quella femminile e' molto piu' equilibrata di cio' che si pensa, non facciamo la solita mitizzazione del caso eh.....:fagiano:
il Caccia
23-06-2010, 17:23
Occhio che la proporzione fra l'infedelta' maschile e' quella femminile e' molto piu' equilibrata di cio' che si pensa, non facciamo la solita mitizzazione del caso eh.....:fagiano:
io dico che è sbilanciata dall'altra parte!
proevolution
23-06-2010, 17:25
però cn questo coso:asd: una donna può fare la furba..potrebbe inscenare un finto stupro..e sarebbero tanti guai per lui:stordita:
Freeskis
23-06-2010, 19:23
massì....non l'ha finita di stuprare....certo;però l'ha ammazzata.
tu non sentiresti dolore se avessi un coso di plastica "appuntato" sul pisello ? :mbe:
Matteo Trenti
23-06-2010, 23:06
:D :sofico:
Comunque non dovrebbero fare tanta pubblicità in giro... sennò gli stupratori prima verificano se c'è l'affare inserito... :muro:
masty_<3
23-06-2010, 23:30
però cn questo coso:asd: una donna può fare la furba..potrebbe inscenare un finto stupro..e sarebbero tanti guai per lui:stordita:
Appunto!!!! Il problema è questo, le donne sanno essere terribilmente vendicative! Comunque come già detto e ripetuto, il sudafrica è molto diverso da qui.... mah
poi a dirla tutta non ci vorrebbe molto a tirarlo fuori, e se pure uno fosse talmente n00b da farlo direttamente senza controllare beh... se resiste al dolore prima o poi l'erezione finirà no?
superanima
24-06-2010, 00:35
Se non erro la stragrande maggioranza degli stupri avvengono in ambienti familiari o comunque "amici". E questo fa ritenere che si possa trattare di violenze ripetute nel tempo. Insomma, non è che uno stupratore sia necessariamente uno sconosciuto che vistosi inguiato fa di peggio.
Boh, a me non sembra affatto una invenzione inutile.
damascato
24-06-2010, 04:49
:D :sofico:
Comunque non dovrebbero fare tanta pubblicità in giro... sennò gli stupratori prima verificano se c'è l'affare inserito... :muro:
Appunto. Scusa il rischio di simulare uno stupro dove starebbe? Voi quando avete un rapporto penetrate senza passare dal via? L'impression e' che qui tanta gente DAVVERO non ne abbia mai vista una! :D
entanglement
24-06-2010, 07:11
una genia sta qua.
pensa veramente che lo stupratore se ne vada così, tranquillamente ?
soltin86
24-06-2010, 07:55
Sarebbe meglio la cintura di castità :sofico:
cha magari arrivano pure vergini al matrimonio !
Appunto. Scusa il rischio di simulare uno stupro dove starebbe? Voi quando avete un rapporto penetrate senza passare dal via? L'impression e' che qui tanta gente DAVVERO non ne abbia mai vista una! :D
Cosa intendi per "senza passare dal via":confused:
girodiwino
24-06-2010, 13:11
http://i291.photobucket.com/albums/ll317/Tielestr/motivator.jpg
soltin86
24-06-2010, 14:34
http://img156.imageshack.us/img156/6209/motivator.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
così tutta nuda, si riscalda pure.... :asd:
damascato
25-06-2010, 00:32
Cosa intendi per "senza passare dal via":confused:
Che magari, specialmente se occasionale, in un rapporto sessuale consenziente una mano li' ce la metti?
damascato
25-06-2010, 00:34
una genia sta qua.
pensa veramente che lo stupratore se ne vada così, tranquillamente ?
Prova ad avere una morsa attaccata al cazzo che piu' ti muovi e piu' ti fa male. E' come avere una tagliola li'. Vorrei vedere che voglia avresti di dare svogo ad altri istinti violenti.
Che magari, specialmente se occasionale, in un rapporto sessuale consenziente una mano li' ce la metti?
Mah, non mi pare così obbligatorio da essere definito passare dal via!
Cmq ognuno ha le sue usanze :)
damascato
25-06-2010, 10:15
Mah, non mi pare così obbligatorio da essere definito passare dal via!
Cmq ognuno ha le sue usanze :)
Allora, becchi una in discoteca, ci limoni duro, te la porti in bagno per sbattertela e non la tocchi li.... bah, avete delle usanze un po' strane.
Allora, becchi una in discoteca, ci limoni duro, te la porti in bagno per sbattertela e non la tocchi li.... bah, avete delle usanze un po' strane.
Non é questione di usanze, io non uso sbattermi le ragazze in discoteca, cmq hai ragione, toccherei pure io! E' che non so dove si trova sto coso. Immagino che dovrai ispezionare, il che per puntualizzare é*gia diverso da toccare:)
Oppure se sta li li basta anche una toccata per sgamarlo... Sono tutte speculazioni!
girodiwino
25-06-2010, 10:20
Protocollo standard anti-pescIe a sorpresa... mai disattivarlo, ora c'è pure un motivo in più: se al posto della sensazione standard ti sembra ti giocare con uno spazzolino da denti batti in ritirata:D
Anche staccarlo a morsi.
Mi sembra più sensato tenere al dito un anello a scatto con ago al cianuro piuttosto che andare sempre a giro con quella cosa infilata.
Oppure qualcosa di più semplice come questo:
http://www.geocities.jp/vanessa_482/cherry/kakute3needles.jpg
Piuttosto che a delle setole che si conficcano io penserei ad una qualche neurotossina leggera che inibisce temporaneamente i centri della libido (e magari provoca una temporanea inabilitazione) in modo tale da far passare naturalmente la voglia al violentatore e dare il tempo alla vittima di chiamare la polizia.
Esatto, a patto che lo stupratore non se ne renda conto di essere stato "attaccato". Altrimenti comunque vanno giù botte, da parte sua o da parte della compagnia (visto che spesso gli stupratori sono in branco).
wolverine
30-06-2010, 21:15
Si ma se lo stupratore dovesse perdere ulteriormente il controllo e facesse qualcosa di tremendo alla donna?
Se qualche sudafricana non si ricorda di togliere sto coso quando ha dei rapporti col fidanzato o marito?
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.