PDA

View Full Version : Milestone al lavoro su un nuovo gioco sul Motocross

Redazione di Hardware Upg
22-06-2010, 09:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/milestone-al-lavoro-su-un-nuovo-gioco-sul-motocross_32991.html

Black Bean Games e Milestone hanno annunciato ufficialmente FIM Motocross World Championship.

Click sul link per visualizzare la notizia.

poaret
22-06-2010, 09:38
spero che almeno i salti siano realistici e non dei decolli stile boeing come nei vecchi motocross madness...era ingiocabile tanto era irreale. Voglio nel team di sviluppo almeno uno che ci sia andato a pistonare

Luposardo
22-06-2010, 10:36
spero che almeno i salti siano realistici e non dei decolli stile boeing come nei vecchi motocross madness...era ingiocabile tanto era irreale. Voglio nel team di sviluppo almeno uno che ci sia andato a pistonare
Infatti! speriamo in un minimo di fisica.. anche se cosė rimarrebbe un titolo destinato agli appassionati..

keroro.90
22-06-2010, 10:57
nn vedo l'ora..vogliamo tony cairoli nel team di sviluppo..

alexfri
22-06-2010, 21:42
Non vi preoccupate, il team viene spesso sul campo a vedere come ci si sporca di "Fango" ;-)

II ARROWS
23-06-2010, 07:36
Dai cavolo, con la carriera che hanno c'č ancora gente preoccupata che possano fare cazzate?

ndrmcchtt491
23-06-2010, 10:32
GRANDE MILESTONE!!!!!!!!!!

Non vedo l' ora che esca, insieme al nuovo WRc curato sempre da loro

GRANDI!!!:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

korro
27-06-2010, 16:22
nn vedo l'ora..vogliamo tony cairoli nel team di sviluppo..

se vengo a sapere che cairoli partecipa allo sviluppo mi rifiuto di prenderlo... ci vorrebbe dp19... mi piace molto di pių sia come pilota che come persona fuori dalla pista... ho avuto l'onore di passare una giornata con lui... veramente una persona fantastica... cairoli mi sta veramente in :ciapet: ...