View Full Version : Samsung e l'allargamento della famiglia Galaxy
Redazione di Hardware Upg
22-06-2010, 16:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-e-l-allargamento-della-famiglia-galaxy_32995.html
Samsung sta allargando la famiglia Galaxy e alcune novità come il Galaxy S Pro e il Galaxy Q sembrano dietro l'angolo
Click sul link per visualizzare la notizia.
th3o|dm4n
22-06-2010, 16:33
esteticamente sembra gradevole.
sul sistema operativo non mi pronuncio, non avendolo mai usato.
e basta co sti c..zo di smartphone !!!! siamo in un paese dove le società telefoniche fanno cartello, non esistono hotspot wifi gratuiti nelle città e la metà della popolazione è analfabeta e cio' nonostante adesso sembra che non si vive piu' senza il cellulare che fà anche il caffè.
Che poi 9 utenti su 10 vorrei proprio sapere che minchia se ne fanno oltre a chiamarci gli amici e mandare gli sms?!?!
E' proprio vero che la ragione sta sempre in unapiccola parte delle maggioranze ....
Se non ti interessano gli smartphone non puoi semplicemente evitare di commentare? :fagiano:
Comunque non è ancora stato ufficialmente rilasciato il Galaxy S e già ci sono Galaxy S pro e Galaxy Q...
teolinux
22-06-2010, 17:12
Con quella risoluzione il display è un QWVGA ! :read:
Sinceramente non vedo la novità, il mio 5800 ha le stesse caratteristiche, forse meglio.
Gli smartphone hanno tutti le stesse caratteristiche da parecchi otempo ormai. Io ho un samsung omnia e nn sento minimamente l'esigenza di una sostituzione, anche se sono usciti tantissimi modelli dopo il mio. Nessuno a nulla di nuovo. Praticamente stanno lavorando solo sul design!
arcaik81
22-06-2010, 17:57
Gli smartphone hanno tutti le stesse caratteristiche da parecchi otempo ormai. Io ho un samsung omnia e nn sento minimamente l'esigenza di una sostituzione, anche se sono usciti tantissimi modelli dopo il mio. Nessuno a nulla di nuovo. Praticamente stanno lavorando solo sul design!
Beh, anche io sn possessore di Omnia e nn sento l'esigenza di una sostituzione dato che il livello hardware è ancora sufficiente, ma il software... winmobile 6.1 è veramente preistorico!!:huh:
Cmq staremo a vedere, anche se il galaxy s pro devo dire che mi fa gola per via della tastiera fisica (e android naturalmente!) :yeah:
POssiedo un Omnia HD e ho avuto modo di provare qualche dispositivo più recente come uscita... Sarò impopolare con quanto sto pre dire, ma ridatemi il mio nokia e71 con la tastiera qwerty... A mio avviso il touch è fico si... ma insensato... E lo dico possedendo un Omnia HD ripeto...
e basta co sti c..zo di smartphone !!!! siamo in un paese dove le società telefoniche fanno cartello, non esistono hotspot wifi gratuiti nelle città e la metà della popolazione è analfabeta e cio' nonostante adesso sembra che non si vive piu' senza il cellulare che fà anche il caffè.
Che poi 9 utenti su 10 vorrei proprio sapere che minchia se ne fanno oltre a chiamarci gli amici e mandare gli sms?!?!
E' proprio vero che la ragione sta sempre in unapiccola parte delle maggioranze ....
Se invece di fare il martire ti documentassi, sapresti che in Italia una flat dati per cellulare varia dai 5 ai 12€ al mese, mentre in America, luogo di massima diffusione degli smartphone, un servizio simile costa 30$ al mese. Che le compagnie telefoniche facciano cartello non mi sembra proprio, anzi, forse questo è proprio un periodo di concorrenza come non si era mai vista.
Io ho una tariffa che prevede un massimo di due giga di movimentazione dati in download mensili per 10€, non è una flat, ma utilizzando MSN il Browser e altri applicativi che richiedono connettività 24/24 7/7 non ho mai supertao il 98% di traffico residuo... Non mi posso proprio lamentare... Anzi... :)
la metà della popolazione è analfabeta:huh:
Comunque, se non ti piacciono gli smartphone (a me pare più la questione della volpe e dell'uva, mah) non vedo perché si debba dire "basta" anche agli altri.
Io sono in procinto di prendermi il Galaxy S, e non sarà solo per telefonare e gli SMS, ma anche per il tethering e tante altre funzionalità che gli ho visto. Anzi, per telefonare io lo uso assai poco.
Narkotic_Pulse___
22-06-2010, 18:35
sembra un telecomando :sofico:
-=W1S3=-
22-06-2010, 19:53
Piccolo errore: il display è wQvga ;)
jestermask
22-06-2010, 20:17
A me sembra un vibratore...bruttino proprio:(
Due cose che dico a tutti quelli che fanno queste uscite:
1; Se non sai che fartene di un oggetto, non vuol dire che non sia utile.
2; Se non lavori all'ISTAT evita di propinare numeri senza senso.
Per il resto, uno smartphone che non aggiunge nulla di nuovo a quelli esistenti. Abbassassero almeno i prezzi.
jestermask
22-06-2010, 20:36
Come per i netbook ormai si sono stabilizzati anche negli smartphone con lo stesso bagaglio, variando giusto qualche dettaglio...ma mai il prezzo.
