Mark-68
22-06-2010, 10:29
Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto per la configurazione del router in oggetto.
Cerco di spiegare la situazione:
Ho da poco acquistato un Imac e un notebook macpro,
ho collegato tramite cavo ethernet l'Imac e wireless il notebook.
Mi capita molto spesso che se mi collego con entrambi i computer a internet, mi si blocchi la connessione, nel senso che mi rimane accesa la spia verde "DSL" sul router, però si spegne il led verde con la "I" cerchiata e perdo anche il segnale wireless al portatile.
Ho provato a configurare il router con la guida, ma quando mi collego contemporaneamente salta tutto.
PS
Per aggiungere info mi è comparso l'errore su tutti e due i computer "le due unità utilizzano lo stesso indirizzo ip" (non ricordo le parole esatte)
Grazie a tutti
avrei bisogno di aiuto per la configurazione del router in oggetto.
Cerco di spiegare la situazione:
Ho da poco acquistato un Imac e un notebook macpro,
ho collegato tramite cavo ethernet l'Imac e wireless il notebook.
Mi capita molto spesso che se mi collego con entrambi i computer a internet, mi si blocchi la connessione, nel senso che mi rimane accesa la spia verde "DSL" sul router, però si spegne il led verde con la "I" cerchiata e perdo anche il segnale wireless al portatile.
Ho provato a configurare il router con la guida, ma quando mi collego contemporaneamente salta tutto.
PS
Per aggiungere info mi è comparso l'errore su tutti e due i computer "le due unità utilizzano lo stesso indirizzo ip" (non ricordo le parole esatte)
Grazie a tutti