View Full Version : (vi)vendo varie console nuove e vecchie boxate+ giochi
VENDO IN BLOCCO O ALMENO METà BLOCCO DI CONSOLE NUOVE E RETRò BOXATE E TENUTE PERFETTAMENTE
xbox 360 halo edition accesa 1 volta sola
xbox 360 resident 5 da registrare ancora mai accesa
xbox cristall edition seminuova
ps1 immacolata nn modificata perfetta
ps2 limited edition yellow gt3 perfetta in tutto limitatissima
gamecube zelda pack come nuovo
dreamcast pal tenuto perfetto
n64 cristall edition veramente bello completo manualistica
n64 pikaciù acceso una volta fondo di magazzino quindi nuovo
n64 mario pack usato ma bello
nes action set buono tutto boxato
snes boxato
megadrive1boxato
megadrive2 boxato
molti accessori tra cui pad -cavi e 100 giochi tra i + belli
3500 euro foto su richiesta
http://img443.imageshack.us/img443/3317/p5300036.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/412/p5300038c.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/2639/p5300039.jpg
dreamcast + xbox360 a quanto?
dreamcast + xbox360 a quanto?
quale xbox360?
interessato a ps1 non modificata e snes
quanto?
interessato a ps1 non modificata e snes
quanto?
in teoria vorrei vendere lotto completo o almeno la metà perchè devo acquistare una moto e mi servono soldi abbastanza presto.se vendo a pezzi cosi ci metto 1 anno
Il problema è tuo da un lato ma ovviamente anche dai compratori che difficilmente potranno prendere metà materiale o tutto con moltra tranquillità ;)
Se decidi di vendere anche singolarmente mi interesserebbe il nes action set buono tutto boxato con foto annesse. In caso manda un PM.
Il problema è tuo da un lato ma ovviamente anche dai compratori che difficilmente potranno prendere metà materiale o tutto con moltra tranquillità ;)
Se decidi di vendere anche singolarmente mi interesserebbe il nes action set buono tutto boxato con foto annesse. In caso manda un PM.
va bene mettero foto intanto poi vedo se ci sono+ offerte
uppolo.faccio lotti da almeno 3 console nn meno nn mi conviene
redragonerosso
24-06-2010, 12:47
coda per una delle due xbox 360 quanto ?
coda per una delle due xbox 360 quanto ?
se decido di smembrare ti dico.preferivo dar via almeno 2-3 console alla volta.cmq ti lascio scritto in pm
Interessato alle 2 xbox 360, ti invio pm... :)
Interessato alle 2 xbox 360, ti invio pm... :)
risposto:
console nuove mai andate in live una nemmeno accesa VERGINE.
se smembri interessato al nes action set
faccio faica smembrare
vendo lotti almeno di 2-3 console con proposte decenti nn indecenti visto che nn ho fretta
n64 mario pack e dreamcast a quanto?
in teoria vorrei vendere lotto completo o almeno la metà perchè devo acquistare una moto e mi servono soldi abbastanza presto.se vendo a pezzi cosi ci metto 1 anno
Secondo me è esattamente il contrario: se aspetti di vendere tutto in blocco di anni ne passano 10. Per le singole console o mini blocchi hai già ricevuto diverse proposte, se i prezzi sono decenti puoi cominciare a snellire il blocco, che più piccolo è e più probabilità ha di essere venduto; vedi tu.
Detto questo a me interesserebbe il DreamCast, se decidessi diversamente fammi un fischio.
Secondo me è esattamente il contrario: se aspetti di vendere tutto in blocco di anni ne passano 10. Per le singole console o mini blocchi hai già ricevuto diverse proposte, se i prezzi sono decenti puoi cominciare a snellire il blocco, che più piccolo è e più probabilità ha di essere venduto; vedi tu.
Detto questo a me interesserebbe il DreamCast, se decidessi diversamente fammi un fischio.
provo a inserire lotti di console + piccoli con giochi appena rientro dallospedale.intanto mi assento per qualche giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.