View Full Version : Driver audio imac g5 per windows 7
Salve a tutti ho appena installato windows 7 sul mio imac g5 e ho cercato i vari driver...il mio unico problema ora è che non funziona l'audio e quindi penso che mi manchino proprio i driver audio...qualcuno può aiutarmi?grazie!
Lostdog 81
22-06-2010, 17:39
Con Virtual PC?
innominato5090
22-06-2010, 18:27
c'è qualcosa non torna :stordita:
Sei sicuro di avere un g5? No perché windows proprio non parte su processori ppc.
Sisi ho questo qui ;)
http://www.quecomputers.com/images/imac17.jpg
per installare windows non ho usato nessun programma ho semplicemente fatto il boot del cd e ho formattato l'hd(boot camp mi dava troppi problemi e ho deciso di piallare direttamente tutto xD)...
insomma provando xp ho avuto troppi problemi a livello driver mentre seven me ne ha risolti parecchi!resta solo il problema dei driver audio...ho provato a cercare in internet che tipo di scheda audio monta cosi forse riesco a trovare sti benedetti driver ma nada de nada!comunque spulciando in giro ho letto che i driver per windows si trovano dentro il cd di installazione del leopard...qualcuno può confermare?:mbe:
Tu hai le idee un po' confuse...
Il tuo non è un iMac G5 il tuo è uno dei primi iMac intel, che ha la stessa estetica del G5 (a dir la verità il retro è diverso) ma non ha un processore G5.
Per installare windows bisogna creare la partizione con utility bootcamp, installare windows nella partizione creata da bootcamp, conclusa l'installazione si inserisce il DVD di Mac OS e parte l'installazione guidata di tutti i driver necessari al corretto funzionamento del sistema.
Nella fotografia che hai postato è rappresentato un iMac G5, che non è il tuo dato che non ha l'iSght come invece avrai tu sul tuo iMac intel.
Tu hai le idee un po' confuse...
Il tuo non è un iMac G5 il tuo è uno dei primi iMac intel, che ha la stessa estetica del G5 (a dir la verità il retro è diverso) ma non ha un processore G5.
Per installare windows bisogna creare la partizione con utility bootcamp, installare windows nella partizione creata da bootcamp, conclusa l'installazione si inserisce il DVD di Mac OS e parte l'installazione guidata di tutti i driver necessari al corretto funzionamento del sistema.
Nella fotografia che hai postato è rappresentato un iMac G5, che non è il tuo dato che non ha l'iSght come invece avrai tu sul tuo iMac intel.
si pardon il mac non è proprio mio è di un mio amico e quindi non sono molto pratico con la mela visto che non ci smanetto tutti i giorni :D comunque ho fatto come hai detto te e ha funzionato grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.