Poi ovviamente ci sono i top gamma come quelli più economici...pero' anche qui' si è di nuovo in stallo.
Ma LOL!
Il galaxy S i9000, non questo, cmq è davvero impressionante come device a livello "visivo"
nudo_conlemani_inTasca
23-06-2010, 00:49
A me sembra un vibratore...bruttino proprio:(
C'è a chi potrebbe piacere allora.. :stordita:
Ma dove lo vendono quindi...? Solo nei Sexyshop autorizzati? :asd:
Povera Italia. L'analfabetismo degli anni 2000..
Ma io a dire il vero non sono molto contento di questa notizia... :mbe:
Sono in procinto di acquistare un Wave, ma l'unico dubbio residuo era sul SO Bada.
Un pò mi ero tranquillizzato all'idea che Samsung avrebbe fortemente sostenuto questo SO come cavallo di battaglia di tutti i prossimi smartphone, ed ora invece ni viene fuori un'intera linea basata su Android! :confused:
Pensando al discorso longevità, mi viene la preoccupazione che Bada rimanga un esperimento isolato e perciò poco supportato.
Certo se poi si potesse aggiornare FW del Wave con Android 2.2, allora ne possiamo parlare... :stordita:
sembra un telecomando :sofico:Tu ci scherzi, ma il Galaxy i9000 ha davvero le funzioni di telecomando :asd:
A me sembra un vibratore...bruttino proprio:(Un... vibratore?!? Mi chiedo chi potrebbe mai essere la povera crista che si infila una roba di quella forma :asd:
Pensando al discorso longevità, mi viene la preoccupazione che Bada rimanga un esperimento isolato e perciò poco supportato.
Certo se poi si potesse aggiornare FW del Wave con Android 2.2, allora ne possiamo parlare... :stordita:Non credo, a meno di qualche hack piuttosto particolare e forse con diversi compromessi. Forse in futuro ci sarà davvero un team che farà il porting di Android per millemila dispositivi, ma ora c'è poco.
Neanche io mi fiderei di Bada. Per quanto mi riguarda, un SO supportato da una sola compagnia, seppure importante quanto Samsung, è destinato a fallire.
A parte Apple e il suo marketing, s'intende.
Per me il futuro è solo Android (futuro leader indiscusso), iOS e Symbian in declino. Personalmente non do nemmeno una speranza a Maemo/MeeGo/Moblin/Bada di diffondersi oltre un mercato di nicchia.
A parte Apple e il suo marketing, s'intende.
Per me il futuro è solo Android (futuro leader indiscusso), iOS e Symbian in declino. Personalmente non do nemmeno una speranza a Maemo/MeeGo/Moblin/Bada di diffondersi oltre un mercato di nicchia.
Se il mondo fosse fatto di smanettoni ti darei ragione al 100%.
Ma siccome, ahimè, è usanza comune personificare la propria persona nella "gente" si arriva facilmente a conclusioni imprecise e assolutamente inadatte.
La verità (facilmente confermabile) è che il 90% delle persone in possesso di un cellulare, smartphone o quel che sia, sia semplicemente "comune". Non gli importa nulla del sistema operativo, non gli importa se sia chiuso aperto o personalizzabile. Gli importa che funzioni, che sia facile da adoperare e capire e soprattutto che non gli dia problemi.
iOs e Android sono il top in questo. Ma dire che Adroid surclasserà iOs sotto QUESTI aspetti ( velocità, semplicità, stabilità), è come ammettere inconsapevolmente, di non conoscere la realtà commerciale intorno a questo mondo. Il vero mondo, non quello dei powerusers.
Se il mondo fosse fatto di smanettoni ti darei ragione al 100%.Se il mondo fosse fatto da smanettoni in molti meno comprerebbero Apple gli altri OS avrebbero qualche speranza in più.
La verità (facilmente confermabile) è che il 90% delle persone in possesso di un cellulare, smartphone o quel che sia, sia semplicemente "comune". Non gli importa nulla del sistema operativo, non gli importa se sia chiuso aperto o personalizzabile. Gli importa che funzioni, che sia facile da adoperare e capire e soprattutto che non gli dia problemi.Ma per l'appunto, la mia idea è che Android prenderà il ruolo che Windows ha coi computer: tanti produttori che lo adottano, mentre il MacOS lo usa solo Apple. Alla fine Apple è relegata al 5% del mercato PC.
Il fatto è che Android viene accolto con favore da tantissimi produttori a parte Apple, e questo fa sì che la forza di Android andrà ad aumentare con l'aumentare del mondo che gira intorno ad Android. A partire dall'Android Market, che è ancora piuttosto acerbo.
anymousys
24-06-2010, 07:39
Android è la risposta a tutte le min....te che state dicendo !
Provatelo una volta e ve ne renderete conto.
Alessandro Rossi
24-06-2010, 14:21
Non so se sarò l'unico io, ma a me farebbe proprio piacere vedere un android con chip prestante, schermo grande full touch e
... tastierino numerico con Joypad per digitare i numeri, mandare SMS e navigare comodamente con una mano sola!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.