Rei & Asuka
22-06-2010, 17:35
Come da oggetto, causa inutilizzo, vendo il netbook Asus eeePC900XP con sistema operativo XP Home allegato che ho.
- Imballo,
- garanzia in scadenza a giorni
- schermo 8.9"
- SSD 12GB
- 1GB di ram.
- COME NUOVO.
E le solite cose allegate. Perfettamente funzionante, unica cosa ha il CD di ripristino con la colla della bustina, quindi è illeggibile, ma vi metto un XP Home con tutti i driver in allegato.
Ora ha Ubuntu 9.04 netbook remix e XP in dual boot sopra, pulito ed usato pochissimo :)
Prezzo: 145€ spedito in J+3 assicurato o consegna a mano ad Asti e limitrofi.
In caso di spedizione, non sono responsabile logicamente di danni da parte delle Poste.
SCAMBIO solo con 2HD da 1TB per NAS sempre che non mi pruda il bancomat uscendo stasera dal lavoro :asd:
EVENTUALI proposte solo in PVT :)
- Imballo,
- garanzia in scadenza a giorni
- schermo 8.9"
- SSD 12GB
- 1GB di ram.
- COME NUOVO.
E le solite cose allegate. Perfettamente funzionante, unica cosa ha il CD di ripristino con la colla della bustina, quindi è illeggibile, ma vi metto un XP Home con tutti i driver in allegato.
Ora ha Ubuntu 9.04 netbook remix e XP in dual boot sopra, pulito ed usato pochissimo :)
Prezzo: 145€ spedito in J+3 assicurato o consegna a mano ad Asti e limitrofi.
In caso di spedizione, non sono responsabile logicamente di danni da parte delle Poste.
SCAMBIO solo con 2HD da 1TB per NAS sempre che non mi pruda il bancomat uscendo stasera dal lavoro :asd:
EVENTUALI proposte solo in PVT :)