PDA

View Full Version : Ati Radeon 9200 se: problema catalyst control center

zerocool8304
22-06-2010, 17:19
Salve a tutti ragazzi...
In questi giorni mi sta capitando uno strano problema...Accendo il pc con win xp sp2 e dopo aver caricato tutte le applicazioni, mi esce la finestra della scheda video (Ati radeon 9200 se) con su scritto: "Non si dispone delle autorizzazioni per modificare le impostazioni di CATALYST Control Center. Per informazioni contattare l'amministratore di sistema."...
Non so se dipenda da questo ma, alcune volte, mi è anche successo che all'accensione del pc il monitor se ne andasse in modalità di "risparmio energetico", quindi come se non rilevasse il segnale dalla scheda video...Eppure le impostazioni del mio win xp sp2 relative al "risparmio energetico" sono tutte disattivate...Cosa può essere successo?Ah, dimenticavo...Ho provato a disinstallare i driver ati dall'apposita utility di disinstallazione di ATI ed, in più, per essere sicuro di averli rimossi tutti ho anche utilizzato DRIVER CLEANER PRO...Poi ho reinstallato i driver ATI della mia scheda video ma non è cambiato niente, sempre la solita finestra della scheda video con la scritta su riportata...Sto letteralmente impazzendo :muro: :muro: ...Chi mi aiuta?:help: :help: :cry: :cry:

zerocool8304
26-06-2010, 19:42
Nessuno può aiutarmi???:muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: