PDA

View Full Version : Mouse a scatti

Ivan040392
22-06-2010, 11:07
Ciao sono nuovo su questo sito forum. Allora io ho un problema con un mio portatile: un acer Aspire 3000. Appena acceso windows il touchpad funziona correttamente, ma appena finito di caricare programmi e driver il mouse comincia ad andarmi fortemente a scatti: naturalmente anche la risposta è molto rallentata. Sono 2 settimane che provo di tutto. Ho fatto un paio di scan disk, combo fix, super antispyware, aggiornamento driver synaptics, aggiornamento bios, disinstallazione controllers dischi. Ho persino sostituito la batteria e provato senza la batteria, ma le cose proprio non cambiano. :confused: :confused: :confused: :confused: Mi potete aiutare??..Grazie!..;)

darkfred85
22-06-2010, 11:40
provare un live cd di ubuntu per escludere problemi hardware...se su ubuntu non da problemi devi cancellare reinstallare i driver oppure caso piu pesante formattare e reinstallare windows...se invece da problemi anche su ubuntu 90% problema hardware---(ubuntu non devi installarlo, riavvii il pc con il cd dentro e lo provi...)

puoi dare un'occhiata qui anche:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2158508&page=2&highlight=scatti+mouse

Ivan040392
22-06-2010, 11:47
Si in effetti la formattazione voleva escluderla, oppure come ultima spiaggia. N.B. In modalità provvisoria funziona tutto correttamente. Qualche caricamento o processo che va in contrasto con synaptic??..o.O...Attaccando il mouse esterno o una qualsiasi chiavetta USB il touchpad funziona correttamente..Veramente molto molto stranooo..:-O

darkfred85
22-06-2010, 15:09
Si in effetti la formattazione voleva escluderla, oppure come ultima spiaggia. N.B. In modalità provvisoria funziona tutto correttamente. Qualche caricamento o processo che va in contrasto con synaptic??..o.O...Attaccando il mouse esterno o una qualsiasi chiavetta USB il touchpad funziona correttamente..Veramente molto molto stranooo..:-O

hahaha in effetti è strano...mmm è un problema di driver...prova a disinstallare i driver del tuo touchpad e reinstalla i più aggiornati...ovviamente dopo aver riavviato il pc...

Ivan040392
22-06-2010, 15:20
Già fatto e rifatto tipo 3 volte...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

darkfred85
22-06-2010, 15:28
Già fatto e rifatto tipo 3 volte...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

hai installato ultimamente qualche applicazione? se si cancella e va a ritroso, in piu' proverei a cancellare tutti i driver dal pc, e riavviare e reinstallarli tutti...

Ivan040392
22-06-2010, 15:47
C'era un servizio ke non veniva avviato del tipo klbg , ma l'ho risolto con la disinstallazione di Kaspersky. Poi mi da un errore sull avvio dei driver della porta parallela. Ma siccome sul mio portatile non esiste la parallela non vi sono neanke i driver da installargli.

Ivan040392
22-06-2010, 17:42
Ho trovato penso il problema. Con il wireless acceso e connesso alla rete funziona, mentre da spento oppure acceso ma non connesso il mouse da problemi...:muro: :muro: :muro:

darkfred85
23-06-2010, 10:45
Ho trovato penso il problema. Con il wireless acceso e connesso alla rete funziona, mentre da spento oppure acceso ma non connesso il mouse da problemi...:muro: :muro: :muro:

questa anche e' simpatica..cmq c'e' ancora qualcosa che non va li...vedi se e' da formattare a sto punto(magari prima proverei un ripristino di windows con cd) e poi decidi tu se rimettere il tutto...

Ivan040392
23-06-2010, 20:32
Avendo fatto il ghost la recovery, cioè la partizione di ripristino è assente..:D..cmq mi sono arreso...ho formattato..Grazie 1000 cmq degli aiuti!..Saluti!..:D