View Full Version : [TP+Sped] NETBOOK ASUS eeePC 1101HA SEASHELL BLACK FULL HD ATOM 250GB WIN7 GARANZIA
Vendo netbook Asus 1101ha Seashell di ultima generazione, 6 mesi di vita ed ovviamente in garazia casa madre, completo di scatola, manuali e tutto il resto! Il netbook si presenta pari al nuovo, eccovi le caratteristiche principali:
CPU Atom Z520 1.33 GHz (con possibilità di overclock da bios fino a 1.70 GHz)
Hard Disk 250GB SATA2
Memoria 2GB DDR 2 667
Schermo 11.6" TFT 1366x768 (Full HD) Color Shine
Scheda Video Intel GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0
Batteria 9,5ore con prestazioni medio-minime, 6ore reali con prestazioni max
LAN - WiFi - 4x USB - Lettore schede 3in1
Webcam integrata 1.3 Megapixel
Touchpad invisibile
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium
NO SCAMBI
Usato pochissimo, lo vendo per passaggio a pc fisso.
Pagato 459€, vendo 280€ spedito!
Accetto pagamento postepay
http://img294.imageshack.us/img294/5971/img0711n.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/6498/img0712a.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/9743/img0713u.jpg
]JJ[Rulezz
28-06-2010, 03:30
Ciao, si potrebbero avere delle foto del portatile? Vorrei visionarlo poichè ho intenzione di regalarlo quindi mi servirebbe qualcosa che si avvicina davvero al nuovo :D ... spero non sia un problema..
Il prezzo ho letto che è trattabile, potresti farmi una proposta in PM?
Grazie mille per le info.
JJ[Rulezz;32445878']Ciao, si potrebbero avere delle foto del portatile? Vorrei visionarlo poichè ho intenzione di regalarlo quindi mi servirebbe qualcosa che si avvicina davvero al nuovo :D ... spero non sia un problema..
Il prezzo ho letto che è trattabile, potresti farmi una proposta in PM?
Grazie mille per le info.
ciao per le foto nessun problema te le mando nel pomeriggio, per il prezzo fammi tu una proposta adeguata, cmq il pc è pari al nuovo ho la scatola e tutto.
ciao! io mi metterei in coda nel caso decidessi di dare una limatona al prezzo... contavo di spendere attorno ai 100, ho un budget bassino purtroppo.
buona vendita e dimmi se c'è speranza!:D
ciao! io mi metterei in coda nel caso decidessi di dare una limatona al prezzo... contavo di spendere attorno ai 100, ho un budget bassino purtroppo.
buona vendita e dimmi se c'è speranza!:D
100€ ??? ma ci fai o ci sei?
mi complimento per il tono.
ne ho trovati molti a 120-130 ma erano già tutti appena stati venduti.
ces't la vie.
non preoccuparti oltre, non considererò più il tuo post.
mi complimento per il tono.
ne ho trovati molti a 120-130 ma erano già tutti appena stati venduti.
ces't la vie.
non preoccuparti oltre, non considererò più il tuo post.
per piacere non dire stupidagini, avrai visto notebook "simili" ma non lo stesso è impossibile, questo netbook costa ancora oggi 459€ e già darlo 300e o poco meno è un regalo, 6 mesi di vita!!!
ragazzi andateci piano con le parole.
se avete proposte da fare usate i pvt e non inquinate il thread di vendita.
postate solo se interessati e se notate qualcosa di "anomalo" usate il tasto segnala.
buona serata.
]JJ[Rulezz
28-06-2010, 20:28
Mi spiace ma lascio... ho risolto diversamente...per gli altri utenti che sono interessati, ho visionato le foto ed è davvero pari al nuovo.
Saluti e scusa ancora.
JJ[Rulezz;32455141']Mi spiace ma lascio... ho risolto diversamente...per gli altri utenti che sono interessati, ho visionato le foto ed è davvero pari al nuovo.
Saluti e scusa ancora.
ok, grazie per l'up,
Tengo a precisare che la maggior parte degli EEEPC sono con 160gb di HD e 1GB di RAM e WINXP mentre il mio è 250gb 2GB e WIN7
Con questo configurazione il pc attualmente nuovo costa 393€+spedizione (15€) ed è il prezzo più basso su internet, il mio è praticamente nuovo e se togliamo il 20% come da regolamento il prezzo sarebbe 326€, io ne chiedo quindi 300€ tonde tonde, meglio di cosi!!! grazie per l'attenzione
ragazzi andateci piano con le parole.
se avete proposte da fare usate i pvt e non inquinate il thread di vendita.
postate solo se interessati e se notate qualcosa di "anomalo" usate il tasto segnala.
buona serata.
ok mod, ma non potevo replicare ad uno che mi scambia un 1101ha con 1002ha, sono due netbook molto diversi dal prezzo MOLTO diverso.
un UP al giorno toglie il medico di torno! :D
edit: lascio, processore troppo vecchio...
edit: lascio, processore troppo vecchio...
ciao, devi aver sbagliato thread...
ho dato una limata al prezzo, forza!!!
efrite15
09-07-2010, 10:06
mi metto in coda per un amico che mi fa sapere in serata :)
mi metto in coda per un amico che mi fa sapere in serata :)
oki
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.