PDA

View Full Version : il 26 esce demon's souls in europa..vale la pena?

prendereips3
22-06-2010, 10:06
ho appena fatto una superspesa per la ps3 piu monitor piu 10 giochi ps3, e ora esce sto demon's souls in versione europea... leggo dappertutto che è un capolavoro (con innovativo aspetto online che A ME NON INTERESSA AFFATTO, TENETENE CONTO..): ecco, vale la pena spendere altre 70 carte per 'sto gioco? che mi dite? ha una media di 90 su 100 su metacritic, mica pizza e ficus :sofico:

DFGemini
22-06-2010, 10:23
È una delle migliori esclusive ps3 e io attendo con ansia di giocarlo,quindi consigliato ad occhi chiusi.l'online rappresenta una parte del gioco e il grosso è offline a quanto ho capito,quindi nn dovresti aver problemi.però visto che hai appena preso una ps3 e hai dei gran titoli da giocare io ti consiglio di giocarti prima questi,di goderteli bene sino in fondo senza farti prendere dalla smania di passare subito all'altro(lo dico perché ci sono passato anche io appena presa la ps3 asd) e poi prendere demon soul,il quale per la natura stessa del suo genere ti porterà via mooolto tempo.inoltre facendo così lo pagherai anche meno e lo apprezzerai di più.
Ultimo consiglio:vista la mole di 3d che sta aprendo usa quelli ufficiali che già ci sono,eviterai di incappare in sanzioni ;)

Necroticism
22-06-2010, 10:23
Ti consiglio di applicare il tuo metodo: prima compralo e poi chiedi se hai fatto bene.

choccoutente
22-06-2010, 10:42
Ti consiglio di applicare il tuo metodo: prima compralo e poi chiedi se hai fatto bene.

che nella sua versione 2.0 è rispondo solo a quelli che mi dicono che non ho fatto una cagata:asd:

prendereips3
22-06-2010, 10:47

finora con questo metodo, acquistando i giochi che il "cuore" mi diceva di comprare, sono andato sempre bene.... :fagiano: (ah, anche metacritic assieme al cuore ha il suo peso, e raramente sbaglia...)

Gemini77
22-06-2010, 10:49
ho appena fatto una superspesa per la ps3 piu monitor piu 10 giochi ps3, e ora esce sto demon's souls in versione europea... leggo dappertutto che è un capolavoro (con innovativo aspetto online che A ME NON INTERESSA AFFATTO, TENETENE CONTO..): ecco, vale la pena spendere altre 70 carte per 'sto gioco? che mi dite? ha una media di 90 su 100 su metacritic, mica pizza e ficus :sofico:

hai appena preso 10 giochi, finiscili e poi acquista il gioco nuovo magari usato o a prezzo ridotto ... indipendentemente dal fatto che sia un capolavoro o no :sofico:

AkiraVF
22-06-2010, 11:25
Questo gioco ha i sottotitoli in italiano?

Dark Schneider
22-06-2010, 11:35
Ma giocati prima i titoli comprati e poi ne compri altri. Imho non ha senso comprare 10mila giochi. Probabilmente così facendo non ne finisci nemmeno 1.:doh:

Malek86
22-06-2010, 11:44
Consiglio: forse sarebbe ora che iniziassimo a liberarci di Metacritic, e smettere di considerarlo come la bibbia del videogioco.

Comunque, direi che DS vale la pena.

prendereips3
22-06-2010, 12:04
Ma giocati prima i titoli comprati e poi ne compri altri. Imho non ha senso comprare 10mila giochi. Probabilmente così facendo non ne finisci nemmeno 1.:doh:

saro' malato, ma vedere tutti questi giochi in cameretta, giochi di qualita' mica fuffa, sapere che posso giocarli in qualsiasi momento, mi fa godere piu di avere la canalis dietro di me mentre andiamo in motocicletta attorno al lago di como :muro: :mc: :sofico:

