View Full Version : Immagine del disco
brunomig
07-03-2002, 14:39
Con quale programma è possibile fare una copia speculare di un HD compresi driver e programmi con codici (Prg di contabilità ecc.)?
Si può scriverla su un CD-R, facendola partire all'occorrenza con un setup?
Drive image o Gosth fanno questo?
Grazie
brunomig
07-03-2002, 15:26
anche con il file system NTFS di XP?
questo non lo so xc Xp per me e ancora un mistero!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]questo non lo so xc Xp per me e ancora un mistero!
:confused: :eek:
eh gia, dopo tanto passar di rane io ancora n l'ho messo..ho solo office Xp! senti albio ma davvero x risolvere "il tenpo max" basta aprire quel file che in due secondi..tac e via?
Lupen_il_ladro
08-03-2002, 05:05
Originariamente inviato da brunomig
[B]Con quale programma è possibile fare una copia speculare di un HD compresi driver e programmi con codici (Prg di contabilità ecc.)?
Si può scriverla su un CD-R, facendola partire all'occorrenza con un setup?
Drive image o Gosth fanno questo?
Grazie
Io uso Drive Image 5.0 una Bomba! Supporta NTFS senza nessun problema....permette di dividere il file immagine in + file (per masterizzarli) che dire.....un ottimo programma!:D Esiste anche in ITA
Ciao
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Io uso Drive Image 5.0 una Bomba! Supporta NTFS senza nessun problema....permette di dividere il file immagine in + file (per masterizzarli) che dire.....un ottimo programma!:D Esiste anche in ITA
sì in effetti è davvero un bel software ;)
Originariamente inviato da brunomig
[B]anche con il file system NTFS di XP? si
Drive image 5 gestisce partizioni NTFS, può creare files immagine della misura da te preferita (puoi indicare di quanto dovrà essere grande ogni singolo file che sarà un frammento della tua immagine disco) e può traferire in LAN il contenuto del tuo HDD!
Mica male! :)
Ne approfitto... :D
...per chiedervi se qualcuno di Voi ha mai tentato ed è riuscito in quella che pare "un'impresa ciclopica" di trasferire il SO (win xp nel mio caso) da hdd master (uso 40/80 Gb) a coppia di hdd raid 0 (uso 0/60 Gb). I due hdd da 30Gb sono regolarmente riconosciuti da XP come un unico disco da 60 (30+30 Gb)
Pensavo fosse semplice, ma non riesco! L'ultima chance che mi è rimasta è usare DRIVE IMAGE 5...
:confused: :rolleyes:
a me una volta winxp non rilevò il mio piccolo hard disk da 3gb in cui metto tutta la roba più importante (inclusi 3 anni di downloads da internet, circa 2 gb :cool: )
stavo per suicidarmi.... :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.