View Full Version : Aggiornamento scheda video
salve ragazzi, vorrei fare un piccolo up grade al mio pc in firma.
Pensavo solo alla scheda video in questo caso, cosa ne dite di una ASUS Radeon EAH5870/2DIS/1GD5/V2 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)?
Giocando a 1920x1080 noterei differenze col la scheda video in firma?
e sopratutto il mio ali è in grado di gestire una 5870?
ciao
MarcoAK47
22-06-2010, 16:16
salve ragazzi, vorrei fare un piccolo up grade al mio pc in firma.
Pensavo solo alla scheda video in questo caso, cosa ne dite di una ASUS Radeon EAH5870/2DIS/1GD5/V2 1024MB (PCI-E,D,HDMI,DP,A)?
Giocando a 1920x1080 noterei differenze col la scheda video in firma?
e sopratutto il mio ali è in grado di gestire una 5870?
ciao
Ottima scelta ;).
L'alimentatore regge tranquillamente, le prestazioni sono più del doppio di quelle che hai ora in fullHD :)
Ottima scelta ;).
L'alimentatore regge tranquillamente, le prestazioni sono più del doppio di quelle che hai ora in fullHD :)
vado tranquillo con l'acquisto allora? : P
giusto per capirsi, split second secondo te mi gira a molto alto in fullHD?
Ah...! non è che posso tenere montata anche la mia scheda tanto per usare physx di nvidia?
MarcoAK47
22-06-2010, 16:35
vado tranquillo con l'acquisto allora? : P
giusto per capirsi, split second secondo te mi gira a molto alto in fullHD?
Ah...! non è che posso tenere montata anche la mia scheda tanto per usare physx di nvidia?
Garantisco io.
Split non lo conosco, ma se non è male ottimizzato come crysis di sicuro volerà.
Se vuoi puoi tenere la tua per physx, ma con gli ultimi driver nvidia lo hanno impedito, devi installare i 197.15 a quanto pare.
OTTIMA SCHEDA per il FULL HD... ;)
per il resto quoto Marco...... ;)
altro piccolo dubbio...
la sostituzione della scheda video non comporta una nuova licenza di windows 7 vero?
spero...
MarcoAK47
22-06-2010, 21:20
altro piccolo dubbio...
la sostituzione della scheda video non comporta una nuova licenza di windows 7 vero?
spero...
Direi proprio di no, comunque male che vada basta telefonare al supporto microsoft che ti danno una nuova chiave di licenza.
Direi proprio di no, comunque male che vada basta telefonare al supporto microsoft che ti danno una nuova chiave di licenza.
ok thx!
Riuppo questo topic scusate!
Ho visto che è di nuovo disponibile la 5970! Costa un pò ma mi da anche la possibilità di giocare col iMac 27" che fa da monitor (2560x1440)!
Sapete consigliarmi la miglior marca tra gigabyte e sapphire? attualmente sono le uniche disponibili e la gigabyte costa anche un pò meno... :P
ciau
Ho visto che è di nuovo disponibile la 5970! Costa un pò ma mi da anche la possibilità di giocare col iMac 27" che fa da monitor (2560x1440)!
Sapete consigliarmi la miglior marca tra gigabyte e sapphire? attualmente sono le uniche disponibili e la gigabyte costa anche un pò meno... :P
ciau
per il tuo uso la 5970 è spreacata (e occhio che sono 2 vga in crossfire)
inoltre lascia perdere l'uso dell'imac 27 come monitor, ci sono una marea di problemi e probabilmente necessiti di un adattatore attivo
MarcoAK47
29-06-2010, 09:40
ciau
Ciao.
Che io sappia le HD5970 sono tutte reference design e cambia solo il bios e gli adesivi tra una versione e l'altra, prendi quella che preferisci o che costa meno.
ok perfetto
allora vado tranquillo
Fatto l'acquisto ragazzi! Preso la 5970... Speriamo arrivi per domani... : P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.