Malek86
22-06-2010, 12:18
saro' malato, ma vedere tutti questi giochi in cameretta, giochi di qualita' mica fuffa, sapere che posso giocarli in qualsiasi momento, mi fa godere piu di avere la canalis dietro di me mentre andiamo in motocicletta attorno al lago di como :muro: :mc: :sofico:

Ecco, allora che ne dici di cominciare? :asd:

choccoutente
22-06-2010, 12:19
ma dai sarà un bambino di 14 anni....

prendereips3
22-06-2010, 12:33
ma dai sarà un bambino di 14 anni....

io acquisisco consapevolezza giostrando al meglio la mia paghetta pur essendo un semplice 14enne...
:sofico:

choccoutente
22-06-2010, 13:06
ecco appunto. ci ho preso. chiudetegli i 3d

argez
22-06-2010, 13:07
io acquisisco consapevolezza giostrando al meglio la mia paghetta pur essendo un semplice 14enne...

Ecco magari acquisisci consapevolezza anche dell'utilizzo del forum usando le discussioni ufficiali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004786

Gemini77
22-06-2010, 13:32

mica troppo se compri un gioco oggi a 70 euro per iniziarlo tra 5 mesi quando lo si troverà a 35 :sofico:

senza contare che tra videogiochi e canalis qui dentro sei l'unico che preferisce la prima opzione :asd: sempre se non ci sono valide alternative (alla canalis s'intende :D )

Dark Schneider
22-06-2010, 13:32

Ma non sarai il gemello di quello che aveva acquistato tutti i giochi della 360(mi pare..se era la 360) e che non sapeva a che giocare. :asd:

prendereips3
22-06-2010, 13:36
chiudete il thread, non mi meritate! :oink: :fagiano:

AkiraVF
22-06-2010, 14:07
I SOTTOTILOTI IN ITALIANO LI HA IL GIOCO ?????????
Grazie

pizzapazza
22-06-2010, 14:11
I SOTTOTILOTI IN ITALIANO LI HA IL GIOCO ?????????
Grazie

La versione in uscita giovedi li ha.
Se vai di fretta c'è sempre google......

AkiraVF
22-06-2010, 14:18
La versione in uscita giovedi li ha.
Se vai di fretta c'è sempre google......

Grazie per la risposta tempestiva, senti sta uscendo pure in UK, è la stessa versione? Posso prenderlo pure li?

pizzapazza
22-06-2010, 14:25
Grazie per la risposta tempestiva, senti sta uscendo pure in UK, è la stessa versione? Posso prenderlo pure li?

Se è MULTILINGUA non te lo so dire.Su shopto dice che c'è solo l'inglese tra le lingue supportate
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3DE07-Demons%20Souls%20Black%20Phantom%20Edition.html

AkiraVF
22-06-2010, 16:41
Se è MULTILINGUA non te lo so dire.Su shopto dice che c'è solo l'inglese tra le lingue supportate
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3DE07-Demons%20Souls%20Black%20Phantom%20Edition.html

si infatti ma non è sempre fattibile veritiera la cosa, aspetto notizie certe

Essen
22-06-2010, 17:10
Ma non sarai il gemello di quello che aveva acquistato tutti i giochi della 360(mi pare..se era la 360) e che non sapeva a che giocare. :asd:

No, è lo stesso che ha cambiato nick per la terza volta.
Io direi che sarebbe il caso di cominciare ad usare i vari threads ufficiali.

Endy.

Dark Schneider
22-06-2010, 17:58
No, è lo stesso che ha cambiato nick per la terza volta.
Io direi che sarebbe il caso di cominciare ad usare i vari threads ufficiali.

Endy.

Ah ecco!! :sbonk:

prendereips3
22-06-2010, 18:25
Ah ecco!! :sbonk:

:read: :sbonk:

Giant Lizard
22-06-2010, 19:51

su questo son d'accordo :O

però poi tendo anche a giocarli, oltre che ammirarli sulla mensola... :asd: